Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: vampyr8 - 27 Settembre, 2011, 23:30:25 pm ---certo che tutti i giocatori che Mazzarri ha detto che erano a rischio infortuni man mano di stanno ciaccando, abbiamo uno staff fenomenale, prevede pure gli infortuni
--- Termina citazione ---
:alla:
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 27 Settembre, 2011, 23:37:23 pm ---ma hai letto il mio post per intero? :maronn:
Si ma non c'entra nulla che gli altri anni ha fatto male a San Siro..non penso avremmo rivisto un Aronica penoso..anzi.
Ma Maggio almeno recupererà per la partita? Lavezzi struppiato, Aronica struppiato, Cavani struppiato..
francescofaber:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2011, 23:38:43 pm ---Si ma non c'entra nulla che gli altri anni ha fatto male a San Siro..non penso avremmo rivisto un Aronica penoso..anzi.
Ma Maggio almeno recupererà per la partita? Lavezzi struppiato, Aronica struppiato, Cavani struppiato..
cazzo, ma ero ironicooooooooooooooooooooooooo!
Piskyno89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2011, 23:38:43 pm ---Si ma non c'entra nulla che gli altri anni ha fatto male a San Siro..non penso avremmo rivisto un Aronica penoso..anzi.
maggio recupera.
il probl è che giocheranno ancora inler-gargano
a difesa faremo fernandez-cannavaro e campagnaro sul centro sx
poi maggio-inler-gargano-e staffetta per dossena/zuniga (farei riposare il colombiano visto che ha la nazionale)
in attacco credo hamsik-lavezzi-pandev
speriamo nella voglia di rivincita del macedone
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 27 Settembre, 2011, 23:39:33 pm ---cazzo, ma ero ironicooooooooooooooooooooooooo!
Va ben dai :look:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Settembre, 2011, 23:40:27 pm ---maggio recupera.
il probl è che giocheranno ancora inler-gargano
a difesa faremo fernandez-cannavaro e campagnaro sul centro sx
poi maggio-inler-gargano-e staffetta per dossena/zuniga (farei riposare il colombiano visto che ha la nazionale)
in attacco credo hamsik-lavezzi-pandev
speriamo nella voglia di rivincita del macedone
Cavolo ma sono tutti struppiati, m'ero scordato che oltre Lavezzi,Maggio e le new entry Cavani e Aronica ci fossero anche Dzemaili e Donadel :maronn: , qui davvero si è in emergenza però. Ma che cavolo succede? Mi pare strano tutti sti infortuni a inizio campionato.
Fernandez mi lascia qualche dubbio più che altro perchè oltre Chievo non l'ho mai visto, bene il rientro di Maggio che serve come il pane..su Pandev se giocherà, bisognerà contare sulla voglia di riscatto dell'ex..:/
Beh dai avendo giocato di martedì e non mercoledì si spera che possano recuperare meglio la forma per la partita con l'Inter :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa