Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128669 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1100 il: 10 Dicembre, 2011, 12:38:32 pm »
Allora mettiamola così Rafè, io ho collaborato a diversi cortometraggi e fiction con alcuni amici e ho anche fatto qualcosa di mio, poi mi so rotto il cazzo perché non è la mia aspirazione. Al di là del fatto che come dice Alessio ormai fa tutto il software, io non ho voglia di mettermi in competizione, non lo voglio fare ma non vedo perché debba farlo per dire che quello che ha fatto Forgione non è niente di che. Non dico che sia fatto male, ma non ha realizzato niente, un banalissimo montaggio, tutto qua. Non capisco perché ti ostini a difendere questa posizione. Si lui lo ha fatto e io no. Embè?

Va bè Claudio ma io mica ho detto che Forgione con questo video è diventato Quentin Tarantino in un solo momento.
E sono sicuro che se questo video lo avesse fatto qualcuno di noi, tu o papasouth o gigino, sicuramente stavano le pagine piene di allà inginocchiato.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1101 il: 10 Dicembre, 2011, 12:39:18 pm »
Allora mettiamola così Rafè, io ho collaborato a diversi cortometraggi e fiction con alcuni amici e ho anche fatto qualcosa di mio, poi mi so rotto il cazzo perché non è la mia aspirazione. Al di là del fatto che come dice Alessio ormai fa tutto il software, io non ho voglia di mettermi in competizione, non lo voglio fare ma non vedo perché debba farlo per dire che quello che ha fatto Forgione non è niente di che. Non dico che sia fatto male, ma non ha realizzato niente, un banalissimo montaggio, tutto qua. Non capisco perché ti ostini a difendere questa posizione. Si lui lo ha fatto e io no. Embè?

ma poi manco stessimo criticando a cazzimma qualche giovane regista emergente che si fa il culo... quattro video di merda sul napoli usando le immagini di mediaset premium fa chist! Mò se uno deve trattare con rispetto artistico pure i video di youtube non mi meraviglio più di una ragazza che conosco che mette le unghie finte porta a porta e che quando le chiedi che mestiere fa risponde "imprenditrice" :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1102 il: 10 Dicembre, 2011, 12:39:26 pm »

Va bè Claudio ma io mica ho detto che Forgione con questo video è diventato Quentin Tarantino in un solo momento.
E sono sicuro che se questo video lo avesse fatto qualcuno di noi, tu o papasouth o gigino, sicuramente stavano le pagine piene di allà inginocchiato.

logico,è una questione di stima....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
« Risposta #1103 il: 10 Dicembre, 2011, 12:40:34 pm »
Rafè con questa logica devi per forza criticare il video di Scocciat1, prima di criticare chi critica il video di Scocciat1  :look:

Scusa non capisco

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1104 il: 10 Dicembre, 2011, 12:43:14 pm »
Uà mi sfasterio di spiegare, era na strunzat comunque :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline rafel

• *
« Risposta #1105 il: 10 Dicembre, 2011, 12:47:12 pm »
Uà mi sfasterio di spiegare, era na strunzat comunque :asd:

:ok: no pasa nada tio

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1106 il: 10 Dicembre, 2011, 12:48:56 pm »
ma poi manco stessimo criticando a cazzimma qualche giovane regista emergente che si fa il culo... quattro video di merda sul napoli usando le immagini di mediaset premium fa chist! Mò se uno deve trattare con rispetto artistico pure i video di youtube non mi meraviglio più di una ragazza che conosco che mette le unghie finte porta a porta e che quando le chiedi che mestiere fa risponde "imprenditrice" :asd:
:rofl:

Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

R: Dillo a Forgione
« Risposta #1107 il: 10 Dicembre, 2011, 13:37:00 pm »
quoto rafel per il solo gusto di dare contro a south

SpamMattia

« Risposta #1108 il: 10 Dicembre, 2011, 17:14:26 pm »
il video è una stronzata farlo. pensate che ci riesce pure angelo :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1109 il: 10 Dicembre, 2011, 21:31:44 pm »
questo lo ha fatto un'altra persona
Napoli Sei Storia / Qualificazione Ottavi di finale di Champions League

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1110 il: 10 Dicembre, 2011, 22:41:24 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #1111 il: 10 Dicembre, 2011, 22:49:38 pm »
 vorrei che angelo facesse un video contro i cafoni che pensano di parlare napoletano e non si accorgono che il loro è barese:

Offline bart

• *

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1113 il: 11 Dicembre, 2011, 20:43:13 pm »
http://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10150467603203257

la risposta di xg1

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10150469120903257

:ruoss:

sfida tra titani

tra l'altro se De Luca chiamava a Forgione per fargli il logo di Salerno, di sicuro glielo faceva meglio e senza spendere 200.000 € :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1114 il: 11 Dicembre, 2011, 20:47:25 pm »
Luca Antonio Pepe De Luca come Lombroso !
Love Napoli VERGOGNA SINDACO..MI AUGURO UNO TSUNAMI CHE VI FARA FUORI TUTTI..SIETE LA VERGOGNA D ITALIA
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1115 il: 11 Dicembre, 2011, 21:43:46 pm »
salerno merda...grande forgione.
che poi ste cazzo di luci sono il cesso :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1116 il: 11 Dicembre, 2011, 22:45:47 pm »
Stavolta sono con forgione, stu de luca è un ottimo sindaco ma è proprio n'omm e spaccimm!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1117 il: 11 Dicembre, 2011, 22:48:19 pm »
Stavolta sono con forgione, stu de luca è un ottimo sindaco ma è proprio n'omm e spaccimm!

è una sfida tra atteggiati alla massima potenza. De Luca ancora prevale, di poco :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1118 il: 11 Dicembre, 2011, 22:56:01 pm »
De luca è un brav'uomo, ha ragione perdinci.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #1119 il: 11 Dicembre, 2011, 22:59:17 pm »
Semplice demagogia.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: