Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
SpamMattia:
ma sia chiaro che se vinciamo sono contento. solo che se ieri sera alle 20.44 mi avessero chiuesto quale partita trale due avrei voluto vincere avrei detto quella di ieri
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 16 Ottobre, 2011, 12:30:05 pm ---ma sia chiaro che se vinciamo sono contento. solo che se ieri sera alle 20.44 mi avessero chiuesto quale partita trale due avrei voluto vincere avrei detto quella di ieri
--- Termina citazione ---
esattamente ...la partita che si vuole vincere è sempre la prossima :ok:
Starfred:
--- Citazione da: bat86 - 16 Ottobre, 2011, 12:29:29 pm ---per onore..per fare altre partite di questo calibro..per crescere in esperienza...per aumentare il nostro ranking..io voglio vincere lo scudetto come voi...ma io voglio vincere ogni partita che giochiamo..e poi il campionato si puo' perdere e arrivare secondi..e si è di nuovo in champions..è tutto un circolo vizioso..dobbiamo imparare a dividere e risparmiare energie psico-fisiche per affrontare 2 competizioni di questo calibro..e questo lo si puo' fare solamente giocando ogni anno queste partite..
Lo si può fare cacando i denari veri sul mercato. Avendo 22 giocatori allo stesso livello.
Allenare la componente psicologica è cosa buona e giusta, condivido...ma purtroppo è il 30% del problema.
peppere:
ma poi ci lamentiamo che tenimm na squadra e muccusiell non pronta alla doppia competizione. e i tifosi? :maronn:
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 16 Ottobre, 2011, 12:43:04 pm ---Lo si può fare cacando i denari veri sul mercato. Avendo 22 giocatori allo stesso livello.
Allenare la componente psicologica è cosa buona e giusta, condivido...ma purtroppo è il 30% del problema.
infatti la squadra va migliorata di anno in anno ed è quello che sta facendo la società stagione dopo stagione..per ora abbiamo questa squadra e io non credo ci possiamo lamentare cosi' tanto..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa