Autore Topic: Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30639 volte)  Share 

Starfred

Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #60 il: 16 Ottobre, 2011, 12:49:18 pm »
ma poi ci lamentiamo che tenimm na squadra e muccusiell non pronta alla doppia competizione. e i tifosi? :maronn:

pè, il punto è che qui non stiamo contestando che in CL stiano dando il massimo o che non lo debbano dare (almeno io)...ma che lo stiano facendo solo lì. E per stabilizzare il club ai massimi livelli non serve un'annata da quarti in questa competizione ma delle qualificazioni ripetute alla stessa.
Ed è per questo che mi preoccupo.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #61 il: 16 Ottobre, 2011, 12:51:42 pm »
pè, il punto è che qui non stiamo contestando che in CL stiano dando il massimo o che non lo debbano dare (almeno io)...ma che lo stiano facendo solo lì. E per stabilizzare il club ai massimi livelli non serve un'annata da quarti in questa competizione ma delle qualificazioni ripetute alla stessa.
è vero ...ma io rimango ottimista..mal che vada..per me arriviamo tra le prime 3... :lookair:

Offline peppere

• *
« Risposta #62 il: 16 Ottobre, 2011, 12:55:50 pm »
abbuò ma se ti ci qualifichi poi devi giocartela. se non diventiamo una squadra seria in europa, e lo fai vincendo le partite di CL, non avremo mai appeal. i nostri buoni giocatori punteranno giustamente ad altri palcoscenici e sarà pure difficile competere sul mercato visto che non stiamo in mano agli sceicchi.
il tuo ragionamento è estendibile alle strategie di nufb, si sbatte per conquistare il femmenone per cui sbava e una volta che ci esce non se la chiava perchè si distrae pensando a come deve convincerla a uscire la sera dopo :lookair:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #63 il: 16 Ottobre, 2011, 13:02:49 pm »
- acquistare credibilità internazionale e dimensione europea
- far crescere la squadra per convinzione ed esperienza
- guadagnare soldi
- avanzare nel proprio ranking di squadra per le prossime campagne europee
- godere visto che siamo tifosi e non ragionieri
Si e se quest'anno poi finiamo ottavi, che credibilità internazionale e dimensione europea abbiamo acquisito ? Nun ce sta manc più la Mitropa Cup :doh:

Starfred

« Risposta #64 il: 16 Ottobre, 2011, 13:03:04 pm »
abbuò ma se ti ci qualifichi poi devi giocartela. se non diventiamo una squadra seria in europa, e lo fai vincendo le partite di CL, non avremo mai appeal. i nostri buoni giocatori punteranno giustamente ad altri palcoscenici e sarà pure difficile competere sul mercato visto che non stiamo in mano agli sceicchi.
il tuo ragionamento è estendibile alle strategie di nufb, si sbatte per conquistare il femmenone per cui sbava e una volta che ci esce non se la chiava perchè si distrae pensando a come deve convincerla a uscire la sera dopo :lookair:
Una cosa è giocartela, un'altra è giocarsi solo quella...questo è il problema. In questo sport (ma nella vita pure) serve continuità, non una stagione da fenomeni (soprattutto se non si vince nulla) :asd: .
Potrei assimilare invece il tuo ragionamento a chi si prepara per l'esame più difficile dove davano per scontata la bocciatura e prende 22. Il punto è che per quel 22 non ha studiato altri dieci esami facili da 30 e non si è laureato. Poteva prepararlo da 18, da 20...ma niente ha voluto il 22. E poi a fine anno solo con quel 22 si trova, anzi magari pure con qualche esame arretrato e deve cambiare corso di studi. :lookair:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 16 Ottobre, 2011, 13:04:58 pm »
Si e se quest'anno poi finiamo ottavi, che credibilità internazionale e dimensione europea abbiamo acquisito ? Nun ce sta manc più la Mitropa Cup :doh:

Vero. Però possiamo anche arrivare primi secondi terzi ecc. e giocarci normalmente la Champions, è una delle possibilità :look: viceversa, arrivare primi secondi terzi ecc. e perdere 0-5 tutte le partite di Champions, di sicuro ci fa scorreggiare in faccia da mezza Europa, su quello ci sono pochi dubbi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #66 il: 16 Ottobre, 2011, 13:09:14 pm »
Una cosa è giocartela, un'altra è giocarsi solo quella...questo è il problema. In questo sport (ma nella vita pure) serve continuità, non una stagione da fenomeni (soprattutto se non si vince nulla) :asd: .
Potrei assimilare invece il tuo ragionamento a chi si prepara per l'esame più difficile dove davano per scontata la bocciatura e prende 22. Il punto è che per quel 22 non ha studiato altri dieci esami facili da 30 e non si è laureato. Poteva prepararlo da 18, da 20...ma niente ha voluto il 22. E poi a fine anno solo con quel 22 si trova, anzi magari pure con qualche esame arretrato e deve cambiare corso di studi. :lookair:
non ho scritto da nessuna parte che bisogna tralasciare il campionato, pure perchè non mi sembra che le concorrenti siano messe meglio di noi.
Vero. Però possiamo anche arrivare primi secondi terzi ecc. e giocarci normalmente la Champions, è una delle possibilità :look: viceversa, arrivare primi secondi terzi ecc. e perdere 0-5 tutte le partite di Champions, di sicuro ci fa scorreggiare in faccia da mezza Europa, su quello ci sono pochi dubbi
:sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #67 il: 16 Ottobre, 2011, 13:09:44 pm »
Enzù si è capito l'andazzo quest'anno, in campionato fino a quando saremo impegnati in Champions, sfodereremo sempre partitacce come quelle contro Parma e Fiorentina, ogni qualvolta tre giorni dopo dobbiamo giocare in Europa, e la cosa è grave, perchè fare 4 punti in 4 partite è roba da finire ottavi in classifica a fine anno. Mazzarri quando parla spesso fa scendere la uallera nei calzoni peggio della visione di Satantango, però non diceva cazzate quando dice che quest'anno per dare priorità alla Champions si rischia di perdere addirittura 10 punti, e fare 10 punti in meno significa che c'è il rischio di arrivare settimi, ed a me come penso a molti, andarci a fare l'ottavo di Champions per far fare la ressa fuori ai tabaccai a mezza Napoli e dintorni, ed arrivare a centroclassifica poi, in modo poi che l'anno prossimo il martedì, mercoledì o anche giovedì, c'è ne andiamo al cinema o da Palladoro, non mi sta bene.
Io gradirei non essere la classica meteora del 2010-11.

Starfred

« Risposta #68 il: 16 Ottobre, 2011, 13:10:15 pm »
non ho scritto da nessuna parte che bisogna tralasciare il campionato, pure perchè non mi sembra che le concorrenti siano messe meglio di noi. 

Ed io non ho scritto che bisogna tralasciare la CL :look:

vai a vrè che diciamo la stessa cosa :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #69 il: 16 Ottobre, 2011, 13:12:20 pm »
Ed io non ho scritto che bisogna tralasciare la CL :look:

vai a vrè che diciamo la stessa cosa :asd:
facile :asd:
io ce l'avevo con quelli che speravano di perdere col bayern e uscire dalla champions

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 16 Ottobre, 2011, 13:13:13 pm »
Enzù si è capito l'andazzo quest'anno, in campionato fino a quando saremo impegnati in Champions, sfodereremo sempre partitacce come quelle contro Parma e Fiorentina, ogni qualvolta tre giorni dopo dobbiamo giocare in Europa, e la cosa è grave, perchè fare 4 punti in 4 partite è roba da finire ottavi in classifica a fine anno. Mazzarri quando parla spesso fa scendere la uallera nei calzoni peggio della visione di Satantango, però non diceva cazzate quando dice che quest'anno per dare priorità alla Champions si rischia di perdere addirittura 10 punti, e fare 10 punti in meno significa che c'è il rischio di arrivare settimi, ed a me come penso a molti, andarci a fare l'ottavo di Champions per far fare la ressa fuori ai tabaccai a mezza Napoli e dintorni, ed arrivare a centroclassifica poi, in modo poi che l'anno prossimo il martedì, mercoledì o anche giovedì, c'è ne andiamo al cinema o da Palladoro, non mi sta bene.
Io gradirei non essere la classica meteora del 2010-11.

e sicuramente hai ragione però io non sarei così pessimista, alla fine si sa che questo è il periodo più difficile per le squadre impegnate in Europa, già il ciclo di partite successivo alla prossima sosta di novembre sarà più digeribile. L'importante per ora è tenere botta, la classifica poi la guardiamo dopo aver "scollinato", mò sicuramente è presto. Il Milan l'anno scorso in questo periodo abbuscò a Cesena e pareggiò in casa col Catania, eppure a maggio se ne è strafottuto avendo vinto lo scudetto in carrozza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #71 il: 16 Ottobre, 2011, 13:13:58 pm »
facile :asd:
io ce l'avevo con quelli che speravano di perdere col bayern e uscire dalla champions

:bacino:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #72 il: 16 Ottobre, 2011, 13:16:07 pm »
e sicuramente hai ragione però io non sarei così pessimista, alla fine si sa che questo è il periodo più difficile per le squadre impegnate in Europa, già il ciclo di partite successivo alla prossima sosta di novembre sarà più digeribile. L'importante per ora è tenere botta, la classifica poi la guardiamo dopo aver "scollinato", mò sicuramente è presto. Il Milan l'anno scorso in questo periodo abbuscò a Cesena e pareggiò in casa col Catania, eppure a maggio se ne è strafottuto avendo vinto lo scudetto in carrozza
:sisi: l'importante è tenere botta per ora e stare li'...i campionati di decidono in primavera...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #73 il: 16 Ottobre, 2011, 13:27:18 pm »
- guadagnare soldi

se arriviamo decimi in campionato a cosa servirà tutto questo, esattamente? Perchè come ha detto Guallera l'antifona si è capita benissimo.

se passiamo il girone di Champions ma arriviamo a metà classifica sarà finito un ciclo, soprattutto nella testa di quei tre-quattro giocatori di un certo livello che abbiamo. E saranno cazzi da cacare, visto il ridicolo potere contrattuale che si è imposto il pappone cinepanettaro.
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2011, 13:28:21 pm da Neutrino »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #74 il: 16 Ottobre, 2011, 13:45:37 pm »
Sono la terza squadra al mondo anche senza Robben (dietro Barça e Man Utd). Anche un pareggio sarebbe oro.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #75 il: 16 Ottobre, 2011, 14:37:23 pm »
- guadagnare soldi

assa fà a maronn :alla:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #76 il: 16 Ottobre, 2011, 16:59:20 pm »
Quoto Enzo. Guallera seccia.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #77 il: 16 Ottobre, 2011, 17:01:04 pm »
quando ci giocammo 20 anni fa...venivamo da una sconfitta casalinga contro la juve per 2-4.....e all'epoca la juve era come il parma :patt:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #78 il: 16 Ottobre, 2011, 17:34:06 pm »
Sono la terza squadra al mondo anche senza Robben (dietro Barça e Man Utd). Anche un pareggio sarebbe oro.
Facciamo la quarta, non è che il Real Madrid non vale na segna è  :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #79 il: 16 Ottobre, 2011, 17:36:41 pm »
A livello di forza complessiva stanno pari a United e Real secondo me (ampiamente dietro il Barca ovviamente), ma attualmente hanno sicuramente un passo in più rispetto alle altre due, sia atletico che motivazionale. Non prendono gol da 10 partite e in 11 partite hanno fatto 29 gol subendone solo 1. Fanno paura davvero...