io credo semplicemente che le due entità : tifoseria organizzata e ...de laurentiis... debbano semplicemente ignorarsi, e non calpestarsi i piedi vicendevolmtente.
Io ho seguito, in modo non completo, de laurentiis da bruno vespa, e non mi pare che abbia detto grosse michiate : soprattutto il passaggio in cui ha fatto notare che noi in italia, vendiamo i diritti per la visione del campionato all'estero a degli intermediari, e li vendiamo in un pacchetto unico. Se invece ci fosse un organo interno addetto alla vendita all'estero per ogni singolo paese,e senza far passare il prodotto per troppe mani, ci faremmo molti più soldi.
Ma purtroppo, benchè molte volte scleri, De Laurentiis, da un punto di vista imprenditoriale, è troppo avanti e viene visto come un visionario(

) da coloro che erano abituati ad un calcio più romantico, ma ormai, inesorabilmente in via di estinzione.
Ora io non voglio fare il cinico, ed è cosa buona e giusta , che ci siano persone che si fanno 30 ore di trasferta per seguire il napoli, però è un fatto solo loro, non possono venire a spalare merda su qualcuno che cerca di guadagnare di più, perchè tutto potete dire, ma non che de laurentiis non investa in questa squadra, e se mettersi più soldi in saccoccia,vuol dire anche investire di più l'anno prossimo, ben venga la cina e tutte quelle minchiate li.