Vittorio Emanuele: Napoli ad un passo dallo scudettoBUCINE (AREZZO) - «Siamo a un passo dallo scudetto». Per il Napoli che sogna, e che stasera sarà impegnato a S.Siro contro l'Inter, ci sono gli auguri di un tifoso speciale. A fare professione di ottimismo, dalla Toscana dove sta seguendo «da sostenitore dell'Italia», i playoff europei dei Mondiali di polo, è Vittorio Emanuele di Savoia, che sottolinea di essere «uno che segue con passione il calcio, e il Napoli è la mia squadra». «Mi piace Cavani, è un grande - dice Vittorio Emanuele, presente al Villa a Sesta polo club in camicia blu con bordini tricolori - e come tutti i tifosi spero anch'io nello scudetto. Stavolta possiamo farcela, siamo a un passo, è grande come il meraviglioso mare di Napoli ma dobbiamo farlo, io ci credo».
SUL RUGBY - Il figlio dell'ultimo Re d'Italia si professa tifoso di un'altra nazionale, «quella di rugby - dice Vittorio Emanuele di Savoia -. È stato bellissimo aver battuto gli Usa, mi ha dato una soddisfazione particolare, ed ora voglio seguirli in tv anche domani (contro l'Irlanda n.d.r.)». Ma come praticante quali sono gli sport preferiti di Vittorio Emanuele?: «Ho fatto tutti quelli della neve. In più, andavo a cavallo».
aeeeeee è mò chi glielo dice a Forgionino bello