Autore Topic: Divertirsi male...  (Letto 3560 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Divertirsi male...
« il: 13 Ottobre, 2011, 08:00:57 am »
Come altre volte mi è accaduto prendo spunto da una cosa che mi è successa per poi sentire le vostre esperienze. Il tema è, come da titolo, il "divertirsi male", vicende in cui avreste voluto dire (o auto-dirvi) che "vi divertite  proprio male"... Inizio io.

Ieri ero in dipartimento, in laboratorio. Entra una professoressa, una che tre anni fa è stata nominata miglior ingegnere al mondo secondo la IEEE, ed  è il secondo ingegnere italiano a vincere il premio (il primo è sempre un professore di Pisa). Parla con un dottorando/ricercatore (non so esattamente che ruolo abbia) di un convegno, di una lunga trasferta Portorico/Miami/Parigi. Poi, durante la pausa pranzo, rimaniamo in tre in laboratorio, questo tizio, un dottorando, ed io. Questo tizio, nel silenzio della concentrazione del lavoro, se n'esce con: "uhhh, è uscito Naruto!". E mentre io esaminavo i miei grafici, notavo che effettivamente dallo schermo del suo computer comparivano immagini di manga. Allora l'altro dottorando si illumina e inizia a pensare allo scherzo, e si fa raccontare cosa succede in questo episodio. L'altro comincia a raccontare, quando ad un certo punto fa: "nooo, c'è Madara senza maschera!". E spiega chi è Madara (per ricordarlo ha detto, pensa a Manara, e io ho pensato a Milo, solo ora mi sono ricordato che c'è un professore a Pisa che si chiama così :look:). Comunque, l'altro dottorando ha deciso, si fa dire la pagina clou, quella in cui si mostra Madara senza maschera, e la stampa, e poi la attacca sul computer di un altro dottorando che era in pausa pranzo. A detta loro, è stata una "spoilerata" anticonvenzionale. Quando il tizio è tornato ovviamente si è accorto della cosa è ha urlato "bastardi" per venti minuti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

Re:Divertirsi male...
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2011, 09:19:26 am »
Come altre volte mi è accaduto prendo spunto da una cosa che mi è successa per poi sentire le vostre esperienze. Il tema è, come da titolo, il "divertirsi male", vicende in cui avreste voluto dire (o auto-dirvi) che "vi divertite  proprio male"... Inizio io.

Ieri ero in dipartimento, in laboratorio. Entra una professoressa, una che tre anni fa è stata nominata miglior ingegnere al mondo secondo la IEEE, ed  è il secondo ingegnere italiano a vincere il premio (il primo è sempre un professore di Pisa). Parla con un dottorando/ricercatore (non so esattamente che ruolo abbia) di un convegno, di una lunga trasferta Portorico/Miami/Parigi. Poi, durante la pausa pranzo, rimaniamo in tre in laboratorio, questo tizio, un dottorando, ed io. Questo tizio, nel silenzio della concentrazione del lavoro, se n'esce con: "uhhh, è uscito Naruto!". E mentre io esaminavo i miei grafici, notavo che effettivamente dallo schermo del suo computer comparivano immagini di manga. Allora l'altro dottorando si illumina e inizia a pensare allo scherzo, e si fa raccontare cosa succede in questo episodio. L'altro comincia a raccontare, quando ad un certo punto fa: "nooo, c'è Madara senza maschera!". E spiega chi è Madara (per ricordarlo ha detto, pensa a Manara, e io ho pensato a Milo, solo ora mi sono ricordato che c'è un professore a Pisa che si chiama così :look:). Comunque, l'altro dottorando ha deciso, si fa dire la pagina clou, quella in cui si mostra Madara senza maschera, e la stampa, e poi la attacca sul computer di un altro dottorando che era in pausa pranzo. A detta loro, è stata una "spoilerata" anticonvenzionale. Quando il tizio è tornato ovviamente si è accorto della cosa è ha urlato "bastardi" per venti minuti.
e' normale che nun agg capit manc o cazz ????

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2011, 09:28:18 am »
MADARA? ma di che cosa stai parlando?

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2011, 10:18:58 am »
Già ti immagino in quella situazione  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4 il: 13 Ottobre, 2011, 10:33:36 am »
 :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5 il: 13 Ottobre, 2011, 11:00:06 am »
Piu che divertirti male. ti hann fatto male i peperoni ieri sera

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6 il: 13 Ottobre, 2011, 11:13:52 am »
è tutto ok  :ok:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7 il: 13 Ottobre, 2011, 11:18:40 am »
sembra un topic aperto da cavallo

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Divertirsi male...
« Risposta #8 il: 13 Ottobre, 2011, 11:54:56 am »
manco io :look:
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: Re:Divertirsi male...
« Risposta #9 il: 13 Ottobre, 2011, 12:00:12 pm »
mi unisco all'allegra combriccola

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10 il: 13 Ottobre, 2011, 12:07:34 pm »
Io posso raccontare di quando da piccolo, per divertirmi, misi il braccio sinistro nella manica destra e quello destro nella manica sinistra. Sempre per divertirmi iniziai a oscillare in avanti e indietro. Chiaramente la cosa mi sfuggì di mano e con uno slancio eccessivo caddi in avanti dalla sedia, atterrando di naso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 13 Ottobre, 2011, 12:09:03 pm »
ma poi non è più divertente uno che si guarda la gente che si caca in faccia? (semi cit.)

Offline signor groucho

• *
« Risposta #12 il: 13 Ottobre, 2011, 12:38:28 pm »
Io posso raccontare di quando da piccolo, per divertirmi, misi il braccio sinistro nella manica destra e quello destro nella manica sinistra. Sempre per divertirmi iniziai a oscillare in avanti e indietro. Chiaramente la cosa mi sfuggì di mano e con uno slancio eccessivo caddi in avanti dalla sedia, atterrando di naso.
La cosa divertente è che ancora se la prendono con me, che invece ero seduto accanto a te in maniera consona, perché non ti ho alzato da terra  :boh:

Starfred

R: Divertirsi male...
« Risposta #13 il: 13 Ottobre, 2011, 12:40:18 pm »
claudio ma che cazzo hai scritto?

Offline signor groucho

• *
Re:R: Divertirsi male...
« Risposta #14 il: 13 Ottobre, 2011, 12:49:20 pm »

mi unisco all'allegra combriccola
claudio ma che cazzo hai scritto?
Io ho capito  :sisi:

ma poi non è più divertente uno che si guarda la gente che si caca in faccia? (semi cit.)
Non è divertente uno che si guarda la gente che si caca in faccia, è più divertente guardare la gente che si caca in faccia. Comunque non ero io che mi ero divertito, io mi diverto di più a vedere la gente che si caca in faccia. :asdlook:

Starfred

« Risposta #15 il: 13 Ottobre, 2011, 12:52:48 pm »
qualcuno converta questo topic in maniera da farlo risultare utile! :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16 il: 13 Ottobre, 2011, 12:53:44 pm »
ma alla fine non ho mai capito fra i due fratelli Starita chi è quello iù grande

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 13 Ottobre, 2011, 12:54:28 pm »
ti diverti a farci sentire dislessici?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #18 il: 13 Ottobre, 2011, 12:57:09 pm »
Io ho capito.
Due ricercatori di riferimento di un luminare dell'ingegneria si vedono Naruto e un loro amico ancora più scoppiato gli ha spoilerato un fatto importantissimo della serie.
Sto morendo dalle risate.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #19 il: 13 Ottobre, 2011, 12:57:13 pm »
ma alla fine non ho mai capito fra i due fratelli Starita chi è quello iù grande
Che domande, quello che è nato prima! :contract: