Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (33/105) > >>

domyssj:

--- Citazione da: bubba - 28 Settembre, 2011, 17:02:31 pm ---Non li avrebbe mai schierati. Possono anche giocare spezzoni di gara insieme, ma Forlan è decisamente più versatile, come si come quella pucchiacchella di Zarate. Sarebbe una coppia mal assortita, soprattutto se dietro non hanno neanche uno come Sneijder a rifinire..

--- Termina citazione ---
forlan è cmq una prima punta che giocava con aguero, che per quanto infinitamente più forte, è molto più simile a Zarate che non a Milito  o Pazzini.

vampyr8:
secondo me non mette Pandev dall'inizio

Trenz:
Se Gargano ed Inler non hanno bisogno delle bombole di ossigeno(anche se l uruguagio potrebbe ancora stupire) io sarei per mettere un centrocampo più folto con Dzemaili vicino ai due.
Hamsik tra le linee ed a fare da suggeritore e un baricentro abbastanza basso con Lavezzi pronto per le ripartenze.
Coi cristoni che tiene l Inter in difesa una punta centrale andrebbe sacrificata ad inizio gara e dovrebbe fare una battaglia.
Lavezzi è veloce e partendo da lontano potrebbe metterli in difficoltà,mentre Maggio ed Hamsik si inseriscono.

Bell stu film,eh?  :look:

Invece credo che metteranno un attaccante tra Mascara e Pandev,con Dzemaili a dare ciato all altro svizzero.
Penso anche che vedremo Fernandez.

rafel:
Per me sarebbe una partita da pareggiare, loro pure hanno giocato e mo no e' che hanno preso Ranieri le vincono tutte. Prima o poi l'entusiasmo del cambio allenatore finsice.

Comuque Forlan e' vicchiariello pure lui e ancora non ha capito nulla del cambio d'ambiente e tutto, e Zarate pensa solo a fare il billillo per San babila di notte e speriamo che domani sera qualcuno gli rompi lo sfintere  :lookair:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Settembre, 2011, 17:22:18 pm ---Io sinceramente non sono preoccupata nè per l'atteggiamento con cui scenderemo in campo, perchè quest'anno ci vedo molto maturati e consapevoli, nè per il loro ritrovato entusiasmo con l'arrivo di Ranieri, quello che temo assai è la stanchezza, che va ad aggiungersi ad una già non ottimale condizione fisica.

--- Termina citazione ---
sono d'accordo ...speriamo siano anche loro stanchi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa