Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (45/85) > >>

Alemao:
Senza andare troppo per il sottile, fatevi una fila per l'acquisto di uno dei tagliandi per le partite più importanti e parteciperete a un'esperienza mistica.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alemao - 18 Ottobre, 2011, 14:20:09 pm ---Senza andare troppo per il sottile, fatevi una fila per l'acquisto di uno dei tagliandi per le partite più importanti e parteciperete a un'esperienza mistica.

--- Termina citazione ---
Infatti e l'ammetto che l'anno scorso per la trasferta di Utrecht e Villarreal ebbi il biglietto grazie alle conoscenze di gruppi organizzati. E stessa cosa accadrà per quella di Monaco...

Dude:
non andiamo troppo ot con la questione tifosi/ultrà/gentedimmerda. Non se ne viene mai a capo. Cerchiamo di goderci la partita più importante della storia recente del napoli dalla rifondazione ad oggi. Ce la siamo meritata.

Gabbie:

--- Citazione da: Dude - 18 Ottobre, 2011, 14:23:01 pm ---non andiamo troppo ot con la questione tifosi/ultrà/gentedimmerda. Non se ne viene mai a capo. Cerchiamo di goderci la partita più importante della storia recente del napoli dalla rifondazione ad oggi. Ce la siamo meritata.

E risolviamo pure la questione dei presagi che mi sono giunti stamane, se no mi vedo costretta a chiedere consulenza a Kansas City :lookair:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2011, 14:24:37 pm ---E risolviamo pure la questione dei presagi che mi sono giunti stamane, se no mi vedo costretta a chiedere consulenza a Kansas City :lookair:

Gabrie' accummiencet a  magna'  coccos ... stai troppp aggitat o frat

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa