Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Ottobre, 2011, 23:49:48 pm ---E' semplice.. quando sei piccolo ti piace una squadra... ti piacciono i calciatori che indossano quella maglia.. la inizi a seguire.. non la perdi più... poi che ti frega in che Serie sta o si ridimensiona..etc.. anzi a me il ridimensionamento mi ha fatto capire tante cose.. che prima non capivo...
--- Termina citazione ---
te piaceva Tino Asprilla eh!
napoletanocrociato:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Ottobre, 2011, 00:52:56 am ---te piaceva Tino Asprilla eh!
--- Termina citazione ---
:scuorn:
nickwire:
Io c'ero vicino a 9 anni :look:
Poi bomber Aglietti, il grandissimo Beto :sbav: e Batman mi hanno portato sulla retta via. E da lì fedaynismo, pur i paregg epoca Agostinell m'agg sciroppat :look:
moleman:
si tifa la maglia, non i giocatori che la indossano/indossavano
:smoke:
pappasouth:
a me fanno sempre pariare anche i napoletani che si vanno a mettere la merda in faccia per partecipare ai forum di quelle squadre spastiche:
Caro gepman, si fa per dire, io sono Napoletano come te ma non condivido nulla di quanto scritto..
Io muoio per il mio Napoli, muoio per la mia Napoli, ma di certo non vado ad invadere i forum altrui dicendo queste eresie.
L'odio calcistico c'è in tutto il mondo, e loro hanno tutto il diritto di odiarci (ovviamente sempre parlando a livello calcistico).
Hanno scritto Nabbule (scherzosamente), hanno inneggiato al vesuvio? All'immondizia? NO.. Cosa c'è di male per un sano sfottò?
Fossero tutti questi i problemi della vita!!
Loro possono essere anche una provinciale (non per me, la storia parla a favore vostro), ma bisogna rispettare i tifosi e le squadre, al giorno d'oggi anche una provinciale te lo può mettere nel ****
E poi basta, uscite come funghi, vi fate grandi SOLO OGGI che il Napoli è in Champions. Dov'eravate 7 anni fa? A tifare Juventus, Milan ed Inter? Dove eravate mentre io piangevo a Lanciano? a Sora? Dove? A fare gli spavaldi sul rigore segnato da Del Piero?
Tifosi occasionali.
:pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa