Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
Neutrino:
--- Citazione da: angels - 18 Ottobre, 2011, 13:54:39 pm ---quoto, come non lo erano quelli dell'anno scorso che accoltellarono i tifosi del Liverpool. Sono semplicemente gente frustrata, che non sono catalogabili nè come ultras nè come tifosi.
--- Termina citazione ---
e casualmente la gente frustrata accoltella i tifosi avversari. Continuiamo a fare questi ragionamenti e a far finta che nel tifo napoletano vada tutto bene, mi raccomando :ok:
Alemao:
--- Citazione da: Neutrino - 18 Ottobre, 2011, 14:05:44 pm ---e casualmente la gente frustrata accoltella i tifosi avversari. Continuiamo a fare questi ragionamenti e a far finta che nel tifo napoletano vada tutto bene, mi raccomando :ok:
Io non so che calamità naturale potrà mai succedere da qui a domani, ma debbo quotarti e darti ragione per una volta. :lookair:
Gabbie:
Vabbuò glià, questi so' stati dimessi dopo mezz'ora, stann megl'e me, gli hanno fatto giusto uno scippo :look:
Tornando alle cose serie :lookair:, stamattina sono andata all'Agenzia delle Entrate e la macchinetta mi ha dato il numero 22, che dite, è un segno? Gol di Lavezzi? :gabbie:
Poi però sono andata a fare delle fotocopie e ho perso la fila, il secondo numero è stato 34...perdiamo 3 a 4? O 3+4=7, segna Cavani? :shh:
:croce: interlocutoria
Guallera V.2:
--- Citazione da: Lovercraft - 18 Ottobre, 2011, 13:28:41 pm ---No può trattarsi di gente di merda che sfrutto il pretesto della partita per vomitare la violenza che tengono in capa. Legarli al mondo ultras è quanto meno un ragionamento superficiale, se non ignorante.
Purtroppo stavolta Neutrino non ha tutti i torti in quello che ha detto. Parlo così perchè proprio sabato, alcuni personaggi vicino ai gruppi organizzati mi hanno detto, che c'è qualche capa gloriosa che attuerà la caccia al tedesco così come capitato l'anno scorso per i liverpullesi, in modo poi da aspettarsi una "bella accoglienza" quando si va in Germania, perchè così a detta loro parecchi "occasionali" cambiano idea e non si vengono a fare la trasferta. Io sono rimasto letteralmente sconcertato da questa cosa, spero che sia solo roba da fantascienza ma sotto sotto ne dubito fortemente.
Oramai un certo tipo di pensiero è letteralmente impazzito....
Neutrino:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2011, 14:15:54 pm ---Purtroppo stavolta Neutrino non ha tutti i torti in quello che ha detto. Parlo così perchè proprio sabato, alcuni personaggi vicino ai gruppi organizzati mi hanno detto, che c'è qualche capa gloriosa che attuerà la caccia al tedesco così come capitato l'anno scorso per i liverpullesi, in modo poi da aspettarsi una "bella accoglienza" quando si va in Germania, perchè così a detta loro parecchi "occasionali" cambiano idea e non si vengono a fare la trasferta. Io sono rimasto letteralmente sconcertato da questa cosa, spero che sia solo roba da fantascienza ma sotto sotto ne dubito fortemente.
Oramai un certo tipo di pensiero è letteralmente impazzito....
i coerenzaementalità sono un cancro in Italia, a Napoli in particolare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa