Autore Topic: (6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44074 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 01 Ottobre, 2011, 23:49:22 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #81 il: 01 Ottobre, 2011, 23:51:05 pm »
Andrei a pisciare sulla tomba di Gianni Brera mo...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #82 il: 01 Ottobre, 2011, 23:53:22 pm »
Andrei a pisciare sulla tomba di Gianni Brera mo...

Io gli avrei pisciato nella pipa quando era vivo e poi gli avrei detto tira omm e merd

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #83 il: 01 Ottobre, 2011, 23:56:14 pm »
qualcuno sa  a che ora tornano i ragazzi? Vorrei andare a fa a uerr fuori l'aereporto!

Offline Gius

• *
« Risposta #84 il: 01 Ottobre, 2011, 23:58:25 pm »
solo una parola: GODURIA!!
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #85 il: 02 Ottobre, 2011, 00:00:45 am »
E' un sogno,non svegliatemi.
Non mi viene voglia di dire altro,penso che sia stata la più bella partita dell'era de laurentiis,e sicuramente nella top 10 di tutti i tempi.
Vedere questi ragazzi fare allenamento a san siro,più forti di tutto e tutti,piagnistei compresi,mi infonde la pace dei sensi.

ps: quando hamsik segnerà a san siro vinceremo lo scudetto,segnatevelo

Io questo post me lo metto in firma. Ma non per rinfacciare, è perchè ci credo anch'io.
Noel, non sei uno che si sbilancia facilmente, credo che anche tu abbia provato quello che ho provato io oggi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #86 il: 02 Ottobre, 2011, 00:05:38 am »
Incredibile come il genere umano guardi le cose in maniera così diametralmente opposta.

Qui ci si lamenta del fatto che nelle trasmissioni sportive non si parli che dell'arbitro, gli interisti si lamentano invece che parlano di tattica quando la partita in realtà è finita al 40' senza appello e con l'unico verdetto di una storica ladrata. Capite? Storica! Il più grande furto dai tempi della Gioconda. Non c'è limite all'assenza di dignità.

Io intanto mi sego  :asdlook:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 02 Ottobre, 2011, 00:06:26 am »
Io questo post me lo metto in firma.

ti prego non farlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
« Risposta #88 il: 02 Ottobre, 2011, 00:09:29 am »
ti prego non farlo

Vabbè, lo tolgo solo per scaramanzia, ma.... e non parlo più.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #89 il: 02 Ottobre, 2011, 00:10:04 am »
ma nessuno dice che milano andava rasa al suolo già 3 secoli prima della prima ammonizione?

:asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #90 il: 02 Ottobre, 2011, 00:10:11 am »
Vabbè, lo tolgo solo per scaramanzia, ma.... e non parlo più.
:bacino:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #91 il: 02 Ottobre, 2011, 00:12:00 am »
 :patt:
Alfonso Tomas (alias il cameriere Rudy di Pierino) arbitra alla gradissima!

Offline Moebius

• *

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #93 il: 02 Ottobre, 2011, 00:14:00 am »
Gli è andata bene: almeno ora hanno la scusa dell'arbitraggio :smoke:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #94 il: 02 Ottobre, 2011, 00:16:04 am »
:bacino:

Non voglio rischiare...  :mascaralook:

Ma come sono contento!  :love:  :bacino:  :ovazione:  :asdpon: :mascarallah:
È un dolore enorme.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #95 il: 02 Ottobre, 2011, 00:16:25 am »
Mah secondo me è un dato effettivo che Rocchi ha deciso la partita... Prima del rigore avevo la netta sensazione che la partita stesse diventando di minuto in minuto più bella e agonisticamente combattuta... E' come se Rocchi a un certo punto fosse crollato sul piano emotivo, non è più riuscito a reggere la tensione.
Ma quando l'arbitro comincia a sbarellare, secondo me la partita diventa difficile da interpretare per entrambe le squadre... Gli errori d'altra parte hanno sicuramente penalizzato più l'Inter, ma sono stati anche nei confronti del Napoli.
L'Inter ha avuto un rigore e un'espulsione, ma la grande squadra è anche quella che sa reagire a queste cose. Loro hanno soltanto pianto. Almeno ai tempi di Mourinho piangevano ma la sindrome d'accerchiamento sapevano anche tradurla in prestazioni clamorose. Qui hanno soltanto mollato, nonostante avessero sicuramente in campo giocatori che hanno tutti i numeri per rimettere in equilibrio una partita anche in condizioni difficili.
I nostri dal canto loro a certe cose sono ampiamente abituati... Abbiamo fatto interi campionati senza essere minimamente tutelati, regendo semplicemente facendo il doppio dello sforzo necessario ad ogni partita, per sovvertire anche le sviste arbitrali.
E' questo l'unico modo.
E anche stasera i giocatori hanno mantenuto i nervi saldi... Dopo un primo tempo nel quale già avevamo dimostrato ampi progressi rispetto allo scorso anno, giocandocela comunque alla pari con autorità contro una squadra che l'anno scorso ci aveva sconfitti facilmente, i nostri hanno continuato a giocare al calcio fino alla fine, mantenendo saldamente il controllo della partita ed approfittando di tutti i varchi.
Penso che si sia vista proprio a livello di personalità la differenza tra le due squadre, e questo tende a far pensare al Napoli come a una squadra in questo momento in grado di raggiungere grandi traguardi, mentre fa venire il sospetto che l'Inter possa essere una squadra un po' bollita e non più in grado, per capacità o per voglia, di arrevotare come un tempo.
Polemico ergo sum

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #96 il: 02 Ottobre, 2011, 00:18:08 am »
Nonostante l'Inter abbia attaccato con insistenza per 20 minuti (forse anche di più), la squadra è rimasta compatta rischiando davvero poco.
Poi c'è stato l'episodio del rigore ... a dimostrazione del fatto che, aldilà di tutto, gli episodi sono ciclici e in un campionato eventi favorevoli e sfavorevoli vanno a pareggiarsi.
In realtà io ho un'altra opinione molto più romanzata del tutto e spero che sia troppo fantasiosa.  :asd:
L'arbitro ha gestito male l'intera partita tentando di rimediare agli errori (la prima ammonizione di Obi è stata data per "apparare" un suo fallo precedente così come con la seconda), cosa che non va mai fatta.
Il secondo tempo è stato d'accademia.
Non abbiamo ancora un possesso palla efficiente (Gargano), in fase offensiva siamo qualche volta poco incisivi (Zuniga) e in difesa sparacchiamo troppo frettolosamente (Aronica) ma del resto se riuscissimo ad avere una rosa davvero competitiva, dovremmo puntare alla Champions.
Questi ragazzi sono entrati nella storia del Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #97 il: 02 Ottobre, 2011, 00:18:23 am »
.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 14:42:11 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #98 il: 02 Ottobre, 2011, 00:20:16 am »
Ragazzi, appena trovate un filmato del tunnel di chavez a lucio lo postate qui?
Alla fine della partita internet mi saltava, non sono riuscito a vederlo...
È un dolore enorme.

Online vampyr8

• *
« Risposta #99 il: 02 Ottobre, 2011, 00:20:41 am »
l'avevo detto che siccome Rocchi era milanista avrebbe sfavorito l'Inter  :asd: