http://blog.lucatrombetta.com/?p=75Già so che mo succer a disturbata ma qui dico la mia
Captiè ringraziami per il video di Salemme
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
sono un'assassina il giorno prima della sua morte parlai della sua malattia con la mia vicina e le dissi: nat poc mor pur il giorno dopo morì
eheheheh calcola che quest'anno la mia azienda ha dato l'iphone come premio produzione a chi stava sul mio progetto (e lo hanno/abbiamo scelto noi) e' arrivato l'iphone e dopo 2 giorni contati si e' arricettato steve jobs.Per il prossimo progetto abbiamo scelto un abbonamento a mediaset premium
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Un mio amico (tra l'altro di Pianura) aveva un colloquio alla Apple la mattina stessa. Gli abbiamo proposto di provare anche in Mediaset...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Per caso quella tua "amica" si chiama
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ridi pagliaccio
sul tuo amoreeee infranto hai finito di percularmi?
vabbè, ho cambiato idea, so contento che è morto, afammocc:Sabato 15 Ottobre 2011 il primo grande Flash Mob Italiano per ricordare Steve Jobs. Milano ricorderà il fondatore con questo simpatico evento a cui potranno patecipare tutti. Di seguito vi riportiamo alcune informazioni sul programma.Tutti i fan di Apple e i seguaci del grande Steve sono invitati a partecipare a questo grande raduno. OBIETTIVO: Invadere tutta piazza San Babila ricordando la figura di Steve Jobs. SVOLGIMENTO: Ritrovo ore 17.00 alla fontana di p.zza San Babila Saremo tutti vestiti come Steve: DOLCEVITA / MAGLIETTA NERA / GIACCA NERA – JEANS BLUOgnuno porterà con se una mela integra ed allo scoccare delle 17.30 (verrà segnalato con un suono) tutti i partecipanti morderanno la mela e resteranno immobili per 30 secondi.Alla fine del Flash Mob (verrà decretato da un secondo suono) scatterà un applauso e un urlo liberatorio a significare: “STAY HUNGRY, STAY FOOLISH” (siate affamati, siate folli).Tutte le altre informazioni ed alcuni suggerimenti potrete trovarli sulla pagina Facebook dedicata.
radical chic del cazzo, vai pure tu al commiato con la maglia apple!
ma io tutt a bott, in anni e anni mi so comprato solo un iphone della apple!