Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Ottobre, 2011, 23:41:15 pm ---Mi incuriosisce e mi piace leggere i commenti pre-partita... anche se molte volte si ripetono anche tra tifoserie diverse...
p.s. non mi bannate.. :look: però io ho tantissimo rispetto ed ammirazione per gli 081 che si sono costituiti quando il Parma era in B :compagni: ... ora a prescindere dai colori che sostengono però tanto di cappello per un gruppo di ragazzi che ha dato una bella risposta a tutti quei tifosi che quando una squadra va in serie inferiori la giudicano male e criticano chi la guarda.. poi quando va in Champion's diventano tutti tifosi... Secondo me quando è così non tifi fino in fondo per quella squadra e non ha nessun senso tifare.. perchè io anche quando il Parma era in B provavo lo stesso interesse e la stessa passione a guardare le partite... e non sono d'accordo con chi dice che paghi la scelta infantile per tifare una squadra che all'epoca era forte... io mi diverto anche con il Parma in B o in C... se non tifo Parma non tifo più per nessuno.. non ha senso tifare per 3-4 squadre solo perchè vincono.. almeno per me..
--- Termina citazione ---
Ci mancherebbe che tu oggi non tifassi Parma anche in serie minori.
Il problema è la scelta iniziale che ci lascia un attimino perplessi. Dovevi essere fustigato a suo tempo, ora devi espiare il tuo peccato fino alla fine dei tuoi giorni.
Guallera V.2:
Chi ha iniziato a tifare Parma è la stessa cosa di quegli altri fessi che si sono messi a tifare per le strisciate, il crociato non facesse Santa Maria Goretti, che solo i suoi similari ci possono credere. Col cazzo che oggi come oggi si mettesse a tifare per quella squadretta, ma all'epoca perchè era nei piani alti della classifica e lottava per scudetto e coppe internazionali allora conveniva.
Tifoso di merda.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 08 Ottobre, 2011, 10:53:38 am ---Chi ha iniziato a tifare Parma è la stessa cosa di quegli altri fessi che si sono messi a tifare per le strisciate, il crociato non facesse Santa Maria Goretti, che solo i suoi similari ci possono credere. Col cazzo che oggi come oggi si mettesse a tifare per quella squadretta, ma all'epoca perchè era nei piani alti della classifica e lottava per scudetto e coppe internazionali allora conveniva.
Tifoso di merda.
--- Termina citazione ---
ti quoto su tutta la linea :ok:...se un ragazzo di napoli oggi inizia a seguire il calcio e a tifare per il parma..paradossalmente lo riterrei uno folle 'spostato' ma in un certo senso avrebbe il mio rispetto..la verità è che allora che metà-fine anni 90' il napoli ormai si apprestava a retrocedere in B invece il parma vinceva coppe a ripetizione..stesso vale per chi in quegli anni o meglio un po dopo tifava per la lazio :sbonk:...perche' nessuno allora inizio' a tifare per il perugia che praticamente allora era il parma dei giorni nostri???
pappasouth:
--- Citazione da: bat86 - 08 Ottobre, 2011, 11:05:01 am ---paradossalmente lo riterrei uno folle 'spostato' ma in un certo senso avrebbe il mio rispetto..
--- Termina citazione ---
io gli augurerei la morte anche in quel caso... :pariamm:
FistingTopo:
--- Citazione da: papasouth - 08 Ottobre, 2011, 10:21:27 am ---a me fanno sempre pariare anche i napoletani che si vanno a mettere la merda in faccia per partecipare ai forum di quelle squadre spastiche:
Caro gepman, si fa per dire, io sono Napoletano come te ma non condivido nulla di quanto scritto..
Io muoio per il mio Napoli, muoio per la mia Napoli, ma di certo non vado ad invadere i forum altrui dicendo queste eresie.
L'odio calcistico c'è in tutto il mondo, e loro hanno tutto il diritto di odiarci (ovviamente sempre parlando a livello calcistico).
Hanno scritto Nabbule (scherzosamente), hanno inneggiato al vesuvio? All'immondizia? NO.. Cosa c'è di male per un sano sfottò?
Fossero tutti questi i problemi della vita!!
Loro possono essere anche una provinciale (non per me, la storia parla a favore vostro), ma bisogna rispettare i tifosi e le squadre, al giorno d'oggi anche una provinciale te lo può mettere nel ****
E poi basta, uscite come funghi, vi fate grandi SOLO OGGI che il Napoli è in Champions. Dov'eravate 7 anni fa? A tifare Juventus, Milan ed Inter? Dove eravate mentre io piangevo a Lanciano? a Sora? Dove? A fare gli spavaldi sul rigore segnato da Del Piero?
Tifosi occasionali.
:pariamm:
--- Termina citazione ---
Vabbuò ja però effettivamente se un tifoso del milan o della rube entrasse qua dentro e facesse lo splendido in quel modo non lo insulteresti e banneresti seduta stante :asd: sotto un certo punto di vista ha ragione, adesso che va bene invadiamo e gallineggiamo, poi quando perdiamo silenzio assoluto :lookair:
Cmq partita da vincere ovviamente senza se e senza ma, altrimenti è banale parlare di scudetti e cazzate simili se non si vince contro il parma. Dico solo che c'è da stare attenti al trio Biabiany Giovinco Valdes, che sono tutti rapidissimi, non vorrei rivedere uno scempio simile a quello contro la fiorentina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa