Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128145 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1380 il: 11 Maggio, 2012, 13:31:56 pm »
RAZZISMO LEGA-LIZZATO negli stadi italiani. Napoli senza tutela, deriva di un'Italia maleducata.

parliamone.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
R: Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1381 il: 11 Maggio, 2012, 13:40:15 pm »
questa è per peppe wendell, lui sa...

TIM calca la mano con gli spot garibaldini
soldati Napolitani accattoni, siamo alla subdola offesa

Gli spot “risorgimentali” del “La Storia d’Italia, secondo TIM” imperversano. Non bastava che due maldestri soldati napolitani dall’aria beota si facessero umiliare a duello da un Garibaldi distratto dal cellulare. Ora siamo ben oltre. Nel nuovo spot, i soldati borbonici si mimetizzano tra i cespugli e Garibaldi li stana corrompendoli con le offerte del gestore telefonico. Accattoni pagnottisti che si vendono per minuti, sms e traffico internet a soli 9 euro al mese. E continua la parodia di un esercito che, pur tradito da pochi importanti generali vendutisi (quelli si) al soldo delle massonerie internazionali, prese bombe in testa fin dopo la resa di Gaeta. E chi si salvò fu costretto agli stenti e al gelo dei lager di Fenestrelle, in alta Val Chisone, pur di non tradire il proprio giuramento.
Lo spot, seppur divertente per chi non conosce la storia, è oltremodo offensivo per chi invece la conosce benissimo. E allora è il caso che, chi fa parte della seconda schiera e ha un contratto TIM, esprima il proprio dissenso. E magari eviti di accogliere la proposta, di effettuare ricariche finchè non cesserà lo spot, e, perchè no, cambi gestore.

Per chi desiderasse protestare, può farlo ai seguenti indirizzi di posta elettronica (senza però trascendere nel linguaggio):

giuliano.gimona@telecomitalia.it
investor_relations@telecomitalia.it
investitori.individuali@telecomitalia.it
patrizia.alfiero@telecomitalia.it

pagina TIM su Facebook:
http://www.facebook.com/TimOfficialPage
incredibile, proposi di farlo segnalare ad Aristide. La realtà supera la gag.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1382 il: 18 Maggio, 2012, 15:45:51 pm »
XG1 Angelo Forgione
Ops... furto a Federica Nargi e Alessandro Matri a Torino.
Federica Nargi lo annuncia su Twitter ma i media non fiatano. Yanina era più convincente. O forse Napoli.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1383 il: 18 Maggio, 2012, 16:06:46 pm »
Attenzione: stai per ricreare una pagina già cancellata in passato.

Accertati che sia davvero opportuno continuare a modificare questa pagina. L'elenco delle relative cancellazioni e degli spostamenti viene riportato di seguito per comodità:
18:46, 19 gen 2010 L736E (Discussione | contributi) ha cancellato la pagina Angelo forgione ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico oppure promozionale, CV)

Wikipedia. Ebbene si, qualcuno ci ha provato.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1384 il: 18 Maggio, 2012, 16:13:26 pm »
Attenzione: stai per ricreare una pagina già cancellata in passato.

Accertati che sia davvero opportuno continuare a modificare questa pagina. L'elenco delle relative cancellazioni e degli spostamenti viene riportato di seguito per comodità:
18:46, 19 gen 2010 L736E (Discussione | contributi) ha cancellato la pagina Angelo forgione ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico oppure promozionale, CV)

Wikipedia. Ebbene si, qualcuno ci ha provato.
E' stato Enzuccio Malgieri.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1385 il: 18 Maggio, 2012, 17:58:56 pm »
smentisco, scrivere su wikipedia è troppo una cacata di cazzo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1386 il: 18 Maggio, 2012, 18:10:32 pm »
smentisco, scrivere su wikipedia è troppo una cacata di cazzo

ma appunto, io amo pensare che sia opera di un esaltato  :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1387 il: 24 Maggio, 2012, 21:35:41 pm »
La proposta dei Neoborbonici: «Paghiamo noi la multa al Napoli, ci basta un euro a testa»

I Neoborbonici chiedono ai giudici sportivi i danni per razzismo anti-napoletano dopo la multa per i fischi  all’inno (e nasce il gruppo “Ho fischiato anche io”…). La multa inflitta al Napoli dal giudice Tosel non è certo  passata inosservata. Il Movimento Neoborbonico ha inviato al giudice Tosel una richiesta di  “compensazione” dopo la multa assegnata al Napoli per i fischi durante l’esecuzione dell’inno nella finale di Coppa Italia vinta contro la Juve. Ma soprattutto, i tifosi e il Movimento Noeborbonico è pronto ad accollarsi i 20mila euro di multa, pagandola al posto della società. «Ci basta un euro a testa, siamo pronti a raccogliere i 20mila euro per pagare noi la multa e lasciare in pace il Napoli, che con questa storia non  c’entra niente – ha spiegato il segretario del Movimento Salvatore Lanza – Tosel si è inventato un precedente che non trova riscontro né nel regolamento, ma neanche nella legge. In Spagna capita che  l’inno nazionale venga fischiato, anche davanti al re, ma non vengono presi questo tipo di provvedimenti». Tra gli ideali neoborbonici e i gruppi ultras è nato un legame spontaneo e duraturo: «Qualche anno fa,  quando morì l’ultras Giorgio Ciccarelli, al suo funerale sulla sua bara fu messa una bandiera il simbolo dei neoborbonici. È stato un gesto spontaneo perché gli ultras hanno adottato questo come simbolo del loro  orgoglio, in modo del tutto naturale. Questo è accaduto perché l’unica cosa che funziona in questa città è il  Napoli. Nessuno tocchi De Laurentiis, Mazzarri e i calciatori. Il calcio è l’unica cosa che dà lustro e orgoglio a  Napoli, e la squadra e la società, a differenza delle istituzioni non sono asserviti ai poteri del Nord. È l’unico vanto di noi napoletani, e per noi ll calcio ha un forte significato simbolico. Il Napoli è dei napoletani ma è  anche di De Laurentiis,  che sta facendo molto bene l’imprenditore a Napoli». Infine, i Neoborbonici chiariscono la posizione su Arisa, la cantante fischiata suo malgrado:  «Arisa non c’entra niente. Ci dispiace  per l’artista che riteniamo bravissima, ma i fischi non erano certo per lei».
Fonte: Il Roma
La Redazione
M.V.

:look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1388 il: 24 Maggio, 2012, 21:48:50 pm »
Non so perchè ma non mi meraviglia affatto che questo movimento neoborbonico abbia mietuto vittime proprio con il pallone. La furbità della politica ....  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1389 il: 30 Giugno, 2012, 21:17:19 pm »
 :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: siete grandi m'at fatt murì.

detto questo perché forgione vi sta sul capucchione?

Offline Moebius

• *
« Risposta #1390 il: 30 Giugno, 2012, 21:18:24 pm »

non ti sono bastate 70 pagine di topic?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1391 il: 30 Giugno, 2012, 21:32:22 pm »
non ti sono bastate 70 pagine di topic?
ho letto a stento le prime 3-4.

ma io intendevo perché vi sta sul capocchi1 prima del topic  :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1392 il: 30 Giugno, 2012, 22:44:48 pm »
Mi è stato segnalato questo topic indecente e ricco di stupidaggini e false informazioni sulla mia persona che provvedo immediatamente a segnalare ai moderatori.
L'utilizzo di foto tratte da Facebook costituisce violazione e se questo post non sarà cancellato provvederò a segnalare alla Polizia Postale.
no niente intervengo dopo tanto tempo solo per informarla che scrivere sul forum senza presentarsi prima nell'apposita sezione è un reato punibile penalmente, stabilito da decreto regio borbonico del 1854 dc.  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1393 il: 30 Giugno, 2012, 23:15:21 pm »

perchè un coglione, dice cazzate, soffre di megalomania e la mamma, questo è evidente, fa.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1394 il: 01 Luglio, 2012, 10:19:33 am »
io quando non voglio dare importanza alla gente la ignoro... :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1395 il: 01 Luglio, 2012, 13:38:51 pm »

eh. Vallo a dire a iss. Prima del suo demenziale intervento questo topic teneva 10 risposte in una settimana, dopo è iniziato un pariamento ncuollo di dimensioni abissali (con tanto di ampio continuo in altra sezione :look: )

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1396 il: 01 Luglio, 2012, 13:40:00 pm »

infatti io voglio dargli importanza  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1397 il: 01 Luglio, 2012, 13:45:31 pm »
eh. Vallo a dire a iss. Prima del suo demenziale intervento questo topic teneva 10 risposte in una settimana, dopo è iniziato un pariamento ncuollo di dimensioni abissali (con tanto di ampio continuo in altra sezione :look: )
infatti io voglio dargli importanza  :look:
ma infatti Lui merita tutta l'importanza  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1398 il: 01 Luglio, 2012, 13:55:36 pm »
due mesi memorabili
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1399 il: 01 Luglio, 2012, 13:58:50 pm »
due mesi memorabili
 :sbav:

gli attacchi di massa sulla sua fan page, iss che iev nfrev :sbav: