Vero. Però possiamo anche arrivare primi secondi terzi ecc. e giocarci normalmente la Champions, è una delle possibilità
viceversa, arrivare primi secondi terzi ecc. e perdere 0-5 tutte le partite di Champions, di sicuro ci fa scorreggiare in faccia da mezza Europa, su quello ci sono pochi dubbi
Enzù si è capito l'andazzo quest'anno, in campionato fino a quando saremo impegnati in Champions, sfodereremo sempre partitacce come quelle contro Parma e Fiorentina, ogni qualvolta tre giorni dopo dobbiamo giocare in Europa, e la cosa è grave, perchè fare 4 punti in 4 partite è roba da finire ottavi in classifica a fine anno. Mazzarri quando parla spesso fa scendere la uallera nei calzoni peggio della visione di Satantango, però non diceva cazzate quando dice che quest'anno per dare priorità alla Champions si rischia di perdere addirittura 10 punti, e fare 10 punti in meno significa che c'è il rischio di arrivare settimi, ed a me come penso a molti, andarci a fare l'ottavo di Champions per far fare la ressa fuori ai tabaccai a mezza Napoli e dintorni, ed arrivare a centroclassifica poi, in modo poi che l'anno prossimo il martedì, mercoledì o anche giovedì, c'è ne andiamo al cinema o da Palladoro, non mi sta bene.
Io gradirei non essere la classica meteora del 2010-11.