Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (35/105) > >>

Trenz:
Comunque in radio hanno appena detto che Dzemaili ancora si deve ripigliare....quindi le congetture fatte da me ed altri vanno a farsi benedire.
Ennesima partita senza riserve in mediana,perché pure Donadel è in forse.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Kohiba - 28 Settembre, 2011, 18:33:32 pm ---Eh si sa che abbiamo un peso d'attacco ridicolo, ma ci manca poco che corri più tu che Pandev  :look:

--- Termina citazione ---
Io corro più di tutti :look:,comunque Dzemaili può farcela per andare in panca,perchè non aveva nulla di grave.

angels:

--- Citazione da: Trenz - 28 Settembre, 2011, 19:02:48 pm ---Comunque in radio hanno appena detto che Dzemaili ancora si deve ripigliare....quindi le congetture fatte da me ed altri vanno a farsi benedire.
Ennesima partita senza riserve in mediana,perché pure Donadel è in forse.

--- Termina citazione ---
:maronn:

angels:
Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Cavani per fortuna non ha avuto lesioni alla caviglia, gli esiti di questa distorsione si vedranno solo fra alcuni giorni. L'arto oggi è meno gonfio rispetto a ieri, sta lentamente migliorando. Il ragazzo farà di tutto per esserci sabato, ma siamo cauti perchè non vogliamo fare danni prima ad Edy e poi al Napoli. Se starà bene al 100% lo faremo aggregare per l'Inter altrimenti non se ne farà nulla, inoltre qualora recuperasse  Cavani dovrebbe giocare tre gare in meno di 7 giorni quindi serve cautela. Maggio? E' molto motivato, fra due giorni si aggregherà di nuovo al gruppo. Donadel ha un problema che si trascina da molto tempo e non gli permette di giocare con continuità, deve allenarsi bene e dopo la sosta ritornerà a disposizione. Lavezzi ha subito un calcio al tallone dolorante, ma quando va in campo non sente nulla. E'innamorato di questa maglia. Aronica stamane voleva allenarsi come gli altri, l'entusiasmo è forte ma io debbo guardare alla condizione e poi il resto".

rafel:
Diego Milito è felice per la vittoria contro il Cska Mosca in Champions League, ma già pensa alla sfida di sabato sera contro il Napoli in campionato dove l'Inter vorrà allungare la striscia di risultati positivi iniziata con l'arrivo del nuovo tecnico Claudio Ranieri. "Sono felice che abbiamo vinto la seconda volta consecutiva. Ranieri ha svolto fino ad ora un ruolo importante qui. E' un allenatore molto esperto, ispira fiducia sin dai primi minuti di conoscenza con la squadra. - afferma Milito guardando con ottimismo al futuro - Sono sicuro che con lui si vincerà in futuro. Abbiamo giocato due belle partite, adesso siamo stanchi. Riposiamoci, ma da domani ripartiamo. C'è una bella sfida da vincere sabato contro il Napoli".


accirete zozzimma
 :gabbie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa