Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128156 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #440 il: 08 Ottobre, 2011, 19:33:50 pm »
XG1 / RISPETTO (Quando segna un goal Cavani) - di Danilo Belsino

parliamone

juventus napoli VESUVIO LAVALI COL FUOCO

Curva Sud: ODIO NAPOLI! (The video's owner prevents external embedding)

Senti come puzza Napoli!!!

:alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #441 il: 08 Ottobre, 2011, 19:56:50 pm »
Io ho gusti più folk

LA GARIBALDINA.mp4

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #442 il: 08 Ottobre, 2011, 20:05:47 pm »
XG1 / RISPETTO (Quando segna un goal Cavani) - di Danilo Belsino

parliamone

secondo me sto Forgione deve essere una di quelle persone che è cazz di avere torto in qualsiasi argomento si metta a parlare. Tipo il ragionier fantozzi.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #443 il: 08 Ottobre, 2011, 20:20:34 pm »
secondo me sto Forgione deve essere una di quelle persone che è cazz di avere torto in qualsiasi argomento si metta a parlare. Tipo il ragionier fantozzi.
partendo dalla ragione, tra l'altro :asd:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Dillo a Forgione
« Risposta #444 il: 08 Ottobre, 2011, 20:23:26 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #446 il: 09 Ottobre, 2011, 00:34:03 am »
Mi è stato segnalato questo topic indecente e ricco di stupidaggini e false informazioni sulla mia persona che provvedo immediatamente a segnalare ai moderatori.
L'utilizzo di foto tratte da Facebook costituisce violazione e se questo post non sarà cancellato provvederò a segnalare alla Polizia Postale.

:brr:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #447 il: 09 Ottobre, 2011, 14:32:22 pm »
Su rai 1 c'è Giletti che apre un dibattito lega vs Napoli. Mammà e la Nonna stann distribuendo jastemme ai leghisti in trasmissione come due scimmie urlatrici, chiamate forgione prima che il mio mal di testa diventi insostenibile  :fuga:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Moebius

• *
« Risposta #448 il: 09 Ottobre, 2011, 14:34:11 pm »
Su rai 1 c'è Giletti che apre un dibattito lega vs Napoli. Mammà e la Nonna stann distribuendo jastemme ai leghisti in trasmissione come due scimmie urlatrici, chiamate forgione prima che il mio mal di testa diventi insostenibile  :fuga:
gli ho mandato un pm
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #449 il: 09 Ottobre, 2011, 15:46:06 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giletti. Che lavoro meraviglioso che fa.   :sbav:
Parlare a vanvera  :sbav: :sbav: :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #450 il: 09 Ottobre, 2011, 20:52:37 pm »
Eccolo.  :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #451 il: 09 Ottobre, 2011, 20:57:05 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #452 il: 09 Ottobre, 2011, 21:11:52 pm »
Eccolo.  :sbav:

Gianni Celeste - Nu Latitante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #453 il: 09 Ottobre, 2011, 21:15:08 pm »
Avrà preso solo i nominativi :nuvola:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #454 il: 09 Ottobre, 2011, 21:15:22 pm »
 :tardi:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #455 il: 09 Ottobre, 2011, 21:19:49 pm »
Quest'estate sono andato in un villaggio in Calabria e la sera di ferragosto a fare lo spettacolo hanno invitato  un ospite esterno, tale Nando Varriale, che prima di iniziare il vero e propio spettacolo ci ha invitato esplicitamente a vederci i video di Forgione sull'unità d'Italia, perchè tutti dovevamo sapere quello che non sta scritto sui libri di storia  :sisi:

i fanz li ha  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #456 il: 09 Ottobre, 2011, 21:26:15 pm »
ja forgiò mi stai facendo partorire.............

i post seri stanno a pagina 16.........jamm a verè :tardi:

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #457 il: 09 Ottobre, 2011, 21:27:21 pm »
Se fila rada mi fa zumbare il film avvacant mi imparo a fare i videochionzi sull'impresa dei mille, quant'è vera 'a maronna.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #458 il: 09 Ottobre, 2011, 21:34:18 pm »
è andato via. wendell miett o telefon fuori posto :brr:

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #459 il: 09 Ottobre, 2011, 21:34:48 pm »
A capocchia...