Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128098 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Dillo a Forgione
« Risposta #1760 il: 19 Luglio, 2013, 02:25:27 am »
Al secondo posto ce sta o libro e papa Francesco e intravedo uno della disney, rendetevi conto.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Dillo a Forgione
« Risposta #1761 il: 19 Luglio, 2013, 02:41:57 am »
FORGIONE NON DEVE CHIEDERE, MAI!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1762 il: 19 Luglio, 2013, 02:43:09 am »
angiolett' sta semp e na maner, almeno di questo gliene dobbiamo dare atto

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Dillo a Forgione
« Risposta #1763 il: 19 Luglio, 2013, 02:48:38 am »
FORGIONE NON DEVE CHIEDERE, MAI!

sta cacann?
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1764 il: 19 Luglio, 2013, 02:50:22 am »
Sempre più trash.. ci manca solo l'intervista con Diprè.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1765 il: 19 Luglio, 2013, 06:23:19 am »
meglio re tra i falliti che ultimi fra i sagliuti. :compagni:
meglio regnare all'inferno che servire in paradiso, avrebbe detto il caro John Milton  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1766 il: 19 Luglio, 2013, 09:12:41 am »
sono contento che ti senta soddisfatto della tua condizione  :ok:
:doh:
cazzo, penultimo
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1767 il: 19 Luglio, 2013, 09:37:38 am »
Ma poi queste foto chi gliele fa? Tiene il cameraman schiavo come il Montella?

Online vampyr8

• *
« Risposta #1768 il: 19 Luglio, 2013, 10:34:43 am »

potrebbe essere fonte di ispirazioni

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1769 il: 18 Agosto, 2013, 23:42:32 pm »
non c'è scampo.

Un mio lettore mi ha riferito che, in un centro commerciale, il cassiere di un bookstore dove si è recato per prendere il mio libro ha tentato di evitare che lo comprasse, irritato dalle numerose richieste, cercando di barattarlo con un altro di corrente diversa e motivando il boicottaggio col fatto che io non sono uno storico. È un episodio gravissimo che però mi inorgoglisce perché svela la bassezza dei nemici (miei e di Napoli) e il lignaggio degli amici (tra quest'ultimi anche il lettore che ha preteso a tutti i costi il libro scelto nonostante la sceneggiata davanti la fila).
Proprio nel libro mi dichiaro con orgoglio uno storicista e non storico, quindi senza lacci a consorterie e interessi secondi, con un tesserino dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti in tasca e con l'appoggio di scrittori internazionali e non di fama e spessore, vedi prefazione.
Se dovesse capitare anche a voi, avvertite subito il direttore della libreria.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1770 il: 18 Agosto, 2013, 23:44:43 pm »
evidentemente gli sfugge il significato della parola "storicismo"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1771 il: 19 Agosto, 2013, 11:43:47 am »
non c'è scampo.

Un mio lettore mi ha riferito che, in un centro commerciale, il cassiere di un bookstore dove si è recato per prendere il mio libro ha tentato di evitare che lo comprasse, irritato dalle numerose richieste, cercando di barattarlo con un altro di corrente diversa e motivando il boicottaggio col fatto che io non sono uno storico. È un episodio gravissimo che però mi inorgoglisce perché svela la bassezza dei nemici (miei e di Napoli) e il lignaggio degli amici (tra quest'ultimi anche il lettore che ha preteso a tutti i costi il libro scelto nonostante la sceneggiata davanti la fila).
Proprio nel libro mi dichiaro con orgoglio uno storicista e non storico, quindi senza lacci a consorterie e interessi secondi, con un tesserino dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti in tasca e con l'appoggio di scrittori internazionali e non di fama e spessore, vedi prefazione.

ok, ma perchè alla fine ammette che è appoggiato da scrittori che non sono di fama e di spessore?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1772 il: 19 Agosto, 2013, 15:19:44 pm »
non c'è scampo.

cose che veramente ti fanno sperare nella fine del genere umano.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1773 il: 28 Agosto, 2013, 21:45:41 pm »
MERIDIONALISMO IN VACANZA...
Mia madre sul balcone fa salotto. Parla di recessione economica con la vicina, imprenditrice bergamasca nel settore dei macchinari per la produzione dolciaria, che si lamenta della crisi al Nord. La signora Forgione, a quel punto, afferma che se la sono cercata, sottolineando che il loro mercato di vendita è il Sud e che, calando qui il potere d'acquisto, sono calati i profitti per le aziende del Nord. «Altro che palla al piede, voi avete bisogno di noi! », ha concluso la pensionata napoletana all'industriale bergamasca che zittiva in riflessione.
L'orgoglio di figlio è quello di aver creato dei genitori consapevoli e avveduti.

:pariamm:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1774 il: 28 Agosto, 2013, 21:48:29 pm »
MERIDIONALISMO IN VACANZA...
Mia madre sul balcone fa salotto. Parla di recessione economica con la vicina, imprenditrice bergamasca nel settore dei macchinari per la produzione dolciaria, che si lamenta della crisi al Nord. La signora Forgione, a quel punto, afferma che se la sono cercata, sottolineando che il loro mercato di vendita è il Sud e che, calando qui il potere d'acquisto, sono calati i profitti per le aziende del Nord. «Altro che palla al piede, voi avete bisogno di noi! », ha concluso la pensionata napoletana all'industriale bergamasca che zittiva in riflessione.
L'orgoglio di figlio è quello di aver creato dei genitori consapevoli e avveduti.

:pariamm:

:rofl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1775 il: 28 Agosto, 2013, 21:51:18 pm »
la mamma di Forgiò
la mamma di Forgiò
la mamma di Forgiò è Neobobbò
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1776 il: 28 Agosto, 2013, 21:52:47 pm »
La bergamasca che zittiva in riflessione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1777 il: 28 Agosto, 2013, 22:28:34 pm »
Che fortuna però....mammà al massimo alla bergamasca gli poteva raccontare la trama di Un posto al sole.

• *
  • Slam dunk

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1779 il: 30 Agosto, 2013, 19:54:53 pm »
marò :sbav:

http://www.spazionapoli.it/2013/08/30/video-sport-mediaset-bagarini-praga-anche-la-supercoppa-ha-qualcosa-napoletano-scoppia-la-polemica/

ma che da mediset escano  fuori certe cose non dovrebbe far stupire

certo che pure gli autori dell'articolo.....distinguere i "napoletani perbene" dai napoletani e basta.....e ci chiediamo perchè succedono certe cose
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia