Autore Topic: Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30691 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #200 il: 18 Ottobre, 2011, 11:38:26 am »
MARADONA freestyle 2

mai visto sto video.

scusatemi ma mi sto caricando di adrenalina a go-go

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #201 il: 18 Ottobre, 2011, 11:54:11 am »
E' incredibile come non abbia nessuna attesa per questa partita, per colpa dello schifo visto sabato. La mia testa è già a domenica contro i chiavapecore, questa partita di stasera mi è totalmente indifferente. Complimenti alle chiaviche che vanno in campo che sono riusciti in questa impresa...
sono queste le partite che meritiamo di giocare...e sono d'accordo con te il campionato è importantissimo perche' l'anno prossimo io voglio rigiocare in questa competizione!!! ma stasera godiamoci questa gara....poi subito sotto con il cagliari! :ok:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #202 il: 18 Ottobre, 2011, 11:56:37 am »
Dopo la puntata di Sport Show andata in onda ieri sera  su RETECAPRI e TELECAPRISPORT e condotta dalla nuova "Signora del Calcio" Susanna Petrone, lo staff della tramissione prodotta dalla Show Media di Imma Arena si è riunita come sempre al ristorante "Da Mimì alla Ferrovia". Presenti molti tifosi del Bayern di Monaco con i quali il gruppo di Sport Show ha immediatamente familiarizzato. Luciano Moggi in particolare, riconosciuto dai supporters bavaresi, li ha omaggiati dei suoi preziosi e proverbiali sigari.

Li ha accoltellati lui  :sad:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #203 il: 18 Ottobre, 2011, 12:11:22 pm »
Un'altra giornata in cui la concentrazione va a puttane, da passare guardando le lancette girare. Per poi, una volta iniziata la partita, non vedere l'ora che finisca... :aiutoo:
:asd:
E' MORTO GOMEZ
Sì, sta circolando qeusta notizia, ma è errata.
E' morto Ribery.
E' incredibile come non abbia nessuna attesa per questa partita, per colpa dello schifo visto sabato. La mia testa è già a domenica contro i chiavapecore, questa partita di stasera mi è totalmente indifferente. Complimenti alle chiaviche che vanno in campo che sono riusciti in questa impresa...
Io stavo così fino a ieri. Stamattina addirittura la partita non è stata il mio primo pensiero appena ho aperto gli occhi, mi sono resa conto che era il giorno di Napoli-Bayern solo mentre facevo colazione. Mò non so se l'adrenalina è dovuta al pensiero della partita o al fatto che stasera mi sono ripromessa di derogare completamente alla dieta e farmi come un bue :tremo:
ha detto damascelli che ha parlato con un calciatore del parma, che gli ha detto che sabato si sono immediatamente accorti che il napoli giocava pensando di avere la vittoria in tasca, quindi con un pò di sufficienza

mò che sia vero o che sia una sparata di questo "giornalista" mezzo invischiato in calciopoli, fatto sta che contro il parma parecchie cose non sono andate per il verso giusto, e secondo me, parma,chievo,fiorentina arrivano tutte nella parte destra della classifica, dunque si sono persi già diversi punticini...
Semp sti strunzat, fann tutt e mast DOPO. Intanto già se fosse entrato il palo di Cavani avrebbero avuto meno da bullarsi.

Cmq è ovvio che noi eravamo entrati in campo dando la vittori per scontata e convinti di poter ottenere i 3 punti col minimo sforzo, segnando un gollettino fetente. E come sempre accade quando affrontiamo le partite così non solo non vinciamo, ma non siamo manco cazzi di limitare i danni e portarci a casa il punticino. Mi conforta il pensiero che l'anno scorso all'inizio del campionato abbiamo fatto le stesse cazzate e alla fine non abbiamo dovuto rimpiangerle più di tanto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #204 il: 18 Ottobre, 2011, 13:01:20 pm »
:maronn: :maronn:....e adesso la' ci attenderanno e accoglieranno come merda... :sbonk:
Dopo mi armo di google translate e vedo di dare un'occhiata ai forum tedeschi. :look:
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #205 il: 18 Ottobre, 2011, 13:02:20 pm »
grande speciale del Corsport su questa partita: imperdibile intervista a X.Coca che dice che tiferà per noi e che l'uomo più pericoloso del Bayern è Ribery.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #206 il: 18 Ottobre, 2011, 13:03:28 pm »
Champions: 2 tifosi Bayern accoltellati
(ANSA) - NAPOLI - Due tifosi del Bayern sono stati accoltellati a Napoli, le ferite non sono gravi. I due uomini di 42 e 47 anni sono stati soccorsi all'ospedale Loreto Mare e dimessi. Stasera, a Napoli, c'e' la sfida di Champions tra la squadra di Mazzarri e quella bavarese: secondo il racconto dei due tifosi tedeschi, stavano camminando a piedi verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello.

Le solite scimmiaccie di merda che devono schiattare sotto atroci sofferenze

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #207 il: 18 Ottobre, 2011, 13:06:42 pm »
Il problema è che non si vuole sterilizzare questa gente. Io la userei come cavie per esperimenti medici a loro insaputa, tanto se prendono una sfaccimma di male cancerogeno è solo un grande passo avanti per l'umanità ed in primis per questa città. Almeno se inziassero a sterilizzarli in modo da non più riprodursi sarebbe molto meglio.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #208 il: 18 Ottobre, 2011, 13:11:09 pm »
Champions: 2 tifosi Bayern accoltellati
(ANSA) - NAPOLI - Due tifosi del Bayern sono stati accoltellati a Napoli, le ferite non sono gravi. I due uomini di 42 e 47 anni sono stati soccorsi all'ospedale Loreto Mare e dimessi. Stasera, a Napoli, c'e' la sfida di Champions tra la squadra di Mazzarri e quella bavarese: secondo il racconto dei due tifosi tedeschi, stavano camminando a piedi verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello.

coerenzaementalità :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #209 il: 18 Ottobre, 2011, 13:20:46 pm »
coerenzaementalità :sisi:
:certo:
Si perchè al solito tutti ispettori qui hanno deciso che sono stati gli ultras
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #210 il: 18 Ottobre, 2011, 13:25:33 pm »
:certo:
Si perchè al solito tutti ispettori qui hanno deciso che sono stati gli ultras

giusto, può trattarsi di gente che se ne va in giro ad accoltellare ad minchiam e per puro caso hanno beccato i tifosi della squadra avversaria del Napoli :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #211 il: 18 Ottobre, 2011, 13:28:41 pm »
giusto, può trattarsi di gente che se ne va in giro ad accoltellare ad minchiam e per puro caso hanno beccato i tifosi della squadra avversaria del Napoli :sisi:

No può trattarsi di gente di merda che sfrutto il pretesto della partita per vomitare la violenza che tengono in capa. Legarli al mondo ultras è quanto meno un ragionamento superficiale, se non ignorante.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #212 il: 18 Ottobre, 2011, 13:50:05 pm »

Uno era Pisapia e chill'at ha bruciato una lancia y a Roma.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #213 il: 18 Ottobre, 2011, 13:53:21 pm »
No può trattarsi di gente di merda che sfrutto il pretesto della partita per vomitare la violenza che tengono in capa. Legarli al mondo ultras è quanto meno un ragionamento superficiale, se non ignorante.
quoto :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #214 il: 18 Ottobre, 2011, 13:54:39 pm »
quoto, come non lo erano quelli dell'anno scorso che accoltellarono i tifosi del Liverpool. Sono semplicemente gente frustrata, che non sono catalogabili nè come ultras nè come tifosi.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #215 il: 18 Ottobre, 2011, 14:05:44 pm »
quoto, come non lo erano quelli dell'anno scorso che accoltellarono i tifosi del Liverpool. Sono semplicemente gente frustrata, che non sono catalogabili nè come ultras nè come tifosi.

e casualmente la gente frustrata accoltella i tifosi avversari. Continuiamo a fare questi ragionamenti e a far finta che nel tifo napoletano vada tutto bene, mi raccomando :ok:

Alemao

« Risposta #216 il: 18 Ottobre, 2011, 14:14:31 pm »
e casualmente la gente frustrata accoltella i tifosi avversari. Continuiamo a fare questi ragionamenti e a far finta che nel tifo napoletano vada tutto bene, mi raccomando :ok:

Io non so che calamità naturale potrà mai succedere da qui a domani, ma debbo quotarti e darti ragione per una volta. :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #217 il: 18 Ottobre, 2011, 14:15:08 pm »
Vabbuò glià, questi so' stati dimessi dopo mezz'ora, stann megl'e me, gli hanno fatto giusto uno scippo :look:

Tornando alle cose serie :lookair:, stamattina sono andata all'Agenzia delle Entrate e la macchinetta mi ha dato il numero 22, che dite, è un segno? Gol di Lavezzi? :gabbie:
Poi però sono andata a fare delle fotocopie e ho perso la fila, il secondo numero è stato 34...perdiamo 3 a 4? O 3+4=7, segna Cavani? :shh:

:croce: interlocutoria
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #218 il: 18 Ottobre, 2011, 14:15:54 pm »
Purtroppo stavolta Neutrino non ha tutti i torti in quello che ha detto. Parlo così perchè proprio sabato, alcuni personaggi vicino ai gruppi organizzati mi hanno detto, che c'è qualche capa gloriosa che attuerà la caccia al tedesco così come capitato l'anno scorso per i liverpullesi, in modo poi da aspettarsi una "bella accoglienza" quando si va in Germania, perchè così a detta loro parecchi "occasionali" cambiano idea e non si vengono a fare la trasferta. Io sono rimasto letteralmente sconcertato da questa cosa, spero che sia solo roba da fantascienza ma sotto sotto ne dubito fortemente.
Oramai un certo tipo di pensiero è letteralmente impazzito....

Offline Neutrino

• *
« Risposta #219 il: 18 Ottobre, 2011, 14:17:28 pm »
Purtroppo stavolta Neutrino non ha tutti i torti in quello che ha detto. Parlo così perchè proprio sabato, alcuni personaggi vicino ai gruppi organizzati mi hanno detto, che c'è qualche capa gloriosa che attuerà la caccia al tedesco così come capitato l'anno scorso per i liverpullesi, in modo poi da aspettarsi una "bella accoglienza" quando si va in Germania, perchè così a detta loro parecchi "occasionali" cambiano idea e non si vengono a fare la trasferta. Io sono rimasto letteralmente sconcertato da questa cosa, spero che sia solo roba da fantascienza ma sotto sotto ne dubito fortemente.
Oramai un certo tipo di pensiero è letteralmente impazzito....

i coerenzaementalità sono un cancro in Italia, a Napoli in particolare.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 14:18:34 pm da Neutrino »