Autore Topic: (6) Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 42332 volte)  Share 

Starfred

Re:(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #180 il: 28 Settembre, 2011, 20:04:27 pm »
Ma quindi Maggio giocherà?

Deve giocare. Dossena è distrutto...a gennaio urge un esterno sinistro di riserva.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #181 il: 28 Settembre, 2011, 20:17:51 pm »
ho visto tutta la partita dell'inter ieri, mi sono sembrati ancora in difficoltà, il gol della vittoria è arrivato proprio nel miglior momento del CSKA, se riusciamo a tenere i ritmi alti se la vedranno brutta, è anche vero che l'assenza di Cavani è veramente dura, specialmente se consideriamo le condizioni pietosi in cui è Pandev

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #182 il: 28 Settembre, 2011, 20:24:27 pm »
ho visto tutta la partita dell'inter ieri, mi sono sembrati ancora in difficoltà, il gol della vittoria è arrivato proprio nel miglior momento del CSKA, se riusciamo a tenere i ritmi alti se la vedranno brutta, è anche vero che l'assenza di Cavani è veramente dura, specialmente se consideriamo le condizioni pietosi in cui è Pandev

il problema ahimè è proprio questo, giocando sottoritmo non abbiamo chance, e la stanchezza rischia di farsi sentire

sicuramente gli ultimi 20-25 minuti, se il risultato ci sarà favorevole, saranno di sofferenza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #183 il: 28 Settembre, 2011, 20:27:08 pm »
Maicon e Stankovic recuperati, e forse addirittura pure Sneijder. Pa maronn  :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #184 il: 28 Settembre, 2011, 20:34:33 pm »
Maicon e Stankovic recuperati, e forse addirittura pure Sneijder. Pa maronn  :maronn:
e che cazzo  :wall:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #185 il: 28 Settembre, 2011, 20:54:58 pm »
Io corro più di tutti :look:,comunque Dzemaili può farcela per andare in panca,perchè non aveva nulla di grave.

:asd: :asd: Cmq non dicevo che non corri, ma si presume che Pandev dovrebbe correre dato il suo ruolo nella società  :sisi: ma dato che corri più tu che Pandev a momenti  :maronn:

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Cavani per fortuna non ha avuto lesioni alla caviglia, gli esiti di questa distorsione si vedranno solo fra alcuni giorni. L'arto oggi è meno gonfio rispetto a ieri, sta lentamente migliorando. Il ragazzo farà di tutto per esserci sabato, ma siamo cauti perchè non vogliamo fare danni prima ad Edy e poi al Napoli. Se starà bene al 100% lo faremo aggregare per l'Inter altrimenti non se ne farà nulla, inoltre qualora recuperasse  Cavani dovrebbe giocare tre gare in meno di 7 giorni quindi serve cautela. Maggio? E' molto motivato, fra due giorni si aggregherà di nuovo al gruppo. Donadel ha un problema che si trascina da molto tempo e non gli permette di giocare con continuità, deve allenarsi bene e dopo la sosta ritornerà a disposizione. Lavezzi ha subito un calcio al tallone dolorante, ma quando va in campo non sente nulla. E'innamorato di questa maglia. Aronica stamane voleva allenarsi come gli altri, l'entusiasmo è forte ma io debbo guardare alla condizione e poi il resto".

Son pronto a scommetterci che quelle zozzimme della nazionale lo chiamano  :caccisordi:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #186 il: 28 Settembre, 2011, 21:00:31 pm »
speriamo sia pretattica al contrario. Azz, forse avevi ragione...sta portando sfiga anche il solo pensare di andare allo stadio. Me ne sto a casa :look:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #187 il: 28 Settembre, 2011, 21:02:40 pm »

A momenti recuperano pure Facchetti sti spuorc.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #188 il: 28 Settembre, 2011, 22:22:32 pm »
A momenti recuperano pure Facchetti sti spuorc.
Meglio così, l'importante è andare lì e fare la nostra partita. L'avversario non conta, quando affronteremo il Bayern che facimm? Facciamo il bluff e non ci presentiamo?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #189 il: 28 Settembre, 2011, 22:56:27 pm »

Con la fortuna che abbiamo questi quando recuperano già stanno a 3000. Non come noi che quando recuperiamo dobbiamo riprendere confidenza con il campo  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #190 il: 28 Settembre, 2011, 23:21:16 pm »
Adesso quella zizzacchiona merdaiola di Sky, ha detto che ci sono tantissime possibilità che recuperi pure Pazzini. Vabbuò questi hanno fatto 'o patto co patern, il culo di quel vecchiardo di Ranieri è allucinante... :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #191 il: 28 Settembre, 2011, 23:33:57 pm »
Purtroppo noi invece non ci presentiamo con le migliori condizioni.
Vari giocatori a terra fisicamente,alcuni infortunati importanti e senza cambi in panchina.
Teniamo una ciorta quando andiamo a San Siro ogni anno che è qualcosa di disumano.
Io spero solo che quelli che scenderanno in campo a Milano diano battaglia e non facciano come solito in queste trasferte dove partono molto intimoriti.

Mi affido molto all arte del pianto e della lamentela controsecciatorie  :asdlook:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #192 il: 28 Settembre, 2011, 23:35:41 pm »
Purtroppo noi invece non ci presentiamo con le migliori condizioni.
Vari giocatori a terra fisicamente,alcuni infortunati importanti e senza cambi in panchina.
Teniamo una ciorta quando andiamo a San Siro ogni anno che è qualcosa di disumano.
Io spero solo che quelli che scenderanno in campo a Milano diano battaglia e non facciano come solito in queste trasferte dove partono molto intimoriti.

Mi affido molto all arte del pianto e della lamentela controsecciatorie  :asdlook:

Abbiamo aggiunto appositamente l'emoticon :gabbie: . Il nome dice tutto.  :sbav:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #193 il: 29 Settembre, 2011, 00:46:25 am »
Abbiamo aggiunto appositamente l'emoticon :gabbie: . Il nome dice tutto.  :sbav:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Re:(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #194 il: 29 Settembre, 2011, 00:49:09 am »
Meglio così, l'importante è andare lì e fare la nostra partita. L'avversario non conta, quando affronteremo il Bayern che facimm? Facciamo il bluff e non ci presentiamo?

Paradossalmente sarebbe stato meglio se non avessero venduto Eto'o e ci fosse ancora Mourinho. :ok:
Che l'avversario non conti mo è nuova.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #195 il: 29 Settembre, 2011, 10:52:11 am »
non ho capito xchè abbiamo giocato tutte e due le partite di martedì (noi e l'inter) loro hanno una rosa di vecchi (anche se molti fuoriclasse)...e noi dovremmo essere quelli a terra fisicamente?..già stiamo mettendo le mani avanti, andiamo là e giochiamocela a tutti i costi che dopo c'è la sosta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #196 il: 29 Settembre, 2011, 11:54:41 am »
non ho capito xchè abbiamo giocato tutte e due le partite di martedì (noi e l'inter) loro hanno una rosa di vecchi (anche se molti fuoriclasse)...e noi dovremmo essere quelli a terra fisicamente?..già stiamo mettendo le mani avanti, andiamo là e giochiamocela a tutti i costi che dopo c'è la sosta.

:sisi:. Troppi piagnistei. Manca solo che recuperano Baresi e Branca e stamm appost.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #197 il: 29 Settembre, 2011, 11:55:33 am »

Bhe se fan giocare forlan, Maicon, Stankovic, e Snjeider come a momenti sembra, direi che stan piuttosto freschi lindi e recuperati  :asdpon:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #198 il: 29 Settembre, 2011, 11:56:40 am »

beh perchè noi abbiamo la necessità assoluta di giocare la partita a ritmi alti per rendere al meglio, loro no. Comunque vediamo... a me i loro infortunati interessano poco, se riusciamo a giocare almeno 65-70 minuti di livello secondo me ci divertiamo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #199 il: 29 Settembre, 2011, 12:00:09 pm »
beh perchè noi abbiamo la necessità assoluta di giocare la partita a ritmi alti per rendere al meglio, loro no. Comunque vediamo... a me i loro infortunati interessano poco, se riusciamo a giocare almeno 65-70 minuti di livello secondo me ci divertiamo

Anche l'Inter ha bisogno di giocare a ritmi alti per rendere al meglio. Con Mourinho giocava così. Non è certo il Milan e non ha certo palleggiatori e calciatori di grande tecnica a centrocampo.