Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (19/105) > >>

Jena Plissken:
Fino ad ora per come si sta mettendo la stagione sembra quella della Fiorentina 2 anni fa..i fossi a terra in CL e stento in campionato..ovviamente mi auguro di no, perchè quella stagione finì con la Fiorentina fuori agli ottavi e a metà classifica in campionato..mi auguro almeno un ottavo e un 3 posto (visto che ormai il 4° è andato a farsi fottere) :sisi:

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 28 Settembre, 2011, 00:14:20 am ---ma sicuro wagliù. Non è una botta, non poteva mettere il piede a terra. Almeno 5-6 giorni per non sentire più fastidio e altri 6-7 per togliersi la debolezza e non rischiare ricadute.

--- Termina citazione ---
infatti..è una distorsione..per sabato non ce la fa..ma almeno non va in nazionale..

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 28 Settembre, 2011, 00:30:09 am ---Grava onestamente credo sia ormai ai margini

:sisi:evidentemente dopo l'infortunio mazzarri non l'ha visto agli standard di prima..io sposterei campagnaro a sx con fernandez a dx ..un pareggio sarebbe oro..

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Settembre, 2011, 00:13:00 am ---secondo me gioca CAmpagnaro a sinistra e Fernandez a destra perchè l'inter ha saltatori pericolosi sui piazzati

e voglio rivedere fernandez vicino campagnaro e cannavaro

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 27 Settembre, 2011, 22:56:18 pm ---per me è la stessa cosa di pocho vs palermo ma spero di sbagliarmi.

anche per me..e lavezzi stette fuori piu' di 2 settimane... :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa