Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
kolor:
se è una distorsione (soprattutto alla caviglia) ci vuole un pò di tempo per il pieno recupero, tutto dipende dall'entità...piuttosto notizie di Pazzini? è morto? non gioca...
djcarmine:
comunque ci sono vari tipi di distorsione, può essere anche torni disponibile per il parma o al massimo il bayern
angels:
Da oggi l'Inter dovrà pensare alla sfida con il Napoli. Stankovic ha fatto sapere che sabato vuole esserci, ma qualche timida speranza c'è anche riguardo a Maicon. Preoccupano invece le condizioni del tallone di Pazzini: la botta è stata forte e oggi l'attaccante si sottoporrà ad accertamenti. Problemi anche per Chivu la cui caviglia sinistra si è girata di nuovo.«Sto stringendo i denti da qualche giorno- ha detto il rumeno -e adesso mi fa un male cane.
Crippler:
Giocherà Pandev al posto di Cavani, ieri mi è parso in netta crescita...certo il matador è il matador, ma Pandev è giocatore di livello, se si rimette fisicamente può sostituire degnamente Cavani.
Aronica è una garanzia attualmente, peccato per l'infortunio. Farei giocare Fideleff, spostare campagnaro a sinistra non è una grande mossa secondo me perchè sta rendendo alla grande nel suo ruolo naturale e perchè è un giocatore che spinge ed esce palla al piede, sulla stessa fascia di dossena sarebbe rischioso (visto che il colosso di lodi :look: spinge molto ma non è formidabile in fase difensiva..)
Se Grava stesse bene butterei lui nella mischia, però non credo sia molto adatto per contrastare la fisicità dell'inter, soprattutto sulle palle alte..
vampyr8:
è impossibile che ci sarà Cavani se avete visto il video nel suo topic
speriamo che Mazzarri trovi la giusta soluzione...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa