Mi illuminerai nel post pizzata!Il problema è che devo andare per forza la mattina,perchè chesta bucchina abita a Sarno,quindi se ne va con la macchina degli amici
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
male, a mattina sta semp burdell, vattene nel dipartimento di fisica che la ne sono pochi e quant è buon buon gli fai vedere na chiavata visto che loro non la vedranno mai
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ma parla per te, che ne vuoi sapere....
io comunque ho imparato che con la giusta dose di insistenza la ragazza ti permette di fare le sporcherie anche in luoghi poco isolati
io mi ricordo che una volta ho scopato.
Uà, e che memoria!
gigi macmq a final chiavatell int a nu cess se un tipo come me non si faceva il problame non credo che un tipo come te se lo faccia
non capisco, vuoi dire che tu sei una persona per bene e Luigi no?
nickwire e charmeg:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.