Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Ottobre, 2011, 23:00:51 pm --- :rofl:
--- Termina citazione ---
questa risata è una chiara provocazione che merita il ban
:tardi:
Moebius:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Ottobre, 2011, 23:14:00 pm ---l'anno scorso mi bannaste? :lookair:
http://partenopeo.net/index.php/topic,3211.0.html
:contract:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: djcarmine - 07 Ottobre, 2011, 23:15:02 pm ---questa risata è una chiara provocazione che merita il ban
:tardi:
Mi incuriosisce e mi piace leggere i commenti pre-partita... anche se molte volte si ripetono anche tra tifoserie diverse...
p.s. non mi bannate.. :look: però io ho tantissimo rispetto ed ammirazione per gli 081 che si sono costituiti quando il Parma era in B :compagni: ... ora a prescindere dai colori che sostengono però tanto di cappello per un gruppo di ragazzi che ha dato una bella risposta a tutti quei tifosi che quando una squadra va in serie inferiori la giudicano male e criticano chi la guarda.. poi quando va in Champion's diventano tutti tifosi... Secondo me quando è così non tifi fino in fondo per quella squadra e non ha nessun senso tifare.. perchè io anche quando il Parma era in B provavo lo stesso interesse e la stessa passione a guardare le partite... e non sono d'accordo con chi dice che paghi la scelta infantile per tifare una squadra che all'epoca era forte... io mi diverto anche con il Parma in B o in C... se non tifo Parma non tifo più per nessuno.. non ha senso tifare per 3-4 squadre solo perchè vincono.. almeno per me..
Moebius:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Ottobre, 2011, 23:41:15 pm ---se non tifo Parma non tifo più per nessuno.. non ha senso tifare per 3-4 squadre solo perchè vincono.. almeno per me..
so che tutti gli altri in questo forum ti avranno già frantumato le palle fin dai tempi di ttn..
ma io proprio non capisco come cazzo fai a tifare parma
:boh:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Moebius - 07 Ottobre, 2011, 23:46:32 pm ---so che tutti gli altri in questo forum ti avranno già frantumato le palle fin dai tempi di ttn..
ma io proprio non capisco come cazzo fai a tifare parma
:boh:
E' semplice.. quando sei piccolo ti piace una squadra... ti piacciono i calciatori che indossano quella maglia.. la inizi a seguire.. non la perdi più... poi che ti frega in che Serie sta o si ridimensiona..etc.. anzi a me il ridimensionamento mi ha fatto capire tante cose.. che prima non capivo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa