Autore Topic: Striscione contro De La  (Letto 16149 volte)  Share 

Offline SUDALAMAGLIA

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Striscione contro De La
« Risposta #40 il: 08 Novembre, 2009, 12:54:20 pm »
Ma per me è un buffone anche perchè spesso si fa debiti con la bocca, rilascia dichiarazioni completamente fuori luogo, spesso irrispettose nei confronti dei tifosi, si prende tutti i meriti e mai una colpa ecc.ecc., però non c'è dubbio che da quest'estate abbia dato segnali importanti. Speriamo continui a farlo migliorando l'organizzazione della società  sui problemi importanti ma anche sulle piccole cose.

ah ecco ma allora  non le vedo solo io queste cose... meno male, la penso piu o meno come te...

gabrié ma cà  si paragona a ferlaino, ja. ma e che stamm parlann?

vabbe allora lo fai apposta... non è che non sai leggere, non vuoi leggere....
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 12:56:20 pm da SUDALAMAGLIA »

SpamMattia

« Risposta #41 il: 08 Novembre, 2009, 12:54:34 pm »
il discorso è che in cinque anni siamo una delel società  che spende più soldi sul mercato. che si autofinanzia(simbolo di benessere a lungo termine) e che ha il bilancio sano. quindi io me ne sbatto se ha promesso il tabellone e ancora non c'è

bender89

« Risposta #42 il: 08 Novembre, 2009, 12:57:30 pm »
"ja. ma e che stamm parlann?"

Basta, gesù mio misericordioso. :doh:

Comunque non ho capito di che stiamo parlando. :look: Le discussioni sulla buffonaggine, sull'incompetenza di De Laurentiis le abbiamo già  affrontate e siamo tutti d'accordo. E' uno che fa una gestione di fortuna, il colpo di scena ogni tanto. Non diverso comunque dalla metà  dei presidenti di A. Notate tuttavia che le grandi squadre non hanno la nostra organizzazione provincialotta, i nostri sistemi, il nostro sparlottare esasperato, i nostri teatrini da reality.
Per adesso i risultati sono in linea con le promesse, tanta pace. Quando ci sarà  da giudicare i frutti di certe scelte si discute, adesso inalberarsi è inutile, lo dico a voi qua, lo direi anche ai curvaioli. Si godessero le partite, soprattutto il momento positivo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #43 il: 08 Novembre, 2009, 12:58:09 pm »
quindi io me ne sbatto se ha promesso il tabellone e ancora non c'è
:nono: :nono: :nono:

io ogni domenica sono costretto a portarmi la radio per questo motivo e rompervi il cazzo :peppe:

SpamMattia

« Risposta #44 il: 08 Novembre, 2009, 12:59:38 pm »
Basta, gesù mio misericordioso. :doh:

Comunque non ho capito di che stiamo parlando. :look: Le discussioni sulla buffonaggine, sull'incompetenza di De Laurentiis le abbiamo già  affrontate e siamo tutti d'accordo. E' uno che fa una gestione di fortuna, il colpo di scena ogni tanto. Non diverso comunque dalla metà  dei presidenti di A. Notate tuttavia che le grandi squadre non hanno la nostra organizzazione provincialotta, i nostri sistemi, il nostro sparlottare esasperato, i nostri teatrini da reality.
Per adesso i risultati sono in linea con le promesse, tanta pace. Quando ci sarà  da giudicare i frutti di certe scelte si discute, adesso inalberarsi è inutile, lo dico a voi qua, lo direi anche ai curvaioli. Si godessero le partite, soprattutto il momento positivo.
appunto. quando il napoli avrà  il bilancio in passivo allora comincerò a preoccuparmi che DELA possa essere come ferlaino

SpamMattia

« Risposta #45 il: 08 Novembre, 2009, 13:00:00 pm »
:nono: :nono: :nono:

io ogni domenica sono costretto a portarmi la radio per questo motivo e rompervi il cazzo :peppe:
albè ma TU PREFERISCi o tabellon o la serie A?

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #46 il: 08 Novembre, 2009, 13:01:01 pm »
appunto. quando il napoli avrà  il bilancio in passivo allora comincerò a preoccuparmi che DELA possa essere come ferlaino

Mamma mia.... nemmeno i bambini dell'asilo.... hai dimenticato di aggiungere " e che stamm parlann?"

SpamMattia

« Risposta #47 il: 08 Novembre, 2009, 13:01:52 pm »
Mamma mia.... nemmeno i bambini dell'asilo.... hai dimenticato di aggiungere " e che stamm parlann?"
a me sembra che dire ' e io ho fatto questo e tu no' sia un atteggimento da bambini.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #48 il: 08 Novembre, 2009, 13:02:48 pm »
veramente vorrei la scempions e lo stadio nuovo stile stamford bridge :sbav:

ma sarà  che sono troppo oltre :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #49 il: 08 Novembre, 2009, 13:03:42 pm »
basta...mi costringete a chiudere il topic... :mazza:

è per stemperare un po' :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #50 il: 08 Novembre, 2009, 13:05:07 pm »
io vermaente resto basìto. è come se la mia ragazza nonostante mi faccia ore di macchina per andarla a prendere si lamentasse che faccio 2 minuti di ritardo. pensamm che ci ha portato in alto, ha fatto degli errori ma chi non ne fa? certo, lo stile è quello che è ma fino ad ora quando si è trattato di dover fare i suopi doveri lo ha fatto perchè la società  la gestisce benissimo dal punto di vista economico

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #51 il: 08 Novembre, 2009, 13:09:02 pm »
io vermaente resto basìto. è come se la mia ragazza nonostante mi faccia ore di macchina per andarla a prendere si lamentasse che faccio 2 minuti di ritardo. pensamm che ci ha portato in alto, ha fatto degli errori ma chi non ne fa? certo, lo stile è quello che è ma fino ad ora quando si è trattato di dover fare i suopi doveri lo ha fatto perchè la società  la gestisce benissimo dal punto di vista economico

ma lo scorso anno siamo usciti ai preliminari di Uefa il 3 ottobre ed a giugno abbiamo chiuso il campionato nella parte destra... o ricordo male??? cioè tu guardi il marketing ed il bilancio e quello che succede in campo e nella società  te lo scordi???
Rimango molto piu basito dal fatto che ne parli come se fosse un industria farmaceutica e non una squadra di calcio, la NOSTRA squadra, che porta in giro il nome della NOSTRA città  ed i NOSTRI colori...
per me il Napoli è tifo, passione, sostegno, calore... non bilanci ed ammortamenti...

p.s. tenendo i conti in ordine fa 1) i suoi interessi 2) il suo dovere quindi non capisco perche sbandierarlo come se fosse un vanto...
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 13:11:24 pm da SUDALAMAGLIA »

SpamMattia

« Risposta #52 il: 08 Novembre, 2009, 13:12:07 pm »
ma lo scorso anno siamo usciti ai preliminari di Uefa il 3 ottobre ed a giugno abbiamo chiuso il campionato nella parte destra... o ricordo male??? cioè tu guardi il marketing ed il bilancio e quello che succede in campo e nella società  te lo scordi???
Rimango molto piu basito dal fatto che ne parli come se fosse un industria farmaceutica e non una squadra di calcio, la NOSTRA squadra, che porta in giro il nome della NOSTRA città  ed i NOSTRI colori...
raffé ma che ti credi che io non vorrei tornare al calcio di una volta? è chiaro. ma mi rendo perfettamente conto che tutto quello che ci permette di essere una società  sana è legato al calcio moderno e quindi bisogna sfruttarlo. per quanto riguarda l'anno scorso, un anno storto capita a tutti. nonostante questo, ci siamo ampiamente salvati e per uno che, come me, ha vissuto praticamente solo gli anni bui della storia del mio AMORE, per il momento basta e avanza

Offline bart

• *
« Risposta #53 il: 08 Novembre, 2009, 13:12:26 pm »
Ha detto che chi va in curva ci va solo per motivi di aggregazione politica (...) perchè da lì la partita non si vede bene e non avrebbe senso andarci  :peppe:

:eek: cos e' pazz...

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #54 il: 08 Novembre, 2009, 13:12:34 pm »
de laurentis è un buffone,ma non credo che abbia senso scriverlo su uno striscione.i milanisti che dovrebbero dire???

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #55 il: 08 Novembre, 2009, 13:16:12 pm »
provo un'attrazione omosessuale nei tuoi confronti...
:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: DE LAURENTIIS BUFFONE!!!!!!!!!!  ....  :fischio: :fischio: :fischio:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #56 il: 08 Novembre, 2009, 13:17:02 pm »
Ha detto che chi va in curva ci va solo per motivi di aggregazione politica (...) perchè da lì la partita non si vede bene e non avrebbe senso andarci  :peppe:

Se poi gli danno del buffone non mi stupisco di certo
Appunto,queste dichiarazioni sono da internazione, dimostra quanto poco conosce il suo pubblico ed in generale il mondo del calcio.
gesucrì

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #57 il: 08 Novembre, 2009, 13:17:59 pm »
Appunto,queste dichiarazioni sono da internazione, dimostra quanto poco conosce il suo pubblico ed in generale il mondo del calcio.

si ma ci ha portato in serie A.... e po Quagliarell è bell è belll è bell.....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #58 il: 08 Novembre, 2009, 13:20:16 pm »
Di fronte a una dichiarazione del genere per me lo striscione c'era tutto, se lo è pure meritato.
gesucrì

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #59 il: 08 Novembre, 2009, 13:24:17 pm »
scusate lavezzi fa il moccuso e per lui nessun striscione(e per me va bene)
dela è un buffone ,però per entrambi ci dovrebbe essere un rispetto tale da non cadere sul personale