Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 13:02:49 pm ---Si e se quest'anno poi finiamo ottavi, che credibilità internazionale e dimensione europea abbiamo acquisito ? Nun ce sta manc più la Mitropa Cup :doh:
--- Termina citazione ---
Vero. Però possiamo anche arrivare primi secondi terzi ecc. e giocarci normalmente la Champions, è una delle possibilità :look: viceversa, arrivare primi secondi terzi ecc. e perdere 0-5 tutte le partite di Champions, di sicuro ci fa scorreggiare in faccia da mezza Europa, su quello ci sono pochi dubbi
peppere:
--- Citazione da: Starfred - 16 Ottobre, 2011, 13:03:04 pm ---Una cosa è giocartela, un'altra è giocarsi solo quella...questo è il problema. In questo sport (ma nella vita pure) serve continuità, non una stagione da fenomeni (soprattutto se non si vince nulla) :asd: .
Potrei assimilare invece il tuo ragionamento a chi si prepara per l'esame più difficile dove davano per scontata la bocciatura e prende 22. Il punto è che per quel 22 non ha studiato altri dieci esami facili da 30 e non si è laureato. Poteva prepararlo da 18, da 20...ma niente ha voluto il 22. E poi a fine anno solo con quel 22 si trova, anzi magari pure con qualche esame arretrato e deve cambiare corso di studi. :lookair:
non ho scritto da nessuna parte che bisogna tralasciare il campionato, pure perchè non mi sembra che le concorrenti siano messe meglio di noi.
--- Citazione da: Malaussène - 16 Ottobre, 2011, 13:04:58 pm ---Vero. Però possiamo anche arrivare primi secondi terzi ecc. e giocarci normalmente la Champions, è una delle possibilità :look: viceversa, arrivare primi secondi terzi ecc. e perdere 0-5 tutte le partite di Champions, di sicuro ci fa scorreggiare in faccia da mezza Europa, su quello ci sono pochi dubbi
:sisi:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Ottobre, 2011, 13:04:58 pm ---Vero. Però possiamo anche arrivare primi secondi terzi ecc. e giocarci normalmente la Champions, è una delle possibilità :look: viceversa, arrivare primi secondi terzi ecc. e perdere 0-5 tutte le partite di Champions, di sicuro ci fa scorreggiare in faccia da mezza Europa, su quello ci sono pochi dubbi
Enzù si è capito l'andazzo quest'anno, in campionato fino a quando saremo impegnati in Champions, sfodereremo sempre partitacce come quelle contro Parma e Fiorentina, ogni qualvolta tre giorni dopo dobbiamo giocare in Europa, e la cosa è grave, perchè fare 4 punti in 4 partite è roba da finire ottavi in classifica a fine anno. Mazzarri quando parla spesso fa scendere la uallera nei calzoni peggio della visione di Satantango, però non diceva cazzate quando dice che quest'anno per dare priorità alla Champions si rischia di perdere addirittura 10 punti, e fare 10 punti in meno significa che c'è il rischio di arrivare settimi, ed a me come penso a molti, andarci a fare l'ottavo di Champions per far fare la ressa fuori ai tabaccai a mezza Napoli e dintorni, ed arrivare a centroclassifica poi, in modo poi che l'anno prossimo il martedì, mercoledì o anche giovedì, c'è ne andiamo al cinema o da Palladoro, non mi sta bene.
Io gradirei non essere la classica meteora del 2010-11.
Starfred:
--- Citazione da: peppere - 16 Ottobre, 2011, 13:09:14 pm ---non ho scritto da nessuna parte che bisogna tralasciare il campionato, pure perchè non mi sembra che le concorrenti siano messe meglio di noi.
Ed io non ho scritto che bisogna tralasciare la CL :look:
vai a vrè che diciamo la stessa cosa :asd:
peppere:
--- Citazione da: Starfred - 16 Ottobre, 2011, 13:10:15 pm ---Ed io non ho scritto che bisogna tralasciare la CL :look:
vai a vrè che diciamo la stessa cosa :asd:
facile :asd:
io ce l'avevo con quelli che speravano di perdere col bayern e uscire dalla champions
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa