Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (59/88) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vechabla - 02 Ottobre, 2011, 20:02:57 pm ---bho così dicono sulla copia pezzotta di tuttonapoli :look:

--- Termina citazione ---

ma poi si sono arresi al fatto che Cavani con la Juve non ha segnato di tacco? :look:

Gabbie:
Io comunque sono una strenua sostenitrice della teoria che l'arbitro nel giuoco del calcio sia un elemento fondamentale e determinante, nel bene e nel male. Le partite di calcio non si vincono ai punti, non vince sempre il migliore o chi gioca meglio, per cui gli episodi sono decisivi. Ieri la partita è stata pesantemente condizionata dal direttore di gara e non conta niente alla fine come sia finita e chi ha giocato meglio, rimane una partita bugiarda. L'importante però è che si ragioni sempre così e non si decida caso per caso il peso degli errori. Se la settimana scorsa ci avessero concesso almeno uno dei 2 rigori sacrosanti contro la Fiorentina magari l'avremmo vinta, anche giocando una chiavica, se l'anno scorso con il Milan non avessimo subito un rigore ridicolo magari l'avremmo tenuta sull'1 a 1 quella partita, pure facendoci prendere a pallonate. Quando l'arbitro fa errori che incidono sul punteggio la partita è sempre falsata, anche se alla fine il punteggio si arrotonda, anche se alla fine vince comunque il migliore, quindi o questi arbitri cominciamo ad aiutarli, o prima che la nostra squadra scenda in campo ci facciamo la croce e speriamo che ci vada tutto bene e ce la prendiamo come viene, nel bene e nel male. Sta cosa di Braschi è uno scuorno.

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Ottobre, 2011, 20:06:10 pm ---ma poi si sono arresi al fatto che Cavani con la Juve non ha segnato di tacco? :look:

--- Termina citazione ---

Hanno in esclusiva l'intervista col tacco di Cavani, che smentisce di aver urtato il pallone in quella occasione.
Ma non la pubblicano  :boh:

Joker:
A fine anno gli episodi favorevoli e sfavorevoli si compensano.
Gli arbitri sono sempre determinanti (purtroppo) ma a conti fatti contano poco.
Gli scudetti sono vinti sempre dai più forti (tranne qualche annata straordinaria, come credo sarà questa).

Genny Fenny:

--- Citazione da: Alemao - 02 Ottobre, 2011, 14:52:38 pm ---Comunque ha ragione Boban. il Napoli è stato più squadra. Le 3 linee erano disposte in modo perfetto e compatto. L'Inter mi ha dato la netta impressione di essere una banda di solisti. L'avremmo vinta tranquillamente anche 11 vs 11.

--- Termina citazione ---

Onestamente in 11 ci stavano mettendo sotto, quindi un so'. Dopo la partita ha pigliato la via nostra, quindi la prestazione dell'Inter è poco giudicabile.
Stupenda la reazione accusona degli intertristi, mancavano sulo 'e manette e meringo.  :sbav:
Ah, parlare dell'espulsione di Obbi senza citare il mancato giallo su Maggio è da pezze da cesso.

Sulla prestazione dico che la frequenza di impegni internazionali ci ha proprio fatt uommene. Capita 'e sbaglia' l'approccio ma usciamo puntualmente fuora con il triplo della cazzimma. L'abbiamo fatto con tutte le grandi, finali in crescendo conditi da un insolito giro palla. Milan, Inter e Manchester...stesso copione.

Sui singoli lode alle "vecchie" sorprese. Maggio stratosferico, Campagnaro salvo i primi 20 minuti da Alice nel paese delle merdaviglie ha tenuto sempre 'o cazz tuost, così come Aronica 'o malamente e un trasformato Zuniga, ormai sicuro dei suoi mezzi.

Vittoria storica, copiose sburrate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa