Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Joker - 02 Ottobre, 2011, 20:16:46 pm ---A fine anno gli episodi favorevoli e sfavorevoli si compensano.
--- Termina citazione ---
Secondo me no. L'anno in cui finimmo 12° ci massacrarono e finimmo nettamente a credito con i favori arbitrali. Al contrario l'anno scorso credo che siano stati di più gli episodi a nostro favore che contro. Però certo, in sostanza, sui grandi numeri di un intero campionato, cambia molto poco.
Gabbie:
--- Citazione da: Kilroy - 02 Ottobre, 2011, 20:21:13 pm ---Sulla prestazione dico che la frequenza di impegni internazionali ci ha proprio fatt uommene. Capita 'e sbaglia' l'approccio ma usciamo puntualmente fuora con il triplo della cazzimma. L'abbiamo fatto con tutte le grandi, finali in crescendo conditi da un insolito giro palla.
:sisi:
bart:
http://www.inter.it/aas/hp?L=it
:rofl:
bat86:
qualcuno ha il video del primo fallo di obi su maggio prima della sua 1°ammonizione?? per curiosita' perche' io non la ricordo :boh:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Ottobre, 2011, 01:34:49 am --- :asdlook:
Ci tengo a dire che Rocco circa 10 giorni fa mi annunciava il pareggio con la viola e domenica scorsa mi informava che avremmo vinto con Villareal e Inter. Stamattina dopo mie decise proteste ha anche modificato l'X di Inter-Napoli nella Caoschedina in 2 :alla:
Finora, sul Napoli solo due cose non avevo previsto: il pari di Manchester e il turnover di Verona :ovazione: In settimana ti dico le prossime due in privato :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa