Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: francescofaber - 27 Settembre, 2011, 23:14:43 pm ---Buona notizia: mancherà Aronica! :ovazione: Null contro di lui, che è tra i migliori da tre partite consecutive, solo scaramanzia: a San Siro non si può mai guardare...
--- Termina citazione ---
invece io sono preoccupato. le ultime 3 gare è stato sontuoso, ma credo gli avrebbe concesso un turno di riposo cmq
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 27 Settembre, 2011, 23:14:43 pm ---Buona notizia: mancherà Aronica! :ovazione:
Non sarei così felice..
Comunque per questa partita vanno urgentemente risolti i problemi difensivi e offensivi della squadra, partendo da quelli difensivi ,evitare assolutamente di lasciare pezzi di campo enormi vuoti permettendo ai giocatori di inserirsi tranquillamente, i marcatori devono essere vicino ai giocatori interisti soprattutto sulla trequarti centrale e non lasciargli troppo spazio..in attacco bisogna dare palla a chi si inserisce, perchè non è possibile vedere sepre inserimenti e poi si vedono quelle azioni ridicole con cross fatti di merda o tiri improbabili gettati al cesso! Su Walter!
Julinho:
Mazzarri l'aveva detto che Aronica era a rischio infortunio e adesso appare evidente che il turnover col Chievo è stata una scelta forzata.
Speriamo che gli interisti stiano a pezzi più di noi, hanno anche lo svantaggio del viaggio dalla Russia
vampyr8:
--- Citazione da: Julinho - 27 Settembre, 2011, 23:28:13 pm ---Mazzarri l'aveva detto che Aronica era a rischio infortunio e adesso appare evidente che il turnover col Chievo è stata una scelta forzata.
Speriamo che gli interisti stiano a pezzi più di noi, hanno anche lo svantaggio del viaggio dalla Russia
certo che tutti i giocatori che Mazzarri ha detto che erano a rischio infortuni man mano di stanno ciaccando, abbiamo uno staff fenomenale, prevede pure gli infortuni
francescofaber:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2011, 23:23:33 pm ---Non sarei così felice..
ma hai letto il mio post per intero? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa