Autore Topic: (7) Napoli - Parma [PREPARTITA]  (Letto 33171 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 07 Ottobre, 2011, 12:17:56 pm »
"gli 081"  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #81 il: 07 Ottobre, 2011, 12:18:22 pm »
maronn, ma per sti napoletani che tifano parma l'unica soluzione è la lupara bianca! Ma che sfaccimmo di sfizio ci trovano a farsi trattare da terroni da quei quattro campagnoli fetosi, è la nuova frontiera del fetish!

una preghiera ! da qua a sabato prossimo pregherei molta gente di non considerare questa partita come un derby o come "la partita più sentita", perchè non è così.......

le rivalità e i derby non li create in 4 su un forum, sono frutto di storia tradizione passato sul campo e sugli spalti

quindi commentate come vi pare ma ricordatevi che si parla del Parma che è la squadra di Parma !

SIAMO INTESI MANDARINS ?

SIA BEN CHIARO !

:patt: :rofl:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #82 il: 07 Ottobre, 2011, 12:19:47 pm »
Da torturare con la soda caustica, sti merdaioli pseudo napoletani che tifano per queste ultrachiaviche parmiggiane, un paese di merda grosso quanto Villaricca.

Offline noel

• *
« Risposta #83 il: 07 Ottobre, 2011, 12:21:50 pm »
Avete mai sentito parlare un parmigiano?
 :suicidio:

sembrano tutti froci con quella erre moscia di merda...manco lo fanno apposta,i poveretti.
che gente squallida.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #84 il: 07 Ottobre, 2011, 12:24:03 pm »
una preghiera ! da qua a sabato prossimo pregherei molta gente di non considerare questa partita come un derby o come "la partita più sentita", perchè non è così.......

le rivalità e i derby non li create in 4 su un forum, sono frutto di storia tradizione passato sul campo e sugli spalti

quindi commentate come vi pare ma ricordatevi che si parla del Parma che è la squadra di Parma !

SIAMO INTESI MANDARINS ?

SIA BEN CHIARO !

:patt: :rofl:

ma che vuol dire mandarino? perchè non gli ha risposto 'a bucchina e mammet'?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #85 il: 07 Ottobre, 2011, 12:25:21 pm »
Avete mai sentito parlare un parmigiano?
 :suicidio:

sembrano tutti froci con quella erre moscia di merda...manco lo fanno apposta,i poveretti.
che gente squallida.
Io quando ho fatto il militare, l'unico atto di nonnismo che feci fu proprio su un parmiggiano di merda (ed all'epoca tutto l'odio ed il ribrezzo che provo adesso o meglio fino a qualche anno fa, perchè adesso mi stanno diventando quasi indifferenti, non ce l'avevo affatto, visto che lo schifo Tanzi veniva a galla diversi anni dopo...), che se lo meritava proprio. Un cazzone frato ro pesce demente, con la evve moscia comma a nu die e strunz...
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2011, 12:27:36 pm da kohna80 »

Offline noel

• *
« Risposta #86 il: 07 Ottobre, 2011, 12:27:05 pm »
Io quando ho fatto il militare, l'unico atto di nonnismo che fece fu proprio su un parmiggiano di merda (ed all'epoca tutto l'odio ed il ribrezzo che provo adesso o meglio fino a qualche anno fa, perchè adesso mi stanno diventando quasi indifferenti, non ce l'avevo affatto, visto che lo schifo Tanzi veniva a galla diversi anni dopo...). Un cazzone frato ro pesce demente, con la evve moscia comma a nu die e strunz...
:brà: :brà: :mascarallah:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #87 il: 07 Ottobre, 2011, 12:27:20 pm »
io ho avuto il culo di trascorrerci tre giorni a Parma, una città viva quanto il cuoio capelluto di Sacchi
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #88 il: 07 Ottobre, 2011, 12:28:25 pm »
Io quando ho fatto il militare, l'unico atto di nonnismo che feci fu proprio su un parmiggiano di merda (ed all'epoca tutto l'odio ed il ribrezzo che provo adesso o meglio fino a qualche anno fa, perchè adesso mi stanno diventando quasi indifferenti, non ce l'avevo affatto, visto che lo schifo Tanzi veniva a galla diversi anni dopo...), che se lo meritava proprio. Un cazzone frato ro pesce demente, con la evve moscia comma a nu die e strunz...

ma cosa aspetti a raccontarci st'atto di nonnismo cosa è stato? :asd: :love:

Offline noel

• *
« Risposta #89 il: 07 Ottobre, 2011, 12:28:35 pm »
fortunatamente non conosco quella brutta lingua...non saprei cosa si intende per "mandarino".
Però vedo che ce ne sono parecchi di napoletani tifosi del parma...brutta brutta cosa.
 :maronn: :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #90 il: 07 Ottobre, 2011, 12:32:47 pm »
Bellissimo quando fanno le vittime perché non sono nativi di Parma e vengono catechizzati da quelli che lo sono.
Io non me la piglio manco coi parmellesi però.Tutto un paradosso,come se uno andasse su un forum di minidotati.
Io poi nonostante gli insulti e la tristezza degli sfottò in momenti bui per il Napoli(come quello del 97\98) non riesco a cacarli manco di striscio...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #91 il: 07 Ottobre, 2011, 12:32:57 pm »
Cazzo, ma quanti sono sti napolecani che tifano Parma?! :sbonk:

Lavali lavali lavali col fuoco...oooooh Vesuvio lavali col fuoco .... me stann 'mbruglian e cervell :nonono:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #92 il: 07 Ottobre, 2011, 12:33:11 pm »
fortunatamente non conosco quella brutta lingua...non saprei cosa si intende per "mandarino".
Però vedo che ce ne sono parecchi di napoletani tifosi del parma...brutta brutta cosa.
 :maronn: :maronn:

vabbuò ma considera che stanno tutti là praticamente... tutt a bott il parma è una delle squadre di A con meno tifosi, il problema del tifo per il parma a napoli è quasi completamente estinto, ormai rimangono solo gli ultimi giapponesi che si sono riversati su quella cloaca internettiana. Quando invece stavo alle medie/primi anni del liceo la piaga sociale era tangibile e da lì è nato il mio odio sfrenato che, come credo pure per guallera, si è comunque assopito ora che siamo tornati al vertice e sono tornati i vecchi nemici...

vabbè le eccazioni esistono...anche se a 5 anni...mi sembra un po presto... :P
e cmq è chiaro se uno nasce in una città e la ama se ha il papà MALATO DI CALCIO :D

io non amo tanto la mai città e mio padre non è un tifosissimo dell'"inter"...

cane, che peste e miseria colgano te e la tua lurida famiglia!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #93 il: 07 Ottobre, 2011, 12:35:23 pm »
ma io godo e stragodo per i napoletani che tifano Parma, i quali passeranno le pene dell'inferno fino a disamorarsi del calcio da qui all'eternità e non avranno mai più il coraggio di proferire parola su tale sport senza l'umiltà di inginocchiarsi a capochino implorando perdono per la scelta fatta in tenera età

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #94 il: 07 Ottobre, 2011, 13:42:13 pm »

ma perchè, invece hai capito cos'è "la rudo" oppure in cosa consiste il gesto di "dare la rumba"???
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #95 il: 07 Ottobre, 2011, 13:53:50 pm »
ma perchè, invece hai capito cos'è "la rudo" oppure in cosa consiste il gesto di "dare la rumba"???
la rudo l'hanno spiegato poco sotto cos'è...leggi bene! :patt: :contract:

comunque significherebbe "monnezza".

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #96 il: 07 Ottobre, 2011, 13:55:42 pm »
la rudo l'hanno spiegato poco sotto cos'è...leggi bene! :patt: :contract:

comunque significherebbe "monnezza".
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #97 il: 07 Ottobre, 2011, 14:22:20 pm »
vabbuò ma considera che stanno tutti là praticamente... tutt a bott il parma è una delle squadre di A con meno tifosi, il problema del tifo per il parma a napoli è quasi completamente estinto, ormai rimangono solo gli ultimi giapponesi che si sono riversati su quella cloaca internettiana. Quando invece stavo alle medie/primi anni del liceo la piaga sociale era tangibile e da lì è nato il mio odio sfrenato che, come credo pure per guallera, si è comunque assopito ora che siamo tornati al vertice e sono tornati i vecchi nemici...

vabbè le eccazioni esistono...anche se a 5 anni...mi sembra un po presto... :P
e cmq è chiaro se uno nasce in una città e la ama se ha il papà MALATO DI CALCIO :D

io non amo tanto la mai città e mio padre non è un tifosissimo dell'"inter"...

cane, che peste e miseria colgano te e la tua lurida famiglia!

Alè comunque il tipo che se n'è uscito con mandarins è il tuo alter ego sul loro forum. :look:

Ma come mai ci sono napoletani che tifano parma? Come si spiega sta cosa?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #98 il: 07 Ottobre, 2011, 14:24:59 pm »

Ma come mai ci sono napoletani che tifano parma? Come si spiega sta cosa?
Gente ridicola e disturbata psicologicamente, cresciuta coi traumi infantili a base del "Forza Parma alè alè, teniamo lo squadrone e vinceremo tutto, a differenza del Napoli che non ha una lira e sarà sempre una squadra di merda"

Starfred

« Risposta #99 il: 07 Ottobre, 2011, 14:26:45 pm »
Gente ridicola e disturbata psicologicamente, cresciuta coi traumi infantili a base del "Forza Parma alè alè, teniamo lo squadrone e vinceremo tutto, a differenza del Napoli che non ha una lira e sarà sempre una squadra di merda"

assurdo. :maronn: