Mi dite un posto dove imboscarsi all'interno del complesso universitario ???
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
OMM E MERD io sono nel momento del bisogno, dovresti fa comma tarantini
1 vs 1 . Viciè,ja,troveremo qualcuno per te .Comunque cacciate un fottutissimo posto!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Io m.s.angelo nun o buon menati in qualche aula o nei laboratori che di pomeriggio so deserti
Devo stare di mattina lì .
Ma ,fosse per me,chiaverei anche in mezzo alla strada,purtroppo la ragazza in questione non è così disinibita,quindi nun ce sta nu sfaccimma e posto cchiù isolato?
secondo me è un posto talmente enorme che dopo le 14.00/15.00 basta menarsi in qualsiasi cesso di un complessso che non sia l aulario A... e forse pure prima, in tutti quegli edifici fra fisica ed economia...ho svariate idee ma non so spiegarle per scritto