Autore Topic: Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple  (Letto 31306 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple
« Risposta #240 il: 07 Ottobre, 2011, 12:37:00 pm »
Io se da una parte non condivido il fanatismo (figuriamo quello delle masse che sfocia nel consumismo) dall'altra mi fa ancora piu' accusare la freva, il prendere la posizione opposta e fare la parte di quelli che la sanno lunga su come "certe" persone fanno i soldi solo per la paura di essere tacciati come "seguaci" pecoroni e senza palle deboli e fragili.
Come in tutte le cose un po' di equilibrio e di aderenza alla realta' non guasterebbe

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #241 il: 07 Ottobre, 2011, 12:37:54 pm »
cmq  se si vuole discutere la genialità di Jobs è un conto;
se si vuole parlare dell'impero di Apple e dei prodotti che fa è un altro conto...

se si vuole parlare della concomitante uscita dell'Iphone 5 posso pensare pure che l'hanno ucciso  :sisi: ( :rotfl: )
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #242 il: 07 Ottobre, 2011, 12:39:27 pm »
E che ne sacc' :look:
Dico solo che definire Steve Jobs l'inventore dell'iPod e dargli del genio per questo mi pare una stronzata. Lui avrà avuto l'idea dell'iPod e poi avrà datto a fior fiori di ingegneri "realizzate, LOTE DI MERDA" :look:
Affibbiargli aggettivi che starebbero bene ad un Leonardo da Vinci, mi pare nu poc esagerato.

Ma ti rendi conto che sono brevetti che spaziano dai materiali, alla programmazione e all'elettronica? Nessuna persona al mondo, manco un genio può avere da solo competenze del genere. E' chiaro che sono brevetti creati dall'azienda Apple e non da lui in prima persona. jamm.

Lover ti parlo per ipod
Ma la genialitá o l'intuizione sta nel fatto che aveva capito che il mondo della musica digitale stava scoperto non che abbia detto di creare lo strumento per poter sfruttare questo mercato.
Certo e' che chi lo definisce il Leonardo da vinci sta fuori di testa. Ma dove sono i Leonardi da Vinci ? chi cazzo inventa oggigiorno?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #243 il: 07 Ottobre, 2011, 12:40:39 pm »
chi cazzo inventa oggigiorno?

Guarda ti assicuro che quando uscì l'atomica nessuno ne sapeva la conoscenza  :sisi:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #244 il: 07 Ottobre, 2011, 12:43:20 pm »
dimenticate uno dei suoi brevetti più importanti che ci permette oggi di mandare messaggi di posta elettronica : l' imel
(da cui il noto logo di fabbrica)

vabbuò
era per stemperare i toni :brr:

Onore a te.  :alla:

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #245 il: 07 Ottobre, 2011, 12:44:21 pm »
giuro sulle teste dei miei figli(che non ho) ke l'ho pensata e non l'ho copiata.
 :asdpon:
"Chiudete e vi sarà aperto"

falceEmarcello

« Risposta #246 il: 07 Ottobre, 2011, 12:44:25 pm »
Guarda ti assicuro che quando uscì l'atomica nessuno ne sapeva la conoscenza  :sisi:.
<radicalscicc mode>
Si pero' enrico fermi nun e' nisciun perche' l'atomo gia esisteva ... capitalist e merd venduto agli yankee
</radicalscicc mode>

Offline rafel

• *
« Risposta #247 il: 07 Ottobre, 2011, 12:44:35 pm »

Ma perche secondo te la massa si nutre con l'atomica? alla massa importa due cazzi che il neutrino passa sotto il gran sasso piu veloce della luce, questi vogliono che stando a nuova york cliccano un bottone ed esce sul muro della sua rete sociale che sta, per fare un esempio da tiffany

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #248 il: 07 Ottobre, 2011, 12:44:59 pm »
Comunque negli stati uniti,e non solo,negozi apple assaltati dai servi del consumismo.
Gente che magari non ha un soldo,ma che rende omaggio alla figura del "genio" acquistando prodotti...a debito,ovviamente! :maronn:
Sarà un mese di grosso grosso fatturato per la mela bacata... :asdpon: :asdpon:

Tu che parli di Consumismo :pariamm:. Ma pè piacer!. :cazzimm:   :caccisordi:

Offline noel

• *
« Risposta #249 il: 07 Ottobre, 2011, 12:48:52 pm »
Tu che parli di Consumismo :pariamm:. Ma pè piacer!. :cazzimm:   :caccisordi:
Io parlo,scrivo e studio il fenomeno.
Chi ne dovrebbe parlare? tu?
Torna all'itunes store,va.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #250 il: 07 Ottobre, 2011, 12:49:41 pm »
Continuate, vi prego. La polemica con Forgione si è spenta troppo velocemente, fatemi pariare ancora un po' qua! :bacino:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline noel

• *
« Risposta #251 il: 07 Ottobre, 2011, 12:50:16 pm »
Continuate, vi prego. La polemica con Forgione si è spenta troppo velocemente, fatemi pariare ancora un po' qua! :bacino:
Dov'è Forgione? :look:

Alemao

« Risposta #252 il: 07 Ottobre, 2011, 12:54:11 pm »
Io parlo,scrivo e studio il fenomeno.
Chi ne dovrebbe parlare? tu?
Torna all'itunes store,va.

Uahahahaha ma se a ogni sessione di mercato il massimo che sai fare è dire  caccccccceeeeeeeessssssooooooooorrrrrrrrdddddddddddd :siasd: e poi "ma questo è tirchio, ma dove vogliamo andare con 2 mln di euro d'ingaggi" e poi vieni a fare la leziuncella sul Consumismo?. :aiuto:

« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2011, 12:55:30 pm da Alemao »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #253 il: 07 Ottobre, 2011, 12:55:38 pm »
Ma perche secondo te la massa si nutre con l'atomica? alla massa importa due cazzi che il neutrino passa sotto il gran sasso piu veloce della luce, questi vogliono che stando a nuova york cliccano un bottone ed esce sul muro della sua rete sociale che sta, per fare un esempio da tiffany

Guarda ci sono due tipi di ricerca: quella militare e quella commerciale, evidentemente quella dei neutrini ha delle implicazioni che manco ci immaginiamo... come ci sono invenzioni che non vengono fuori se non dopo 30 anni... vedasi FIBRE OTTICHE... che ormai usiamo tutti... stiamo esulando dalla discussione però.

Cmq se vogliamo parlare del Jobs "imprenditore": chi è che non vorrebbe un colosso come la Apple qui in Italia (intendo un'azienda che fa ricerca seria e dà lavoro ad un sacco di gente) ?

qualche esempio c'è anche in Italia... per voi Enzo Ferrari non era un genio oltre che un grande imprenditore?

Offline noel

• *
« Risposta #254 il: 07 Ottobre, 2011, 12:57:31 pm »
Uahahahaha ma se a ogni sessione di mercato il massimo che sai fare è dire  caccccccceeeeeeeessssssooooooooorrrrrrrrdddddddddddd :siasd: e poi "ma questo è tirchio, ma dove vogliamo andare con 2 mln di euro d'ingaggi" e poi vieni a fare la leziuncella sul Consumismo?. :aiuto:
Ma sei un troll.
Puah.

Offline noel

• *
« Risposta #255 il: 07 Ottobre, 2011, 12:58:23 pm »

Cmq se vogliamo parlare del Jobs "imprenditore": chi è che non vorrebbe un colosso come la Apple qui in Italia (intendo un'azienda che fa ricerca seria e dà lavoro ad un sacco di gente) ?

C'è già Silvio che fa del bene dando lavoro a 3000 persone,o giù di lì... :asdlook:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #256 il: 07 Ottobre, 2011, 12:59:29 pm »
C'è già Silvio che fa del bene dando lavoro a 3000 persone,o giù di lì... :asdlook:

Guarda io ho detto gente che lavora e fa ricerca seria non che spompina...

Offline rafel

• *
« Risposta #257 il: 07 Ottobre, 2011, 13:01:16 pm »
Guarda ci sono due tipi di ricerca: quella militare e quella commerciale, evidentemente quella dei neutrini ha delle implicazioni che manco ci immaginiamo... come ci sono invenzioni che non vengono fuori se non dopo 30 anni... vedasi FIBRE OTTICHE... che ormai usiamo tutti... stiamo esulando dalla discussione però.

qualche esempio c'è anche in Italia... per voi Enzo Ferrari non era un genio oltre che un grande imprenditore?

Ma certo che si.
pero perche non riconoscere che questo con le sue intuizioni non debba avera una riconoscenza da parte di tutti, da chi usa o chi non usa la sua tecnologia?
Io non possiedo una ferrari e non la comprerei mai anche se avessi soldi da buttare pero riconosco che Enzo Ferrari ha fato in modo che altri industrie automobilistiche lo imitassero.
insomma io non uso un iPhone per uso un Htc, ma secondo te a chi si sono ispirati? a chi si e' ispirato Samsung con il suo galaxi. Ora capisco che ce' gente che ancora usa un nokia 8800 perche quello gli basta e avanza pero poi va a cinema a guardarsi film con animazioni ed effetti speciali e resta con gli aperti e non sanno che Pixar e' un'altra creatura di questo uomo.
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2011, 13:02:44 pm da rafel »

Alemao

« Risposta #258 il: 07 Ottobre, 2011, 13:03:34 pm »
Ma sei un troll.
Puah.

Non sai come rispondermi eh?. Da un lato fai un ragionamento sul Consumismo riguardo a Jobs, dall'altro, quando si parla del Napoli, sei il primo che la lotta al Consumismo la mette volentieri da parte. Un po' come Bertinotti che teneva la servitù in casa.  :mascaralook:

Offline noel

• *
« Risposta #259 il: 07 Ottobre, 2011, 13:04:46 pm »
Guarda io ho detto gente che lavora e fa ricerca seria non che spompina...
A me però mi passa per il cazzo che venga un'azienda americana a fare ricerca qui...basterebbe solamente che lo stato non tagliasse fondi su fondi,costantemente,alla ricerca universitaria. Di gente con i coglioni ce n'è già,servirebbe non farli andare via. Per me poi la ricerca è una cosa prettamente statale. Ma sono un comunistaccio,non faccio testo.
Anzi,pensa un po che le multinazionali io le smembrerei tutte,per poi statalizzarle.