Autore Topic: Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30569 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #140 il: 17 Ottobre, 2011, 15:55:05 pm »
io penso che questa è genta abituata a climi infuocati e ad altro...
questo è vero anche perchè in germania il pubblico è reale, non come in inghilterra e spagna che ci mettono quello del subbuteo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #141 il: 17 Ottobre, 2011, 16:01:17 pm »
e (notizia tutta per Gabbie) anche l'Eintracht Francoforte nel '94, ultima squadra a vincere in Europa al San Paolo.
Ma io domani sera mi dedicherò ad imbottirmi come un tacchino sfogando tutta la frustrazione sul cibo, ch teng a vere' :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #142 il: 17 Ottobre, 2011, 16:02:13 pm »
Ma io domani sera mi dedicherò ad imbottirmi come un tacchino sfogando tutta la frustrazione sul cibo, ch teng a vere' :popcorn:

è la scusa che io uso anche per Napoli-Pontedera :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #143 il: 17 Ottobre, 2011, 16:04:27 pm »
è la scusa che io uso anche per Napoli-Pontedera :look:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #144 il: 17 Ottobre, 2011, 16:23:27 pm »
e (notizia tutta per Gabbie) anche l'Eintracht Francoforte nel '94, ultima squadra a vincere in Europa al San Paolo.

quella fu (notizia tutta per Gabbie) la prima partita che ho visto allo stadio :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #145 il: 17 Ottobre, 2011, 16:30:29 pm »
quella fu (notizia tutta per Gabbie) la prima partita che ho visto allo stadio :look:
Yeboah è stato il mito della mia fanciullezza calcistica

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #146 il: 17 Ottobre, 2011, 16:34:15 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #147 il: 17 Ottobre, 2011, 16:35:01 pm »
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #148 il: 17 Ottobre, 2011, 16:36:48 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #149 il: 17 Ottobre, 2011, 16:37:33 pm »
 :tremo:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #150 il: 17 Ottobre, 2011, 17:00:11 pm »
comunque sto sentendo in giro le stesse chiagnute che si facevano nel prepartita di city-napoli......del tipo "loro sono fortissimi, le vincono tutte, hanno dato 5 palloni al west arzanwich, noi abbiamo faticato per battere il cesena".........la differenza tuttavia è che oggi affrontiamo lo squadrone nel nostro stadio, e con i giocatori che dovrebbero uscire dall'ultima partita lievemente ntussecat'  :tremo:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #151 il: 17 Ottobre, 2011, 17:05:53 pm »
Lucio Pengue, giornalista e inviato della trasmissione radiofonica Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha avuto un breve dialogo con Diego Contento alla fine della conferenza stampa cui hanno partecipato anche il capitano e l'allenatore dei bavaresi. Ecco quanto evidenziato detto dal difensore italo-tedesco, di origini napoletane: "Io al Napoli? Magari, ma ho un contratto con il Bayern ancora finao al 2013. Alla Juventus non andrei mai".

Stu uaglione a me e' sempre stato simpatico.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #152 il: 17 Ottobre, 2011, 17:19:20 pm »
per me Barca e Real sono ampiamente superiori al Bayern così come le due squadre di Manchester  :sisi:
uà il city non è manco la wallera del bayern ià :asd: hanno preso una lezione di calcio non indifferente l'ultimo turno

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #153 il: 17 Ottobre, 2011, 17:21:10 pm »
non giocano così
a destra si alternano boateng e rafinha
badstuber ha giocato tutte le partite da centrale
lahm a sinistra
tymoshuck davanti alla difesa
schweinsteiger e kroos mezzali
ribery largo a sinistra
muller parte da destra e spesso si ritrova a fare la seconda punta

mario gomeZ non mi ha mai fatto impazzire
ma considerarlo un PUNTO DEBOLE mi sembra assurdo
stesso discorso per una difesa cha ha subito 1 gol in 13 partite

la partita col city...diciamo che eri distratto

Mario Gomez non è nulla di che soprattutto se confrontato con gli altri  :asd: Inoltre Se é cosi i due centrali non sono di questa grandissima caratura questo stavo dicendo. Pensavo Boateng lo facessero giocare al centro, invece lo mettono terzino insieme a Lahm (ecco come terzini fan paura). Quello che hanno è l'organizzazione, ma con una giocata la puoi far saltare. Cmq vero scusa hai ragione solo il secondo goal era su piazzato. Il primo è stato un tiro di Ribery che il portiere non è riuscito a trattenere, respinta su tiro di Muller e L'inzaghi dei loro altri insacca a porta sguarnita.

Cmq la partita l'ho visto bene fidati, e se l'arbitro fischiava quei 2 rigori NETTISSIMI il bayern non avrebbe avuto vita facile (anche se cmq tutto sommato ha giocato meglio) segno che cmq la difesa del Bayern può essere bucata. Il secondo goal di Gomes poi ha del ridicolo   :asd:   Ricordo altre 2 azioni da goal, cross veloci e tagliati su primo e secondo palo che basta che vengono sfiorati e la palla viene insaccata. Servira un De Sanctis attentissimo.

Detto questo non li sottovaluto, sono anni luce davanti a noi, ma imbattibili no, e continuo con l'idea che i due centrali e la punta centrale stessa sono proprio i punti deboli.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #154 il: 17 Ottobre, 2011, 17:23:15 pm »
uà il city non è manco la wallera del bayern ià :asd: hanno preso una lezione di calcio non indifferente l'ultimo turno

Bisogna fare pure una certa distinzione tra rosa e squadra. Il City è ai livelli del Bayern, dello United e del Chelsea mentre Real e Barcellona sono un gradino sopra. Poi però conta alle volte pure chi ci sta sulla panchina, soprattutto se è scarso, in senso negativo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #155 il: 17 Ottobre, 2011, 17:24:21 pm »
Questi al contrario del City, corrono ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #156 il: 17 Ottobre, 2011, 17:25:16 pm »
Bisogna fare pure una certa distinzione tra rosa e squadra. Il City è ai livelli del Bayern, dello United e del Chelsea mentre Real e Barcellona sono un gradino sopra. Poi però conta alle volte pure chi ci sta sulla panchina, soprattutto se è scarso, in senso negativo ...
ah beh certo come rosa il real e city forse sono superiori anche al barca :asd: come squadra però il bayern è moolto superiore imho

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #157 il: 17 Ottobre, 2011, 17:25:27 pm »
questo è vero anche perchè in germania il pubblico è reale, non come in inghilterra e spagna che ci mettono quello del subbuteo

Credo che le partite nello stadio del Borussia li abbiano forgiati per benino  :asd:

Cmq Contento è spettacolare, vidi un'intervista dove praticamente non azzeccava na parola in italiano. Questo veramente parla solo Napoletano  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #158 il: 17 Ottobre, 2011, 17:26:38 pm »
Questi al contrario del City, corrono ...

Anche il City correva, ma alla cazzo di cane come ogni squadra del buon mancio :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #159 il: 17 Ottobre, 2011, 17:32:33 pm »
ah beh certo come rosa il real e city forse sono superiori anche al barca :asd: come squadra però il bayern è moolto superiore imho

:pariamm:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL