0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
comunque per ripendere il discorso squisitamente razzista, in settimana sono stato a benevento e devo dire che veramente è un gioiellino di città. sicuramente è un presepe, ma un presepe ben fatto e popolato da gente ben fornita di patane, con un milfume medio che è qualcosa di allucinante
Io so di un economista premio Nobel incapatissimo lui e l'arco di Traiano. Questo per dirti che Benevento è apprezzata molto.C'aggia i cu nu cumpagn mij
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Io so di un economista premio Nobel incapatissimo lui e l'arco di Traiano.
Comunque veramente a loro modo tutti i capoluoghi campani hanno un perchè. Tranne uno
Io so di un economista premio Nobel incapatissimo lui e l'arco di Traiano. Questo per dirti che Benevento è apprezzata molto.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma è perchè metteva i pezzi di video di serie A nei suoi videomontaggi, vero?Che vergogna cmq ... non si può fare più un cazzo su youtube.
invece è giustissimo che un uomo di merda che prima si atteggia a personaggio pubblico e poi minaccia denunce e querele di qua e di là per chiunque osi dargli torto, se lo prenda in culo per una cosa del genere. Si goda dell'ironia della sorte.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ah, la gente che su facebook crede glielo abbiano chiuso per le idee scomode e non per i video con tante visite fatti con le immagini di sky e mediaset ha il quoziente intellettivo sotto a quello sufficiente alla diagnosi del ritardo mentale.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Chissenefotte. Comunque Youtube da piattaforma eccezionale di video sharing è diventato un situncolo schiavo del commercio.