Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2011, 23:44:44 pm ---Va ben dai :look:
Cavolo ma sono tutti struppiati, m'ero scordato che oltre Lavezzi,Maggio e le new entry Cavani e Aronica ci fossero anche Dzemaili e Donadel :maronn: , qui davvero si è in emergenza però. Ma che cavolo succede? Mi pare strano tutti sti infortuni a inizio campionato.
Fernandez mi lascia qualche dubbio più che altro perchè oltre Chievo non l'ho mai visto, bene il rientro di Maggio che serve come il pane..su Pandev se giocherà, bisognerà contare sulla voglia di riscatto dell'ex..:/
Beh dai avendo giocato di martedì e non mercoledì si spera che possano recuperare meglio la forma per la partita con l'Inter :sisi:
--- Termina citazione ---
Maggio (teoricamente) a causa di Dossena.
Dzemaili boh...ma che è ancora infortunato??
Aronica ... le ha giocate TUTTE al 100%, era prevedibile.
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 27 Settembre, 2011, 23:47:36 pm ---Maggio (teoricamente) a causa di Dossena.
Dzemaili boh...ma che è ancora infortunato??
Aronica ... le ha giocate TUTTE al 100%, era prevedibile.
E mi sembrano strani però tutti sti infortuni a inizio campionato..mi auguro sia solo qualcosa di sfiga :sisi:
Per quanto riguarda Dzemaili, come credo saprai è un tipo abbastanza propenso agli infortuni.. :maronn:
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2011, 23:49:25 pm ---E mi sembrano strani però tutti sti infortuni a inizio campionato..mi auguro sia solo qualcosa di sfiga :sisi:
Per quanto riguarda Dzemaili, come credo saprai è un tipo abbastanza propenso agli infortuni.. :maronn:
No non lo sapevo.
Bello. :nufg:
Comunque non è strano marctiè... erano tutti previsti. Quando mazzarri dice una cosa dovete solo abbassarvi la vrachetta. :alla: :rotfl: :rotfl:
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 27 Settembre, 2011, 23:30:25 pm ---certo che tutti i giocatori che Mazzarri ha detto che erano a rischio infortuni man mano di stanno ciaccando, abbiamo uno staff fenomenale, prevede pure gli infortuni
e con un turnover RAGIONATO si potrebbero perfino evitare
Joker:
Lavezzi, Campagnaro, Hamsik, Cavani, Cavani, Cavani, Cavani, Hamsik, Cavani.
C'è bisogno dei gol dei centrocampisti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa