Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011Trova le differenze con Nonciclopedia che tra l'altro ha riaperto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ma non provano vergogna a essere i primi (e spero gli ultimi!) a fare cose del genere? Voglio proprio se i telegiornali se ne usciranno più con i loro articoli del cazzo sulla Cina che censura e che fa vedere i video dell'impero comunista prima di ogni film al cinema.
Ma stu comma e spaccimma che mi significa ora? Se sul mio blog dico che moccia è un frocio del cazzo e deve morire, lui ha il diritto di cambiare le parole dicendo "moccia è supervirile, bellissimo nonché il miglior scrittore di sempre" ?
Mò stamm' ch'e cazz'.Uagliù se chiude la Wiki si scende in piazza.Nonostante io non utilizzi praticamente mai la Wiki italiana dato che è tremendamente incompleta ed è scritta da cani...
Il massimo che si può ottenere dall'italiano medio è il mi piace su una insulsa pagina fb denominata "Rivogliamo Wikipedia" che verrà usata dal fondatore per spammare qualcos'altro. La nostra difesa sono le tv e i giornali che ne parlano....
Non è vero. Facebook ha aiutato anche con il risultato di 1 milione e 200 mila firme al referendum di cui non s'è parlato un solo giorno in tv! Solo questo c'è rimasto per comunicare in larga scala.
E quella è ottima cosa, è ottimo se usato come mezzo di informazione. Io mi riferisco alle pagine spam che sfruttano l'occasione per monetizzare. Anche se quest'ultime raccogliendo molte adesioni sono utili per la divulgazione con giornali e tv sto confutando la mia tesi da solo