Autore Topic: (5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 21560 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 25 Settembre, 2011, 14:14:37 pm »
:sospetto:. Questo campa di rendita dalla partita contro il Milan. Con Chievo e Fiorentina solite pisciate.
difensivament da 8 tutte le partite che ha fatto fino a mo. Ad impostare non dovrebbe essere lui, ma uno con una certa zella che però ha pensato bene di giocare benissimo solo a cesena.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #161 il: 25 Settembre, 2011, 14:15:14 pm »
l'ultimo rigore è in dis'accordo con il resto. Montolivo non mi sembra Mr. Dinamicità.
quoto.
poi a me quel ricchione del cazzo sta troppo sui coglioni

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #162 il: 25 Settembre, 2011, 14:17:36 pm »
Mi dispiace dirlo,ma abbiamo butato 18 milioni nel cesso,perchè Inler non serviva a questa squadra e questo allenatore.Da quando c'è Mazzarri,la forza del Napoli è semrpe stata la compattezza,mentre io adesso vedo un centrocampo inesistente,che non riesce  a fare filtro, e ,visto il grandissimo Gargano di questi tempi,addebito la colpa di tutto ciò alla lentezza e poca dinamicità di Inler,che non potrà mai sposarsi con gli schemi Mazzarriani.
P.S. Tutta la gente che non voleva Montolivo dovrebbe cambiare sport............

Io sono un estimatore di Montolivo, però a dispetto di una maggiore qualità va dato atto del fatto che è parimenti macchinoso nel breve. Questo per dire che la qualità, che francamente in Inler non mi pare eccelsa, paga quasi sempre dazio all'intensità. Mo' se l'idea di gioco di Mazzarri è quella di azzeccare muzzeche e ripartire, beh, allora miglioravamo il campionato dello scorso anno comprando Brocchi.
Io penso che per vincere bisogna imitare chi vince. Alzare il tasso tecnico e iniziare a giocare il pallone. Chist'anno l'abbiamo fatto solo per un tempo a Cesena...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #163 il: 25 Settembre, 2011, 14:19:14 pm »
difensivament da 8 tutte le partite che ha fatto fino a mo. Ad impostare non dovrebbe essere lui, ma uno con una certa zella che però ha pensato bene di giocare benissimo solo a cesena.
Cesena è il simbolo di quanto Inler sia inutile e quasi deleterio per questa squadra,visto che , in 2 anni che Mazzarri siede sulla nostra panchina,non siamo mai stati così dominati a centrocampo e così poco compatti,ovviamente parlo dei primi 45 minuti.Per far giocare Inler decentemente e ritrovare l'equilbrio ,dovremmogiocare con due centrocampisti che lo proteggano,quindi col 4-3-2-1.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #164 il: 25 Settembre, 2011, 14:20:38 pm »
Ma guardate che Inler questo è, ovvero non è un fuoriclasse come molti forse credevano, ma soltanto un buon giocare abbastanza discontinuo nel corso del campionato. Quindi aspettiamoci di vedere molte partite schifose come quelle di ieri, ed altre dove invece è sicuramente un perno importante a questa squadra.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #165 il: 25 Settembre, 2011, 14:23:12 pm »
Per me Inler a)non è al 100% e b) non viene sfruttato a dovere.

Alemao

« Risposta #166 il: 25 Settembre, 2011, 14:23:20 pm »

Sul "difensivamente" avrei qualche obiezione :asd:. Riguardati il secondo tempo di Verona e dimmi dove trotterellava in campo. Ovunque tranne che come raccordo tra difesa e centrocampo. Poi inutile ripeterci semp 'e stesse cose. Quello di "impostare l'azione" è un suo vecchio vizio. Vuole fare sempre tutto lui con il risultato che gli riesce tutto male e quello di ieri sera era il vecchio Gargano, quello che recupera palla per poi perderla dopo 2 nanosecondi, quello che con la palla tra i piedi non sa che fare. Poise vuoi creare il "caso Inler" libero di farlo.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2011, 14:24:22 pm da Alemao »

SpamMattia

« Risposta #167 il: 25 Settembre, 2011, 14:23:36 pm »
Ma guardate che Inler questo è, ovvero non è un fuoriclasse come molti forse credevano, ma soltanto un buon giocare abbastanza discontinuo nel corso del campionato. Quindi aspettiamoci di vedere molte partite schifose come quelle di ieri, ed altre dove invece è sicuramente un perno importante a questa squadra.
vabbè inler io l'ho avuto spesso al fantacalcio(acquisto di merda :look: ) e ti dico che eentra in forma intorno a novembre.
p.s. io non stimo montolivo ma in questa squadra ci starebbe benissimo

Offline domyssj

• *
« Risposta #168 il: 25 Settembre, 2011, 14:24:58 pm »
Cesena è il simbolo di quanto Inler sia inutile e quasi deleterio per questa squadra,visto che , in 2 anni che Mazzarri siede sulla nostra panchina,non siamo mai stati così dominati a centrocampo e così poco compatti,ovviamente parlo dei primi 45 minuti.Per far giocare Inler decentemente e ritrovare l'equilbrio ,dovremmogiocare con due centrocampisti che lo proteggano,quindi col 4-3-2-1.
però l'anno scorso giocava in coppia con asamoah (però con pinzi e non hamsik avanti)

Alemao

« Risposta #169 il: 25 Settembre, 2011, 14:25:22 pm »
Mamma ma quanto siete drammatici :maronn:.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #170 il: 25 Settembre, 2011, 14:26:37 pm »
"La squadra da retrocessione" con il "giocatore scandaloso che segna solo contro di noi" sta battendo il Genoa. Goal decisivo di MOSCARDELLI!

Alemao

« Risposta #171 il: 25 Settembre, 2011, 14:27:31 pm »
"La squadra da retrocessione" con il "giocatore scandaloso che segna solo contro di noi" sta battendo il Genoa. Goal decisivo di MOSCARDELLI!

E' nostro.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #172 il: 25 Settembre, 2011, 14:29:44 pm »
però l'anno scorso giocava in coppia con asamoah (però con pinzi e non hamsik avanti)
No quello di Guidolin era un classico 3-5-2 con la differenza rispetto a quello rejano, che comunque aveva due calciatori e non solo uno, che si sapevano inserire.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #173 il: 25 Settembre, 2011, 14:30:00 pm »
Abbiate fiducia. Mica si può "viaggiare" tutto l'anno.  :asd:

Addirittura esonerare Mazzarri ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #174 il: 25 Settembre, 2011, 14:31:29 pm »
Infatti io quello intendevo,visto che Pinzi era importante negli inserimenti,ma in fase difensiva è sempre presente.
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #175 il: 25 Settembre, 2011, 14:32:24 pm »
per la serie "lei non sa chi sono io" dobbiamo rimanere umili, hai ragione :sisi:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #176 il: 25 Settembre, 2011, 15:27:02 pm »
Regalato un tempo alla Fiore con Cerci che faceva il fenomeno. Dossena non era in serata ok lo possiamo capire, io avrei messo zuniga a sinistra e tipo un mascara come ala a destra almeno per arginare le sfuriate a centrocampo. Purtroppo quando c'è da costruire per segnare siamo sempre in difficoltà. Strani cmq i motivi di questo calo proprio fisico di alcuni.
Aldilà di tutto ci sono da fare i complimenti allo zingaro che ha preparato la partita proprio bene

Offline Fuller

• *
« Risposta #177 il: 25 Settembre, 2011, 15:37:26 pm »
Roba da intossicarti il sabato sera con la ragazza  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #178 il: 25 Settembre, 2011, 15:37:53 pm »
Aldilà di tutto ci sono da fare i complimenti allo zingaro che ha preparato la partita proprio bene

per prendersi il pareggio si... ma al di là dell'unica occasione su calcio piazzato e dei tiri da fuori anche loro senza attaccanti non avrebbero mai segnato da qui al 2018
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #179 il: 25 Settembre, 2011, 18:34:35 pm »
a me sembra che inler si sia un pochino montato la capa lucida
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia