Autore Topic: (6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44026 volte)  Share 

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 02 Ottobre, 2011, 01:44:18 am »
Abbiamo vinto 0-3 senza Cavani! Ancora non mi capacito
cavani non è insostituibile
è fondamentale,ma non imprescindibile per una vittoria

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #161 il: 02 Ottobre, 2011, 01:44:44 am »
Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e DEVE godere come un riccio per i favori.

E' il gioco del calcio, è sempre stato cosi e sempre cosi sarà.
Specchio della nostra società malata, in primis di questo gioco, che seguo stupidamente.
Sono come un fumatore che fuma e sa che fa male, ma lo fa ancora + assai.
Il calcio è uno sport senza valori, dove convergono molti istinti primordiali.
Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e NON ESULTARE per certi favori.
Ad esempio, non per vantarmi, ma sono un fortissimo giocatore di PES. Quando acchiappo i goal per qualche bug mi incazzo a morte, ma quando li faccio per stronzate del gioco, non solo non esulto, ma propongo di restituire il goal (se l'avversario è n'omm).

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #162 il: 02 Ottobre, 2011, 01:47:20 am »
serata perfetta, l'unica cosa che è mancata stasera, è l'intervista nel dopo partita al presidente  :alla:, gia me lo immagginavo li a straparlare per 20 minuti su come debba cambiare il calcio

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #163 il: 02 Ottobre, 2011, 01:48:34 am »
è vero,come mai non ha straparlato dopo la gara?

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #164 il: 02 Ottobre, 2011, 01:48:45 am »
serata perfetta, l'unica cosa che è mancata stasera, è l'intervista nel dopo partita al presidente  :alla:, gia me lo immagginavo li a straparlare per 20 minuti su come debba cambiare il calcio

Io credevo di essermela persa, invece non c'è proprio stata... Avrei voluto setirlo anch'io!  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #165 il: 02 Ottobre, 2011, 01:50:36 am »
Urone vaffanculo, anche tu hai zompato l'apparizione di Dio in terra.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #166 il: 02 Ottobre, 2011, 01:52:52 am »
sono costernato e deluso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #167 il: 02 Ottobre, 2011, 01:55:08 am »
Specchio della nostra società malata, in primis di questo gioco, che seguo stupidamente.
Sono come un fumatore che fuma e sa che fa male, ma lo fa ancora + assai.
Il calcio è uno sport senza valori, dove convergono molti istinti primordiali.
Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e NON ESULTARE per certi favori.
Ad esempio, non per vantarmi, ma sono un fortissimo giocatore di PES. Quando acchiappo i goal per qualche bug mi incazzo a morte, ma quando li faccio per stronzate del gioco, non solo non esulto, ma propongo di restituire il goal (se l'avversario è n'omm).
Senti 'o frat, un conto è non esssere del tutto soddisfatti per una vittoria arrivata anche grazie ad un favore arbitrale, un altro conto è sentirsi quasi in colpa per una cosa che non dipende da noi. Qua l'arbitraggio c'ha quasi danneggiato, perchè magari la partita l'avremmo vinta lo stesso e meritando e invece dobbiamo sentir parlare solo ed unicamente di Rocchi. Per altro tutt 'o blocc Obi la doppia ammonizione la meritava comunque, l'unico errore è il rigore, che per altro avevamo pure sbagliato. Ho visto arbitraggi molto più scandalosi e partite condizionate molto più pesantemente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #168 il: 02 Ottobre, 2011, 01:55:27 am »
Moratti: "Rocchi non è all'altezza del suo ruolo. Non voglio più trovarmelo davanti"
"Partita stupidamente rovinata"

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #169 il: 02 Ottobre, 2011, 01:56:37 am »

Non sono cazzo di vederlo... Porca miseria....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #170 il: 02 Ottobre, 2011, 02:05:38 am »
Che poi pensando pensando ho fatto  questa riflessione

Noi abbiamo giocato in dieci nel primo tempo e loro in dodici: Pandev ancora non sapeva bene con chi stava giocando.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #171 il: 02 Ottobre, 2011, 02:08:16 am »
Senti 'o frat, un conto è non esssere del tutto soddisfatti per una vittoria arrivata anche grazie ad un favore arbitrale, un altro conto è sentirsi quasi in colpa per una cosa che non dipende da noi. Qua l'arbitraggio c'ha quasi danneggiato, perchè magari la partita l'avremmo vinta lo stesso e meritando e invece dobbiamo sentir parlare solo ed unicamente di Rocchi. Per altro tutt 'o blocc Obi la doppia ammonizione la meritava comunque, l'unico errore è il rigore, che per altro avevamo pure sbagliato. Ho visto arbitraggi molto più scandalosi e partite condizionate molto più pesantemente.
Non ho mai detto che dobbiamo sentirci quasi in colpa. Ho detto che la partita è stata falsata (non per favorire noi, ma per uno scopo ben preciso) e non esulterei tanto.
Che poi dobbiamo essere fieri del nostro gioco questo è ovvio!
Dire che Obi meritava la doppia ammonizione mi sembra un'affermazione piuttosto azzardata. Il primo fallo proprio non c'era, sul secondo l'ammonizione ci poteva stare, ma chissà...
E' ovvio che vi sono state partite + scandalose, in primis quelle del team del nano e dei gobbi, ma qui Rocchi non è stato di certo bravo.
Metti che davano il goal di Pazzini, non vedendo quel fuorigioco, avremmo perso pur non meritandola, anche per un fatto psicologico. E giustamente ci saremmo incazzati.
Cmq come affermato in altra sede, godrò di più quando batteremo queste squadre al ritorno. Ora è un po' presto. A febbraio-marzo sarebbero sterzate decisive.
Fatto sta che la classifica dice Napoli 10 e questo è ciò che conta!!!

Offline rafel

• *
« Risposta #172 il: 02 Ottobre, 2011, 02:13:32 am »
Non ho mai detto che dobbiamo sentirci quasi in colpa. Ho detto che la partita è stata falsata (non per favorire noi, ma per uno scopo ben preciso) e non esulterei tanto.
Che poi dobbiamo essere fieri del nostro gioco questo è ovvio!
Dire che Obi meritava la doppia ammonizione mi sembra un'affermazione piuttosto azzardata. Il primo fallo proprio non c'era, sul secondo l'ammonizione ci poteva stare, ma chissà...
E' ovvio che vi sono state partite + scandalose, in primis quelle del team del nano e dei gobbi, ma qui Rocchi non è stato di certo bravo.
Metti che davano il goal di Pazzini, non vedendo quel fuorigioco, avremmo perso pur non meritandola, anche per un fatto psicologico. E giustamente ci saremmo incazzati.
Cmq come affermato in altra sede, godrò di più quando batteremo queste squadre al ritorno. Ora è un po' presto. A febbraio-marzo sarebbero sterzate decisive.
Fatto sta che la classifica dice Napoli 10 e questo è ciò che conta!!!

Ua o frat ma gioisci di questa vittoria che alle partite di ritorno poi ci pensiamo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #173 il: 02 Ottobre, 2011, 02:14:50 am »
grazie ragazzi, interisti ridicoli... tutt stu burdell per un solo episodio quando per il resto della partita sono stati struprati, avrei capito se poi avessero abbuscato giocandosela alla morte...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #174 il: 02 Ottobre, 2011, 02:17:59 am »
uanm, stu kuduro sta for proprio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #175 il: 02 Ottobre, 2011, 02:22:03 am »
la partita è stata falsata (non per favorire noi, ma per uno scopo ben preciso) e non esulterei tanto.
nientedimeno :asd:
Per il secondo fallo l'ammonizione ci stava eccome, mò nun è ca mettimm e maccarun a copp 'o furmagg :patt:
Metti che davano il goal di Pazzini, non vedendo quel fuorigioco, avremmo perso pur non meritandola
Ma chi te l'ha detto? :sospetto:

Per il resto vedremo come proseguirà l'Inter, come proseguiremo noi, e poi tireremo le somme.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #176 il: 02 Ottobre, 2011, 02:24:21 am »
Che poi pensando pensando ho fatto  questa riflessione

Noi abbiamo giocato in dieci nel primo tempo e loro in dodici: Pandev ancora non sapeva bene con chi stava giocando.

Ma questa mia riflessione non vi e' piaciuta?

:boh:

Offline Dhu

• *
« Risposta #177 il: 02 Ottobre, 2011, 02:26:45 am »
Rocchi è l'arbitro più scandaloso della serie A, viene quasi sempre condizionato dal pubblico di casa ( :love: )
Non ho visto il primo fallo di Obi ma la vittoria non è tanto avvenuta per via del rigore quanto per la superiorità numerica, per me quindi la seconda ammonizione almeno c'era tutta :asd:
Vabbè è ovvio poi la partita poteva cambiare bla bla bla ma alla fine la squadra ha dimostrato grande valore.
Io ancora non capisco che cacchio ha passato Gargano :love: :love:

Ad esempio, non per vantarmi, ma sono un fortissimo giocatore di PES.
Perché ti dovresti vantare? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #178 il: 02 Ottobre, 2011, 02:28:38 am »
kuduro vai a danza  :look: :asdpon: :asdpon: :asdpon:

dopo tre ore dal fischio finale dell'arbitro sul forum interista si parla ancora del cartellino giallo di obi  :asd:

Starfred

R: (6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #179 il: 02 Ottobre, 2011, 02:28:48 am »
malaussene stasera ha sfondato malamente!! Enzo :alla: