Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128641 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1040 il: 02 Dicembre, 2011, 12:44:17 pm »

Non apprezzo molto la scelta di politicizzare le curve , se però serve questo per ricreare una sorta d orgoglio meridionale , che be venga allora. LA VERITà RAFFORZA L? UNITà.

drugobianconero91 15 ore fa

@drugobianconero91 / Preciso che il messaggio non è politico ma prettamente CULTURALE. La diffusione della verità non è un arricchimento politico ma culturale. La politica la fanno i leghisti professando il secessionismo e la divisione. Il meridionalismo non si abbassa a? questo ma piuttosto innalza il livello del dibattito in funzione di una VERA UNITA', fatta di verità... fatta anche di meridione.

angeloxg1

l'auciell s'accoppien nciel e e chiavec nderr  :sisi:

Telenovela Piemontese Mai dire TV

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1041 il: 02 Dicembre, 2011, 12:56:37 pm »
ah quindi inneggiare a un regime monarchico del passato non è fare politica?

pure i neonazi sono un movimento culturale insomma :look:

Vincè, si na persona intelligente, perchè fai questi commenti? Da te non me lo aspetto. Non puoi paragonare Ferdinando IV con Hitler.

Il regno borbonico sanno tutti che era un grande regno prosperoso e compatto. E' stato Garibaldi a scinderlo. E' stato Garibaldi a dar vita alla camorra e alle mafie. E' stato sempre lui a rubare il denaro del sud per portarlo al nord. Lo sanno tutti ormai.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1042 il: 02 Dicembre, 2011, 12:58:06 pm »
Vincè, si na persona intelligente, perchè fai questi commenti? Da te non me lo aspetto. Non puoi paragonare Ferdinando IV con Hitler.

Il regno borbonico sanno tutti che era un grande regno prosperoso e compatto. E' stato Garibaldi a scinderlo. E' stato Garibaldi a dar vita alla camorra e alle mafie. E' stato sempre lui a rubare il denaro del sud per portarlo al nord. Lo sanno tutti ormai.

inoltre Hitler non si faceva il bidet!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1043 il: 02 Dicembre, 2011, 12:58:52 pm »
inoltre Hitler non si faceva il bidet!

L'avevo dimenticato.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1044 il: 02 Dicembre, 2011, 13:00:59 pm »
I treni erano puntuali. (cit.)

Starfred

R: Dillo a Forgione
« Risposta #1045 il: 02 Dicembre, 2011, 13:01:38 pm »
si dormiva con la porta aperta...

Offline mk89

• *
Re:R: Dillo a Forgione
« Risposta #1046 il: 02 Dicembre, 2011, 13:02:08 pm »

e te scetavi sott a nu pont  :asd:

SpamMattia

Re:R: Dillo a Forgione
« Risposta #1047 il: 02 Dicembre, 2011, 13:02:38 pm »
le porte non c'erano le ha portate garibaldi perchè sapeva che avrebbe portato anche la delinquenza

Starfred

R: Re:R: Dillo a Forgione
« Risposta #1048 il: 02 Dicembre, 2011, 13:03:39 pm »
e te scetavi sott a nu pont  :asd:

i ponti non esistevano, i cavalli duosiciliani volavano

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1049 il: 02 Dicembre, 2011, 13:04:30 pm »
Onestamente lo dico con il cuore in mano

ma cavit passat?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1050 il: 02 Dicembre, 2011, 13:48:53 pm »
L'altro giorno mi capitò di finire in un topic di Marco Martins, quel ragazzo che penso tutti conosciamo. Parlava del regno borbonico e dell'invasione savoiarda. Rimasi molto molto sorpreso dai contenuti e dalla precisione con cui venivano narrati i fatti. Fossi in voi ripescherei il topic per trarre da lì il testo, davvero utile da confrontare con la politica populista e ignorante di xg1.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1051 il: 02 Dicembre, 2011, 13:50:46 pm »
L'altro giorno mi capitò di finire in un topic di Marco Martins, quel ragazzo che penso tutti conosciamo. Parlava del regno borbonico e dell'invasione savoiarda. Rimasi molto molto sorpreso dai contenuti e dalla precisione con cui venivano narrati i fatti. Fossi in voi ripescherei il topic per trarre da lì il testo, davvero utile da confrontare con la politica populista e ignorante di xg1.

ma secondo me abbiamo abbastanza materiale per metterlo in croce senza dover ripescare vecchi polpettoni :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1052 il: 02 Dicembre, 2011, 14:03:28 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dhu

• *
« Risposta #1053 il: 02 Dicembre, 2011, 14:06:42 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #1054 il: 02 Dicembre, 2011, 14:09:36 pm »

Offline mk89

• *
« Risposta #1055 il: 02 Dicembre, 2011, 14:11:14 pm »

Sì, infatti ricordo che fu proprio grazie a lui mi pare che cominciai a interessarmi alla materia.  :sisi: Poi vabè ... sappiamo tutti un po' com'è andata a finire  :maronn:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1056 il: 02 Dicembre, 2011, 14:53:41 pm »
Sì, infatti ricordo che fu proprio grazie a lui mi pare che cominciai a interessarmi alla materia.  :sisi: Poi vabè ... sappiamo tutti un po' com'è andata a finire  :maronn:
Io lo ripetero' sino allo stremo, Forgione fa del revisionismo storico secondo i suoi interessi, e non fa altro che applicare alcune cose specifiche alla lega, il movimento VA(fangul)NTO di Icsgiuno non é altro che un riciclaggio della Lega Nord. Un tizio che si fa passare per un giornalista e difensore del sud...che gent e merd...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1057 il: 02 Dicembre, 2011, 16:16:57 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #1058 il: 02 Dicembre, 2011, 17:16:04 pm »
e invece sì :asd:
ora che ci penso hai perfettamente ragione

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1059 il: 03 Dicembre, 2011, 02:14:58 am »
Secondo voi, il capopopulista sopracitato, è di Desssstrhaaa (la russa accént) o di Finisfra (Recchia a sVendola accént)
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.