Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (15/85) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 13:09:44 pm ---Enzù si è capito l'andazzo quest'anno, in campionato fino a quando saremo impegnati in Champions, sfodereremo sempre partitacce come quelle contro Parma e Fiorentina, ogni qualvolta tre giorni dopo dobbiamo giocare in Europa, e la cosa è grave, perchè fare 4 punti in 4 partite è roba da finire ottavi in classifica a fine anno. Mazzarri quando parla spesso fa scendere la uallera nei calzoni peggio della visione di Satantango, però non diceva cazzate quando dice che quest'anno per dare priorità alla Champions si rischia di perdere addirittura 10 punti, e fare 10 punti in meno significa che c'è il rischio di arrivare settimi, ed a me come penso a molti, andarci a fare l'ottavo di Champions per far fare la ressa fuori ai tabaccai a mezza Napoli e dintorni, ed arrivare a centroclassifica poi, in modo poi che l'anno prossimo il martedì, mercoledì o anche giovedì, c'è ne andiamo al cinema o da Palladoro, non mi sta bene.
Io gradirei non essere la classica meteora del 2010-11.

--- Termina citazione ---

e sicuramente hai ragione però io non sarei così pessimista, alla fine si sa che questo è il periodo più difficile per le squadre impegnate in Europa, già il ciclo di partite successivo alla prossima sosta di novembre sarà più digeribile. L'importante per ora è tenere botta, la classifica poi la guardiamo dopo aver "scollinato", mò sicuramente è presto. Il Milan l'anno scorso in questo periodo abbuscò a Cesena e pareggiò in casa col Catania, eppure a maggio se ne è strafottuto avendo vinto lo scudetto in carrozza

Starfred:

--- Citazione da: peppere - 16 Ottobre, 2011, 13:12:20 pm ---facile :asd:
io ce l'avevo con quelli che speravano di perdere col bayern e uscire dalla champions

:bacino:

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Ottobre, 2011, 13:13:13 pm ---e sicuramente hai ragione però io non sarei così pessimista, alla fine si sa che questo è il periodo più difficile per le squadre impegnate in Europa, già il ciclo di partite successivo alla prossima sosta di novembre sarà più digeribile. L'importante per ora è tenere botta, la classifica poi la guardiamo dopo aver "scollinato", mò sicuramente è presto. Il Milan l'anno scorso in questo periodo abbuscò a Cesena e pareggiò in casa col Catania, eppure a maggio se ne è strafottuto avendo vinto lo scudetto in carrozza

:sisi: l'importante è tenere botta per ora e stare li'...i campionati di decidono in primavera...

Neutrino:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Ottobre, 2011, 12:27:46 pm ---- acquistare credibilità internazionale e dimensione europea
- far crescere la squadra per convinzione ed esperienza
- guadagnare soldi
- avanzare nel proprio ranking di squadra per le prossime campagne europee
- godere visto che siamo tifosi e non ragionieri

se arriviamo decimi in campionato a cosa servirà tutto questo, esattamente? Perchè come ha detto Guallera l'antifona si è capita benissimo.

se passiamo il girone di Champions ma arriviamo a metà classifica sarà finito un ciclo, soprattutto nella testa di quei tre-quattro giocatori di un certo livello che abbiamo. E saranno cazzi da cacare, visto il ridicolo potere contrattuale che si è imposto il pappone cinepanettaro.

WhiteManCanJump:
Sono la terza squadra al mondo anche senza Robben (dietro Barça e Man Utd). Anche un pareggio sarebbe oro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa