Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128106 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1120 il: 12 Dicembre, 2011, 00:19:56 am »
Sparare su Napoli in provincia (perché Salerno, come Avellino, Benevento e Marcianise, sono provincia di Napoli, e Caserta è provincia di Marcianise...) è ottimo per fare propaganda, chissà perché quest'astio, capisco che i napoletani non sempre siano simboli di eleganza, però l'antipatia mi sembra eccessiva. Che sia invidia? Io dico sempre che passeggiando per via Caracciolo, il cielo è azzurro, il mare è azzurro, ecco perché il Napoli è azzurro. Ad Avellino, il panorama è di montagne verdi, e allora capisco perché il verde è il colore dell'Avellino. Poi penso a Salerno...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1121 il: 12 Dicembre, 2011, 00:31:40 am »
Sparare su Napoli in provincia (perché Salerno, come Avellino, Benevento e Marcianise, sono provincia di Napoli, e Caserta è provincia di Marcianise...) è ottimo per fare propaganda, chissà perché quest'astio, capisco che i napoletani non sempre siano simboli di eleganza, però l'antipatia mi sembra eccessiva. Che sia invidia? Io dico sempre che passeggiando per via Caracciolo, il cielo è azzurro, il mare è azzurro, ecco perché il Napoli è azzurro. Ad Avellino, il panorama è di montagne verdi, e allora capisco perché il verde è il colore dell'Avellino. Poi penso a Salerno...

ok, mi sta tutto bene.....ma allora perchè benevento è giallo rossa......e soprattutto caserta che cazz e culor' è? :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1122 il: 12 Dicembre, 2011, 00:34:25 am »
ok, mi sta tutto bene.....ma allora perchè benevento è giallo rossa......e soprattutto caserta che cazz e culor' è? :scratch:
o color re percoche  :contract:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1123 il: 12 Dicembre, 2011, 01:22:57 am »

rossoblù, ò cor nuost ammiscat ò ciel :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1124 il: 12 Dicembre, 2011, 11:50:47 am »
stu bucchinar....

Paola Ferrari c'ha mis l'uocchie nguoll :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1125 il: 12 Dicembre, 2011, 13:14:14 pm »

perchè Napoli è ingombrante in ogni senso, positivo e negativo... Succhia risorse e attenzione... oltretutto l'Italia è un paese senza metropoli, ne tiene solo 3 evidentemente stare proprio a fianco ad una fa andare in freva, faremmo lo stesso al posto loro, poi sto De Luca che tiene questo continuo complesso del fare a chi ce l'ha più grosso fa abbastanza pena, mò ngap a chist con quattro luminarie appari tutto il gap di appeal fra napoli e salerno. Che poi Salerno è tanto bellina, si sta tanto bene ma si godessero le loro attrattive e non scassasero il cazzo. L'unica città campana che è veramente il cesso è Caserta. :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1126 il: 12 Dicembre, 2011, 13:37:18 pm »
sfida tra titani

tra l'altro se De Luca chiamava a Forgione per fargli il logo di Salerno, di sicuro glielo faceva meglio e senza spendere 200.000 € :look:

hahahahaha....è vero !

è una sfida tra atteggiati alla massima potenza. De Luca ancora prevale, di poco :look:

:-))))))

comunque benevento è giallo rossa perchè ci sta il torrone strega, e perchè non vanno mai in serie b

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1127 il: 12 Dicembre, 2011, 13:37:48 pm »
L'unica città campana che è veramente il cesso è Caserta. :asd:

si, pecchè Avellin foss sta meravigl.... :look:

Intanto le bombe alla Reggia ve le fate tutti però...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1128 il: 12 Dicembre, 2011, 16:19:40 pm »
si, pecchè Avellin foss sta meravigl.... :look:

Intanto le bombe alla Reggia ve le fate tutti però...

Avellino è una cittadina di montagna piena di verde, lascia stare che sarà sicuramente una palla e non ci vivrei ma ha un suo perchè... Caserta è proprio un'obbrobbrio, sembra un'enorme Qualiano costruita attorno alla reggia...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1129 il: 12 Dicembre, 2011, 16:20:52 pm »
caserta è rossoblu,un mio zio ha giocato nella casertana negli anni 70
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #1130 il: 12 Dicembre, 2011, 17:19:30 pm »
un altra battaglia ....

http://angeloxg1.wordpress.com/2011/12/12/gene_gnocchi_napoli/

Io spero che qualcuno prenda le distanze da questo pulcinella chiagnazzaro
Adesso pure sulle battute fa polemica

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1131 il: 12 Dicembre, 2011, 17:24:25 pm »
un altra battaglia ....

"adesso"? :asd:

falceEmarcello

« Risposta #1132 il: 12 Dicembre, 2011, 17:25:58 pm »
"adesso"? :asd:

fategli vedere quella di maccio capatonda del semaforo rosso
cosi ad una comicita demenziale rispondera' con una polemica altrettanto demenziale (solo che quella di maccio capatonda e' voluta  :contract:)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1133 il: 12 Dicembre, 2011, 17:29:52 pm »
no ma veramente quella baldraccona di Paola Ferrari si è presa la briga di scrivere in privato a Forgione?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #1134 il: 12 Dicembre, 2011, 17:33:58 pm »
no ma veramente quella baldraccona di Paola Ferrari si è presa la briga di scrivere in privato a Forgione?
tralatro p ferrari oltre ad essere una bagasciona e' anche dichiaratamente di destra non che le due cose non possano andare di pari passo anzi ...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1135 il: 12 Dicembre, 2011, 18:59:47 pm »
Avellino è una cittadina di montagna piena di verde, lascia stare che sarà sicuramente una palla e non ci vivrei ma ha un suo perchè... Caserta è proprio un'obbrobbrio, sembra un'enorme Qualiano costruita attorno alla reggia...

:maronn:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1136 il: 13 Dicembre, 2011, 00:26:42 am »
un altra battaglia ....

ma tra l' altro è fantastica la battuta.
come si fa a non capire che lo sfottò era rivolto a DeLa e non alla città di Napoli? :maronn:
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2011, 00:27:44 am da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1137 il: 13 Dicembre, 2011, 00:28:15 am »
comunque a parte tutto questo,quanto mi sta sui coglioni gene gnocchi......uno dei maggiori deficienti degli ultimi due secoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1138 il: 13 Dicembre, 2011, 00:29:34 am »

:maronn:

ma senza fare maronn, jamm, è na merda... veramente se uno comincia a considerare Caserta un bel posto per buonismo e simpatia allora veramente finisce che il mondo è tutto una Rio de Janeiro e non esistono posti brutti, non ho nulla contro i casertani e ho anche amici lì ma bisogna pur essere oggettivi! ma poi che tien a verè cu caserta?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1139 il: 13 Dicembre, 2011, 00:31:08 am »
Caserta è un cesso davvero, c'è poco da dire.