I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.
Secondo me cavani è recuperato, ma almeno non convocandolo teniamo la scusa per non farlo andare/giocare con la nazionale e farlo respirare un po.
O vulessem luvà st'avatar?
tropp forte denis
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sì ma ormai è un bergamasco
il mio pensiero in fatto di calcio: marino è un fenomeno e denis se parte sempre titolare fa 20gol
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
lo so, ma se devo scegliere una squadra che deve fare un bel campionato, tra genoa udinese chievo novara parma ecc scelgo volentieri l'atalanta, che almeno conferma il mio pensiero in fatto di calcio: marino è un fenomeno e denis se parte sempre titolare fa 20gol. senza contare che così il valore di cigarini sale.
A quanto pare si è fatto male Milito
Poi vi faccio vedere.
Leggero problema muscolare durante la rifinitura per Diego Milito. Questa l'ultima novità riportata da Massimiliano Nebuloni di Sky Sport. Il giocatore, dopo aver sostenuto tutta la seduta insieme al gruppo, ha avvertito un problema che lo ha costringerà a sottoporsi a dei controlli che dalla società definiscono "di routine" per capire l'entità del problema. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, però visti i precedenti problemi muscolari che hanno afflitto l'argentino specie la scorsa stagione, si attenderà fino a domani per capire se l'attaccante potrà essere della sfida col Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.