Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
Gabbie:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Ottobre, 2011, 14:27:31 pm ---Gabrie' accummiencet a magna' coccos ... stai troppp aggitat o frat
--- Termina citazione ---
Uà mi sto strafogando da stamattina :sbav:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2011, 14:28:35 pm ---Uà mi sto strafogando da stamattina :sbav:
capito allora sono gli zuccheri che te fann
Lovercraft:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2011, 14:15:54 pm ---Purtroppo stavolta Neutrino non ha tutti i torti in quello che ha detto. Parlo così perchè proprio sabato, alcuni personaggi vicino ai gruppi organizzati mi hanno detto, che c'è qualche capa gloriosa che attuerà la caccia al tedesco così come capitato l'anno scorso per i liverpullesi, in modo poi da aspettarsi una "bella accoglienza" quando si va in Germania, perchè così a detta loro parecchi "occasionali" cambiano idea e non si vengono a fare la trasferta. Io sono rimasto letteralmente sconcertato da questa cosa, spero che sia solo roba da fantascienza ma sotto sotto ne dubito fortemente.
Oramai un certo tipo di pensiero è letteralmente impazzito....
Vabbuò Giovà, può essere pure che ti hanno detto una stronzata anche perchè fino a mo nulla è successo.
bubba:
Ovviamente quoto Stefano sul discorso di prima.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Lovercraft - 18 Ottobre, 2011, 14:35:30 pm ---Vabbuò Giovà, può essere pure che ti hanno detto una stronzata anche perchè fino a mo nulla è successo.
Può essere e me lo auguro. Di certo anche in questo caso, questi presunti ultrà che vanno dicendo queste cose, oltre ad essere ridicoli so pure a sfaccimma ra gente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa