Autore Topic: Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30725 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #120 il: 17 Ottobre, 2011, 02:27:28 am »
Niente, non mi convinco, per me sarà una partita senza storia e perdiamo in scioltezza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 17 Ottobre, 2011, 12:15:48 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #122 il: 17 Ottobre, 2011, 12:23:08 pm »
a me sto bayern già mi ha rotto i coglioni...li voglio incazzati a morte! lo devono prendere nel culo senza burro ne vasellina...devono cagare sangue.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #123 il: 17 Ottobre, 2011, 13:36:44 pm »
comunque al momento è la squadra più forte del mondo

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #124 il: 17 Ottobre, 2011, 13:59:32 pm »
martedì avremo già giocato mezza champions (a parte gli eventuali turni successivi, che comunque con ogni probabilità si limiterebbe agli ottavi) e meno di un sesto del campionato.
enzo, ho quotato un tuo messaggio a caso... chi non la pensa come te andasse a tifare juve stabia  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #125 il: 17 Ottobre, 2011, 14:01:54 pm »
comunque al momento è la squadra più forte del mondo

Anche il Barcellona è una squadra di calcio :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #126 il: 17 Ottobre, 2011, 14:04:18 pm »
Anche il Barcellona è una squadra di calcio :sisi:
dai... non c'è squadra  in questo momento che sta scavando i fossi del bayern tra campionato e CL (il girone più duro, tra l'altro)... 30 gol fatti 1 subito

Alemao

« Risposta #127 il: 17 Ottobre, 2011, 14:08:53 pm »
Non sono degli schiacciasassi e non possono vincerle tutte. Un'atmosfera come quella del S. Paolo non c'è in nessun altro stadio del mondo. Questi non sanno cosa li aspetta. La difesa è il loro punto debole. Sono molto lenti là dietro e noi dobbiamo approfittarne.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #128 il: 17 Ottobre, 2011, 14:11:47 pm »
dai... non c'è squadra  in questo momento che sta scavando i fossi del bayern tra campionato e CL (il girone più duro, tra l'altro)... 30 gol fatti 1 subito
Sono la guallera del Barcellona :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #129 il: 17 Ottobre, 2011, 14:15:48 pm »

A me piace moltissimo il Bayern, ma non sono assolutamente superiori al Barça.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #130 il: 17 Ottobre, 2011, 14:17:48 pm »
Secondo me anche il Real Madrid, seppur di poco è superiore al Bayern Monaco. I bavaresi sono al livello dello United.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #131 il: 17 Ottobre, 2011, 14:21:03 pm »
A me piace moltissimo il Bayern, ma non sono assolutamente superiori al Barça.
in assoluto no, ma in questo momento i numeri dicono di si

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #132 il: 17 Ottobre, 2011, 14:22:14 pm »
per me Barca e Real sono ampiamente superiori al Bayern così come le due squadre di Manchester  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #133 il: 17 Ottobre, 2011, 15:23:50 pm »
Hamsik sulle parole di Raiola: "Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via".

Mazzarri sulla forza del Bayern sugli esterni: "Sì, ha due catene esterne molto forti, ma anche il Manchester nel primo tempo ci ha creato problemi con la catena di destra. Noi, però, sfruttiamo gli esterni quando ci bloccano le vie centrali, e vicevera, altrimenti cerchiamo la profondità per i tre attaccanti. Ho provato a prevedere un pò tutto, tatticamente sarà una gara interessante. Dobbiamo limitarli, ma anche loro dovranno limitarci e se ci daranno l'opportunità di verticalizzare vedremo chi sarà il più bravo. Poi ci sono, come sapete, gli episodi, che sono fondamentali".

Mazzarri sul Bayern: "E' una squadra che riesce a fare tutto, sia possesso palla che giocate in verticale. Hanno doti atletiche e tecniche di primo livello. C'è grande rispetto nei nostri confronti, questo mi rende orgoglioso, ma non potremo neanche avere il vantaggio di essere sottovalutati. Sono giocatori abituati a certe competizioni, certe pressioni. Speriamo di fare la gara perfetta e sovvertire il pronostico".

Dossena o Zuniga? "La formazione la vedrete domani. Quando inizia un ciclo di partite ravvicinate, faccio giocare chi per me rimane un titolarissimo. Gioca chi reputo idoneo ad affrontare il Bayern, a meno che un giocatore mi dica che è stanco. Credo che tutti mi diranno che sono in forma"

Hamsik sul raggruppamento: "E' una gara importante ma non credo deciderà il girone, è ancora presto. Sapevamo che sarebbe stato un girone duro, anche a Manchester inizialmente abbiamo sofferto ma poi siamo usciti fuori. Anche il Villarreal ci ha creato qualche problema e figuriamoci il Bayern che insieme al Barcellona è la più forte. Non sarà facile, ma ci proveremo In campionato c'è grande equilibrio, tante squadre in pochi punti. E' un campionato tosto che si deciderà alla fine"

Mazzarri sui complimenti di Rumenigge: "Se ne accorgono in Inghilterra, Germania e Spagna e non in Italia, il nostro è un gioco innovativo, propositivo, mentre sento cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Non ci danno meriti, è fastidioso che in una gara vieni esaltato e se invece perdi subito vieni criticato. Ad ogni modo sono contento che la colpa eventualmente sia mia, e non della squadra che deve restare tranquilla"

Hamsik: "In campionato non è facile perchè vengono qui a fare la guerra, c'è bisogno di una giocata per sbloccarla. Col Parma avevamo pareggiato e per vincere abbiamo lasciato troppi spazi. Noi siamo grandi, è giusto che le squadre si difendono"

Mazzarri: "Dobbiamo sfruttare ogni tipo di errore per fare risultato contro una squadra de genere, c'è bisogno della partita perfetta. Nelle ultime dieci partite hanno fatto un pareggio e nove vittorie, venticinquegol e solo un gol subito. Già esserci arrivati è qualcosa di storico, c'è un entusiasmo incredibile, ma cercheremo di fare ancora di più"

Hamsik: "Sono le partite che tutti vogliono giocare, non vedo l'ora di scendere in campo e fare bene"

Mazzarri: "Nel calcio non c'è mai la sicurezza che accada semrpe la stessa storia, quando abbiamo perso c'è sempre stata una grande reazione, però non sappiamo se anche questa volta accadrà. E' un discorso lungo che non mi sembra il caso di fare, poi parleremo del Cagliari e di altre cose. La squadra finora non ha mai mollato, c'è una crescita continua e anche quando perdiamo c'è la correzione della gara"

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #134 il: 17 Ottobre, 2011, 15:28:57 pm »
Secondo me anche il Real Madrid, seppur di poco è superiore al Bayern Monaco. I bavaresi sono al livello dello United.
ESATTO..per me al momento..barcellona staccato il real poi  bayern e united ...poi city e chelsea..

Offline bat86

• *
« Risposta #135 il: 17 Ottobre, 2011, 15:29:59 pm »
ESATTO..per me al momento..barcellona staccato il real poi  bayern e united ...poi city e chelsea..
wow..il loro allenatore allenava il bayer anche nel 1988-89 anno della semifinale di coppa uefa..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 17 Ottobre, 2011, 15:32:49 pm »
wow..il loro allenatore allenava il bayer anche nel 1988-89 anno della semifinale di coppa uefa..

e (notizia tutta per Gabbie) anche l'Eintracht Francoforte nel '94, ultima squadra a vincere in Europa al San Paolo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #137 il: 17 Ottobre, 2011, 15:33:57 pm »
e (notizia tutta per Gabbie) anche l'Eintracht Francoforte nel '94, ultima squadra a vincere in Europa al San Paolo.
mmm... :lookair:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #138 il: 17 Ottobre, 2011, 15:35:07 pm »
:maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #139 il: 17 Ottobre, 2011, 15:48:38 pm »
Non sono degli schiacciasassi e non possono vincerle tutte. Un'atmosfera come quella del S. Paolo non c'è in nessun altro stadio del mondo. Questi non sanno cosa li aspetta. La difesa è il loro punto debole. Sono molto lenti là dietro e noi dobbiamo approfittarne.
io penso che questa è genta abituata a climi infuocati e ad altro...ma io credo anche che finora in queste 11 gare dove non hanno preso goal non abbiano affrontato squadre forti come noi specialmente in casa loro...