Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (34/105) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: bubba - 28 Settembre, 2011, 17:02:31 pm ---Non li avrebbe mai schierati. Possono anche giocare spezzoni di gara insieme, ma Forlan è decisamente più versatile, come si come quella pucchiacchella di Zarate. Sarebbe una coppia mal assortita, soprattutto se dietro non hanno neanche uno come Sneijder a rifinire..

--- Termina citazione ---

Anche io lo penso, ma gli attaccanti veloci per noi son sempre sofferenze..... cmq l'attacco dovrebbe essere forlan milito quindi  ???

FistingTopo:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Settembre, 2011, 17:45:54 pm ---secondo me non mette Pandev dall'inizio

--- Termina citazione ---

Se Dzemaili sta bene gioca lui con centrocampo folto, cercando quindi di sovrastarli in quel settore, altrimenti gioca Santana  :suicidio:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Kohiba - 28 Settembre, 2011, 18:28:41 pm ---Se Dzemaili sta bene gioca lui con centrocampo folto, cercando quindi di sovrastarli in quel settore, altrimenti gioca Santana  :suicidio:

--- Termina citazione ---
Ma fate giocare Pandev e non inventatevi cose fantasiose,che sono soltanto dannose,visto che con un attacco Lavezzi-Hamsik-Dzemaili l'area avversaria la vediamo col cazzo del binocolo :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: Suker88 - 28 Settembre, 2011, 18:30:25 pm ---Ma fate giocare Pandev e non inventatevi cose fantasiose,che sono soltanto dannose,visto che con un attacco Lavezzi-Hamsik-Dzemaili l'area avversaria la vediamo col cazzo del binocolo :sisi:

--- Termina citazione ---

Eh si sa che abbiamo un peso d'attacco ridicolo, ma ci manca poco che corri più tu che Pandev  :look:

elDieciNueve:
Pandev ha bisogno di giocare per trovare il ritmo partita e mazzarri lo metterà dall'inizio.

Vai Goran

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa