Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (13/85) > >>

Starfred:

--- Citazione da: peppere - 16 Ottobre, 2011, 12:44:22 pm ---ma poi ci lamentiamo che tenimm na squadra e muccusiell non pronta alla doppia competizione. e i tifosi? :maronn:

--- Termina citazione ---

pè, il punto è che qui non stiamo contestando che in CL stiano dando il massimo o che non lo debbano dare (almeno io)...ma che lo stiano facendo solo lì. E per stabilizzare il club ai massimi livelli non serve un'annata da quarti in questa competizione ma delle qualificazioni ripetute alla stessa.
Ed è per questo che mi preoccupo.

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 16 Ottobre, 2011, 12:49:18 pm ---pè, il punto è che qui non stiamo contestando che in CL stiano dando il massimo o che non lo debbano dare (almeno io)...ma che lo stiano facendo solo lì. E per stabilizzare il club ai massimi livelli non serve un'annata da quarti in questa competizione ma delle qualificazioni ripetute alla stessa.

è vero ...ma io rimango ottimista..mal che vada..per me arriviamo tra le prime 3... :lookair:

peppere:

--- Citazione da: Starfred - 16 Ottobre, 2011, 12:49:18 pm ---pè, il punto è che qui non stiamo contestando che in CL stiano dando il massimo o che non lo debbano dare (almeno io)...ma che lo stiano facendo solo lì. E per stabilizzare il club ai massimi livelli non serve un'annata da quarti in questa competizione ma delle qualificazioni ripetute alla stessa.

abbuò ma se ti ci qualifichi poi devi giocartela. se non diventiamo una squadra seria in europa, e lo fai vincendo le partite di CL, non avremo mai appeal. i nostri buoni giocatori punteranno giustamente ad altri palcoscenici e sarà pure difficile competere sul mercato visto che non stiamo in mano agli sceicchi.
il tuo ragionamento è estendibile alle strategie di nufb, si sbatte per conquistare il femmenone per cui sbava e una volta che ci esce non se la chiava perchè si distrae pensando a come deve convincerla a uscire la sera dopo :lookair:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Ottobre, 2011, 12:27:46 pm ---- acquistare credibilità internazionale e dimensione europea
- far crescere la squadra per convinzione ed esperienza
- guadagnare soldi
- avanzare nel proprio ranking di squadra per le prossime campagne europee
- godere visto che siamo tifosi e non ragionieri

Si e se quest'anno poi finiamo ottavi, che credibilità internazionale e dimensione europea abbiamo acquisito ? Nun ce sta manc più la Mitropa Cup :doh:

Starfred:

--- Citazione da: peppere - 16 Ottobre, 2011, 12:55:50 pm ---abbuò ma se ti ci qualifichi poi devi giocartela. se non diventiamo una squadra seria in europa, e lo fai vincendo le partite di CL, non avremo mai appeal. i nostri buoni giocatori punteranno giustamente ad altri palcoscenici e sarà pure difficile competere sul mercato visto che non stiamo in mano agli sceicchi.
il tuo ragionamento è estendibile alle strategie di nufb, si sbatte per conquistare il femmenone per cui sbava e una volta che ci esce non se la chiava perchè si distrae pensando a come deve convincerla a uscire la sera dopo :lookair:

Una cosa è giocartela, un'altra è giocarsi solo quella...questo è il problema. In questo sport (ma nella vita pure) serve continuità, non una stagione da fenomeni (soprattutto se non si vince nulla) :asd: .
Potrei assimilare invece il tuo ragionamento a chi si prepara per l'esame più difficile dove davano per scontata la bocciatura e prende 22. Il punto è che per quel 22 non ha studiato altri dieci esami facili da 30 e non si è laureato. Poteva prepararlo da 18, da 20...ma niente ha voluto il 22. E poi a fine anno solo con quel 22 si trova, anzi magari pure con qualche esame arretrato e deve cambiare corso di studi. :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa