Autore Topic: (7) Napoli - Parma [PREPARTITA]  (Letto 33272 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 07 Ottobre, 2011, 23:15:02 pm »
:rofl:

questa risata è una chiara provocazione che merita il ban

:tardi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #122 il: 07 Ottobre, 2011, 23:41:15 pm »
questa risata è una chiara provocazione che merita il ban

:tardi:

Mi incuriosisce e mi piace leggere i commenti pre-partita... anche se molte volte si ripetono anche tra tifoserie diverse...

p.s. non mi bannate..  :look: però io ho tantissimo rispetto ed ammirazione per gli 081 che si sono costituiti quando il Parma era in B  :compagni: ... ora a prescindere dai colori che sostengono però tanto di cappello per un gruppo di ragazzi che ha dato una bella risposta a tutti quei tifosi che quando una squadra va in serie inferiori la giudicano male e criticano chi la guarda.. poi quando va in Champion's diventano tutti tifosi... Secondo me quando è così non tifi fino in fondo per quella squadra e non ha nessun senso tifare.. perchè io anche quando il Parma era in B provavo lo stesso interesse e la stessa passione a guardare le partite... e non sono d'accordo con chi dice che paghi la scelta infantile per tifare una squadra che all'epoca era forte... io mi diverto anche con il Parma in B o in C... se non tifo Parma non tifo più per nessuno.. non ha senso tifare per 3-4 squadre solo perchè vincono.. almeno per me..

Offline Moebius

• *
« Risposta #123 il: 07 Ottobre, 2011, 23:46:32 pm »
se non tifo Parma non tifo più per nessuno.. non ha senso tifare per 3-4 squadre solo perchè vincono.. almeno per me..

so che tutti gli altri in questo forum ti avranno già frantumato le palle fin dai tempi di ttn..

ma io proprio non capisco come cazzo fai a tifare parma
 :boh:

• *
« Risposta #124 il: 07 Ottobre, 2011, 23:49:48 pm »
so che tutti gli altri in questo forum ti avranno già frantumato le palle fin dai tempi di ttn..

ma io proprio non capisco come cazzo fai a tifare parma

E' semplice.. quando sei piccolo ti piace una squadra... ti piacciono i calciatori che indossano quella maglia.. la inizi a seguire.. non la perdi più... poi che ti frega in che Serie sta o si ridimensiona..etc.. anzi a me il ridimensionamento mi ha fatto capire tante cose.. che prima non capivo...

Online vampyr8

• *
« Risposta #125 il: 08 Ottobre, 2011, 00:52:56 am »
E' semplice.. quando sei piccolo ti piace una squadra... ti piacciono i calciatori che indossano quella maglia.. la inizi a seguire.. non la perdi più... poi che ti frega in che Serie sta o si ridimensiona..etc.. anzi a me il ridimensionamento mi ha fatto capire tante cose.. che prima non capivo...

te piaceva Tino Asprilla eh!

• *
« Risposta #126 il: 08 Ottobre, 2011, 01:11:51 am »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #127 il: 08 Ottobre, 2011, 01:37:31 am »
Io c'ero vicino a 9 anni :look:

Poi bomber Aglietti, il grandissimo Beto :sbav: e Batman mi hanno portato sulla retta via. E da lì fedaynismo, pur i paregg epoca Agostinell m'agg sciroppat :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #128 il: 08 Ottobre, 2011, 10:18:03 am »
si tifa la maglia, non i giocatori che la indossano/indossavano
 :smoke:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #129 il: 08 Ottobre, 2011, 10:21:27 am »
a me fanno sempre pariare anche i napoletani che si vanno a mettere la merda in faccia per partecipare ai forum di quelle squadre spastiche:

Caro gepman, si fa per dire, io sono Napoletano come te ma non condivido nulla di quanto scritto..
Io muoio per il mio Napoli, muoio per la mia Napoli, ma di certo non vado ad invadere i forum altrui dicendo queste eresie.
L'odio calcistico c'è in tutto il mondo, e loro hanno tutto il diritto di odiarci (ovviamente sempre parlando a livello calcistico).
Hanno scritto Nabbule (scherzosamente), hanno inneggiato al vesuvio? All'immondizia? NO.. Cosa c'è di male per un sano sfottò?
Fossero tutti questi i problemi della vita!!
Loro possono essere anche una provinciale (non per me, la storia parla a favore vostro), ma bisogna rispettare i tifosi e le squadre, al giorno d'oggi anche una provinciale te lo può mettere nel ****
E poi basta, uscite come funghi, vi fate grandi SOLO OGGI che il Napoli è in Champions. Dov'eravate 7 anni fa? A tifare Juventus, Milan ed Inter? Dove eravate mentre io piangevo a Lanciano? a Sora? Dove? A fare gli spavaldi sul rigore segnato da Del Piero?
Tifosi occasionali.

:pariamm:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #130 il: 08 Ottobre, 2011, 10:49:38 am »
Mi incuriosisce e mi piace leggere i commenti pre-partita... anche se molte volte si ripetono anche tra tifoserie diverse...

p.s. non mi bannate..  :look: però io ho tantissimo rispetto ed ammirazione per gli 081 che si sono costituiti quando il Parma era in B  :compagni: ... ora a prescindere dai colori che sostengono però tanto di cappello per un gruppo di ragazzi che ha dato una bella risposta a tutti quei tifosi che quando una squadra va in serie inferiori la giudicano male e criticano chi la guarda.. poi quando va in Champion's diventano tutti tifosi... Secondo me quando è così non tifi fino in fondo per quella squadra e non ha nessun senso tifare.. perchè io anche quando il Parma era in B provavo lo stesso interesse e la stessa passione a guardare le partite... e non sono d'accordo con chi dice che paghi la scelta infantile per tifare una squadra che all'epoca era forte... io mi diverto anche con il Parma in B o in C... se non tifo Parma non tifo più per nessuno.. non ha senso tifare per 3-4 squadre solo perchè vincono.. almeno per me..

Ci mancherebbe che tu oggi non tifassi Parma anche in serie minori.

Il problema è la scelta iniziale che ci lascia un attimino perplessi. Dovevi essere fustigato a suo tempo, ora devi espiare il tuo peccato fino alla fine dei tuoi giorni.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 08 Ottobre, 2011, 10:53:38 am »
Chi ha iniziato a tifare Parma è la stessa cosa di quegli altri fessi che si sono messi a tifare per le strisciate, il crociato  non facesse Santa Maria Goretti, che solo i suoi similari ci possono credere. Col cazzo che oggi come oggi si mettesse a tifare per quella squadretta, ma all'epoca perchè era nei piani alti della classifica e lottava per scudetto e coppe internazionali allora conveniva.
Tifoso di merda.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #132 il: 08 Ottobre, 2011, 11:05:01 am »
Chi ha iniziato a tifare Parma è la stessa cosa di quegli altri fessi che si sono messi a tifare per le strisciate, il crociato  non facesse Santa Maria Goretti, che solo i suoi similari ci possono credere. Col cazzo che oggi come oggi si mettesse a tifare per quella squadretta, ma all'epoca perchè era nei piani alti della classifica e lottava per scudetto e coppe internazionali allora conveniva.
Tifoso di merda.
ti quoto su tutta la linea :ok:...se un ragazzo di napoli oggi inizia a seguire il calcio e a tifare per il parma..paradossalmente lo riterrei uno folle 'spostato' ma in un certo senso avrebbe il mio rispetto..la verità è che allora che metà-fine anni 90' il napoli ormai si apprestava a retrocedere in B invece il parma vinceva coppe a ripetizione..stesso vale per chi in quegli anni o meglio un po dopo tifava per la lazio  :sbonk:...perche' nessuno allora inizio' a tifare per il perugia che praticamente allora era il parma dei giorni nostri???

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #133 il: 08 Ottobre, 2011, 11:30:36 am »
paradossalmente lo riterrei uno folle 'spostato' ma in un certo senso avrebbe il mio rispetto..

io gli augurerei la morte anche in quel caso...  :pariamm:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #134 il: 08 Ottobre, 2011, 12:27:06 pm »
a me fanno sempre pariare anche i napoletani che si vanno a mettere la merda in faccia per partecipare ai forum di quelle squadre spastiche:

Caro gepman, si fa per dire, io sono Napoletano come te ma non condivido nulla di quanto scritto..
Io muoio per il mio Napoli, muoio per la mia Napoli, ma di certo non vado ad invadere i forum altrui dicendo queste eresie.
L'odio calcistico c'è in tutto il mondo, e loro hanno tutto il diritto di odiarci (ovviamente sempre parlando a livello calcistico).
Hanno scritto Nabbule (scherzosamente), hanno inneggiato al vesuvio? All'immondizia? NO.. Cosa c'è di male per un sano sfottò?
Fossero tutti questi i problemi della vita!!
Loro possono essere anche una provinciale (non per me, la storia parla a favore vostro), ma bisogna rispettare i tifosi e le squadre, al giorno d'oggi anche una provinciale te lo può mettere nel ****
E poi basta, uscite come funghi, vi fate grandi SOLO OGGI che il Napoli è in Champions. Dov'eravate 7 anni fa? A tifare Juventus, Milan ed Inter? Dove eravate mentre io piangevo a Lanciano? a Sora? Dove? A fare gli spavaldi sul rigore segnato da Del Piero?
Tifosi occasionali.

:pariamm:

Vabbuò ja però effettivamente se un tifoso del milan o della rube entrasse qua dentro e facesse lo splendido in quel modo non lo insulteresti e banneresti seduta stante  :asd: sotto un certo punto di vista ha ragione, adesso che va bene invadiamo e gallineggiamo, poi quando perdiamo silenzio assoluto   :lookair:

Cmq partita da vincere ovviamente senza se e senza ma, altrimenti è banale parlare di scudetti e cazzate simili se non si vince contro il parma. Dico solo che c'è da stare attenti al trio Biabiany Giovinco Valdes, che sono tutti rapidissimi, non vorrei rivedere uno scempio simile a quello contro la fiorentina.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #135 il: 08 Ottobre, 2011, 12:32:56 pm »
Altra partita in cui sarebbe meglio mettere Zuniga a sinistra per fronteggiare Biabany, visto che con Dossena c'è il rischio di dare ampie praterie al francese e metterci in difficoltà...

Offline noel

• *
« Risposta #136 il: 08 Ottobre, 2011, 12:52:18 pm »
Tranquillo,è la domanda che mi fanno tutti... "ma come cazzo fai a tifare Napoli?"

Al nord se non tifi le strisciate sei strano.

Io tifo Napoli dal 1988.
Avevo 4 anni e chiesi a mio padre "in che squadra gioca Maradona?"
Da lì è nato tutto... :ovazione:

Non rompete troppo il cazzo a Francesco che è un bravo guaglione!

Offline Moebius

• *
« Risposta #137 il: 08 Ottobre, 2011, 12:53:26 pm »
Tranquillo,è la domanda che mi fanno tutti... "ma come cazzo fai a tifare Napoli?"

Al nord se non tifi le strisciate sei strano.

Io tifo Napoli dal 1988.
Avevo 4 anni e chiesi a mio padre "in che squadra gioca Maradona?"
Da lì è nato tutto... :ovazione:

Non rompete troppo il cazzo a Francesco che è un bravo guaglione!
ah ma allora francesco vive a parma?

Offline noel

• *
« Risposta #138 il: 08 Ottobre, 2011, 12:54:49 pm »
ah ma allora francesco vive a parma?
io vivo a Napoli?

gigginooooooooooooooooooooooo  :patt:

Offline Moebius

• *
« Risposta #139 il: 08 Ottobre, 2011, 12:56:55 pm »
io vivo a Napoli?

gigginooooooooooooooooooooooo  :patt:
ma che c'entra,tu sei di origine napoletana..
io mi sono trasferito in lombardia quando avevo 8 anni,già tifavo napoli e ho continuato..però se avessi cominciato a tifare milan o inter non ci sarebbe stato niente di strano.
così mi chiedevo se francesco fosse cresciuto a parma,l'avrei capito.
mentre invece continua a sembrarmi bizzarro un napoletano che vive a napoli e tifa parma