Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: francescofaber - 27 Settembre, 2011, 23:14:43 pm ---Buona notizia: mancherà Aronica! :ovazione: Null contro di lui, che è tra i migliori da tre partite consecutive, solo scaramanzia: a San Siro non si può mai guardare...
--- Termina citazione ---
Aronica in questo momento è una garanzia. In caso d'assenza spero rispolverino il buon vecchio grava perchè io di quei due argentini non mi fido per niente.
E in attacco piazzerei mascara in caso di assenza di cavani: mascara è quello che oggi ha più cazzima tra i panchinari là davanti.
Ragionier Cuckoldullo:
Grava onestamente credo sia ormai ai margini
Alemao:
Per me è più grave l'assenza di Aronica che quella di Cavani, perchè l'alternativa ad Aronica sapete benissimo qual è. A meno che Campagnaro non si sposti sulla sinistra con Fernandez a destra. Ad ogni modo fuori Britos, Donadel, Dzemaili, Maggio, Cavani. Loro forse recuperano Stankovic ma hanno fuori tutto il centrocampo con Pazzini e Chivu infortunati e Ranocchia squalificato.
Gabbie:
--- Citazione da: Alemao - 28 Settembre, 2011, 01:38:11 am ---Ad ogni modo fuori Britos, Donadel, Dzemaili, Maggio, Cavani.
Vabbè Britos è inutile metterlo nei conti, Donadel e Dzemaili probabilmente non avrebbero giocato comunque, Maggio non è affatto detto che non ce la faccia. Il guaio vero è l'infortunio di Aronica. E Pandev non può nemmeno fare il gol dell'ex perchè nun è manc ex :maronn:
Alemao:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Settembre, 2011, 01:46:34 am ---Vabbè Britos è inutile metterlo nei conti, Donadel e Dzemaili probabilmente non avrebbero giocato comunque, Maggio non è affatto detto che non ce la faccia. Il guaio vero è l'infortunio di Aronica. E Pandev non può nemmeno fare il gol dell'ex perchè nun è manc ex :maronn:
A me risulta che anche all'Inter quelli che cedono fanno i fenomeni contro di loro e cacciano la scienza. In questo siamo accomunati. :look:.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa