non giocano così
a destra si alternano boateng e rafinha
badstuber ha giocato tutte le partite da centrale
lahm a sinistra
tymoshuck davanti alla difesa
schweinsteiger e kroos mezzali
ribery largo a sinistra
muller parte da destra e spesso si ritrova a fare la seconda punta
mario gomeZ non mi ha mai fatto impazzire
ma considerarlo un PUNTO DEBOLE mi sembra assurdo
stesso discorso per una difesa cha ha subito 1 gol in 13 partite
la partita col city...diciamo che eri distratto
Mario Gomez non è nulla di che soprattutto se confrontato con gli altri

Inoltre Se é cosi i due centrali non sono di questa grandissima caratura questo stavo dicendo. Pensavo Boateng lo facessero giocare al centro, invece lo mettono terzino insieme a Lahm (ecco come terzini fan paura). Quello che hanno è l'organizzazione, ma con una giocata la puoi far saltare. Cmq vero scusa hai ragione solo il secondo goal era su piazzato. Il primo è stato un tiro di Ribery che il portiere non è riuscito a trattenere, respinta su tiro di Muller e L'inzaghi dei loro altri insacca a porta sguarnita.
Cmq la partita l'ho visto bene fidati, e se l'arbitro fischiava quei 2 rigori NETTISSIMI il bayern non avrebbe avuto vita facile (anche se cmq tutto sommato ha giocato meglio) segno che cmq la difesa del Bayern può essere bucata. Il secondo goal di Gomes poi ha del ridicolo

Ricordo altre 2 azioni da goal, cross veloci e tagliati su primo e secondo palo che basta che vengono sfiorati e la palla viene insaccata. Servira un De Sanctis attentissimo.
Detto questo non li sottovaluto, sono anni luce davanti a noi, ma imbattibili no, e continuo con l'idea che i due centrali e la punta centrale stessa sono proprio i punti deboli.